Anime & Manga > Host club
Segui la storia  |       
Autore: Rowena    29/01/2012    1 recensioni
Tamaki ha fatto un errore terribile: ha portato il suo diario segreto a scuola. Disastro? Garantito. E ciascuno nel club ha da dire la sua... Al proprio diario, ovviamente. [Questa storia si è classificata prima al contest "Caro diario..." su Writers Arena Rewind]
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Diario,
oggi sarai particolarmente felice perché solo uno di noi sta scrivendo, evitando perciò la solita guerra all’ultima penna che io e mio fratello combattiamo ogni pomeriggio per decidere chi dei due debba raccontare cosa è successo in giornata.
Sono solo io perché Hikaru sta tentando di consumare il pavimento a forza di camminare in tondo. È arrabbiato, il mio fratellino, e questo è solo un eufemismo.
Eh sì, perché dopo aver esaurito le risate per le sciocchezze scritte sul diario di Tamaki… Beh, ci ha ragionato su e ha deciso che quello che ha letto non gli è piaciuto affatto.
Bisognerebbe essere un po’ meno umorali, forse, ma è come sfondare una porta aperta. Specie quando si tratta di Haruhi e del Lord.
Effettivamente non so come reagirei se scoprissi che il diario del mio rivale in amore è tutto cuoricini e schizzi del fantastico futuro che attende lui e la ragazza che ci contendiamo. Dicono sempre che io sono il gemello più tranquillo e posato, tra i due, ma probabilmente sputerei fuoco nella stessa situazione.
Oggi, quando siamo arrivati al club, la cartella del Lord era aperta nello stanzino in cui ci cambiamo e lui si stava beando davanti allo specchio dell’aspetto magnifico e glorioso che aveva. C’è da dire che da quando ha compreso che gli piace Haruhi e si è liberato del vecchio blocco, trasformandosi in THE NEW TAMAKI, è perfino più insopportabile del solito. Non credevo che fosse possibile, ma da una decina di giorni a questa parte passo molto più tempo a tenere mio fratello perché non gli salti alla gola.
Così, quando abbiamo visto il diario spuntare dalla sua borsa – impossibile non notarlo, c’era un lucchetto grande quanto la mia mano e c’era un’enorme scritta “Attenzione, non leggere, questo è il diario segretissimo di Tamaki!” – ci è sembrato doveroso aprirlo e leggerlo.
Diario, davvero, non sai quanto ridere ci siamo fatti. Quell’imbecille fino a ieri non sapeva di essere innamorato di Haruhi ed era convinto che i suoi sentimenti fossero una dimostrazione d’istinto paterno, oggi invece è già impegnato a definire i dettagli di un improbabile matrimonio. Ad esempio, non potrebbe pianificare come chiederle un appuntamento, prima di scegliere le partecipazioni? Già Haruhi è sì palesemente cotta di Tamaki, ma ancora più refrattaria di lui a riconoscere i propri sentimenti, il che è tutto dire…
Ma poi, diario, dovevi leggere che stupidaggini ha scritto! Colombe che si alzano in volo all’uscita degli sposi, una carrozza da fiabe trainata solo ed esclusivamente da cavalli bianchi e uno schizzo di un abito pomposo e pieno di fronzoli che la nostra amica probabilmente brucerebbe all’istante, se le fosse davvero chiesto d’indossarlo. Il vestito era proprio il peggio del peggio, te lo assicuro, diario, e mi ha offeso molto che, pur avendo vicino due grandi esperti di moda come noi, Tamaki abbia disegnato quell’obbrobrio immondo di suo pugno senza chiedere consiglio. Certo, noi ci saremmo divertiti alle sue spalle, ma non è questo il punto!
Comunque, ciò che abbiamo letto ci ha steso al punto che non siamo neanche riusciti a pensare a come riutilizzare la scoperta ai danni del Lord. Siamo rimasti lì a ridere come due stupidi per quasi un’ora, con le lacrime agli occhi e i crampi allo stomaco.
Con il rumore che stavamo facendo, è assurdo che gli altri non ci abbiano sentito fino a quando, messi in posa per l’apertura del club, si sono accorti della nostra assenza! Tamaki, ovviamente, ha gridato subito all’alto tradimento e al vilipendio, melodrammatico com’è, ed è subito corso avanti per recuperare il suo diario. Non credo che si sia nemmeno accorto all’inizio del pericolo che ha corso: se Haruhi avesse letto le pagine che la riguardano – tutte! – per lui sarebbe stato veramente un inferno. Purtroppo, però, invece di venire a vedere cosa ci era capitato, si stava già occupando delle clienti arrivate al club, concentrata come sempre a scorciare il suo debito. Peccato.
Comunque, in qualche modo Tamaki si è ripreso il diario, tutto offeso. Eravamo troppo presi dalle risate per protestare, la scoperta ci ha davvero sconvolto.
Mm… Devo segnarmi un promemoria: trovare il modo di mostrare quella marea di scemenze alla diretta interessata. Assolutamente. Due o tre sottolineature su questa pagina e una sveglia sul cellulare dovrebbero bastare per ricordarmene. Anzi! Dobbiamo assolutamente riuscire a riprenderlo – tanto il Lord è così stupido che di certo continuerà a portarlo a scuola – e spargere il suo contenuto in tutto il liceo.
Ad ogni modo, sarà meglio che vada a calmare Hikaru, prima che cominci ad agitarsi ancora di più. Tipo a scagliare oggetti per la stanza, computer compreso… Sì, devo muovermi.
Ciao, diario!
 
Kaoru e un furibondo Hikaru, che si lagna in sottofondo
 



 
Angoletto dell'Autrice: Buona domenica a tutti! La vostra Rowi è sotto diversi centimetri di neve e si gode la nevicata dalla finestra... Fa molto zen, non è vero? XD
Ecco qui il terzo capitolo con la versione dei nostri malfattori, i gemelli... Spero vi sia piaciuto! ^^
Grazie a tutti, come sempre, in particolare alle persone chehanno recensito lo scorso capitolo. Alla prossima settimana, con il diario segreto... Kyouya!

Rowi

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Host club / Vai alla pagina dell'autore: Rowena