Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ilovehim95    29/01/2012    0 recensioni
PROLOGO
Sono Marty, una directioner italiana che si è trasferita a new york un anno fa. Cos'altro c'è da dire su di me? Niente, sì, sono un po' noiosetta, quelle cinque carote sono il mio punto di riferimento, ed è brutto vivere così lontano da loro.. Io? Sono una 15 bionda, con i capelli corti e scalati con le punte piu lunghe davanti, occhi verdi (o azzurri? si, proprio come quelli di harry), non troppo alta. Una ragazza comunissima, con uno (o due) sogni: il primo incontrare i one direction, i miei idoli, il secondo? Diventare una cantante. Mi piace cantare, suono la chitarra e scrivo canzoni, orribili, ma sono pur sempre canzoni. L'amore della mia vita è la musica.. Ok, lo ammetto: la musica e Harry Styles.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
NIALL
Ero in camera mia a piangere nel mio letto, questo era davvero troppo, non riuscivo più a sopportare il fatto che quei due fossero innamorati.. quando qualcuno bussò alla mia porta.
N: se non sei Liam vattene.
M: sono Marty..
Aprì la porta, senza permesso, e si sedette accanto a me sul mio letto.
M: Che è successo?
N: Beh.. tu mi piaci.. e ci rimango male quando baci Harry e gli dici queste cose.. niente di più..
M: Niall, tu non ti immagini neanche quanto bene ti voglio, ma Harry..
N: Harry ti fa sentire come tu fai sentire me..
Aveva gli occhi lucidi, forse le importava davvero qualcosa di me.. Mi abbracciò, ma non come aveva fatto ieri, questo era un abbraccio più.. "sentito".
N: ti va di uscire insieme oggi pomeriggio?
M: Certo, ma.. non preferiresti un pomeriggio in casa.. più tranquillo? Chiediamo agli altri di uscire?
N: Bella idea! Mando un sms a Liam.
MARTY
Quando tornai di là, guardai Liam, che probabilmente aveva letto il messaggio di Niall, e annuì.
I ragazzi avevano ordinato delle pizze, che mangiammo tutti insieme sul divano, mentre ci guardavamo un film comico.. poi, finite queste, Liam propose di uscire.
N: non mi sento molto bene..
M: ragazzi voi uscite, resto io con lui.
Z: ok bellezza, a dopo.
Harry mi salutò con un bacio e uscirono.
 
N: allora, che ti va di fare?
M: prendi la tua chitarra.
N: mmh.. ok..
 
NIALL
Andai in camera, presi la chitarra, e tornai di là suonando e cantando WMYB.
"You're insicure, don't know what for, you're turnin heads when you walk through the do-o-or" 
E lei continuò "Don't need make up, to cover up, being the way that you are is eno-o-ough"
Wow, non immaginavo avesse una voce così bella.. poi continuammo insieme "Everyone else in the room can see it.. everyone else buy youu"
Continuammo a cantare insieme tutta la canzone, e poi le dissi:
N: Hai davvero una bella voce, sai?
M: wow, niall horan mi ha detto che ho una bella voce, reggetemi, sto per svenire.
Ridemmo insieme
N: Ha anche una bella risata.
M: Mai quanto la tua, bel biondo
N: Ahah non scherzare bella bionda.
M: Horan, non so se te ne rendi conto, ma milioni di ragazze piangono per te, farebbero qualsiasi cosa pur di vederti sorridere.. sei bellissimo, e noi ti amiamo..
La baciai. Nessuno mi aveva mai detto parole del genere, mi faceva sentire davvero amato. Quel bacio mi faceva sentire in colpa verso Harry, ma mi piaceva. Si, mi piaceva baciarla.
N: S-scusa, non volevo, rimarrà tra di noi, vero? Non voglio litigare con harry..
M: Certo, tranquillo. Ti va un'altra parita a Just Dance?
N: mi vuoi stracciare di nuovo? Ahah
M: Oh yeah, baby!
 
HARRY
H: Non so ragazzi, ho paura che possa nascere qualcosa tra loro..
Z: Bro, le tue preoccupazioni sono inutili, hai sentito che ti ha detto prima, no? L'unico che vuole sei tu..
H: Lo so, ma..
Liam: Harry, niente ma, è pazza di te, non te ne accorgi?
Sospirai.
H: Mi arrendo, avete ragione.
Louis: e bravo così il mio Harry.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ilovehim95