Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: HermioneLily    29/01/2012    4 recensioni
Ciao a tutti, sono una nuova autrice, e questa è la mia prima fan-fiction, siate indulgenti con me!!!
Amo la saga di Harry Potter, mi ha accompagnato durante l'adolescenza e con questo sito, credo, che mi accompagnerà per sempre.
La storia che vi presenterò, parlerà della nuova Hogwarts, ci saranno nuovi amori, storie piene di passione e molti, ma dico molti, imprevisti...
Lascio a voi giudicarla.
Tratto dal nono capitolo : " Capisco... io credo, che tutte quelle lacrime siano state sprecate, soprattutto dopo quello che è successo tra di noi, anche se quello è poco rilevante, visto che entrambi non ci siamo più cercati da quella volta, spero solo che questo sia stato il tuo ultimo pianto per la donnola...! "
Un bacio a tutti Herm.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DOMENICA, 30 OTTOBRE.

Quella notte, sembrava non passare mai, sognai tantissime cose e tantissimi volti, stranamente il volto che faceva breccia più spesso nei miei sogni era quello di Draco Malfoy.
I miei sogni erano cosi reali, che percepivo la sua voce, sussurare al mio orecchio, di alzarmi perchè stavo dormendo in biblioteca, cominciai a pensare che doveva essere un sogno troppo strano, ero in dormiveglia e sicuramente avrei capito che non ero nella mia stanza, se fosse stato cosi.
Lentamente aprii gli occhi e mi ritrovai davanti al più bel viso che avessi mai visto.
Non mi ero mai accorta di quanto fossero profondi i suoi occhi e soprattutto di quanto fossero grandi e sinceri, solo in quel momento capii che il mio, non doveva, essere affatto un sogno.
Miseriaccia dovevo aver l'aria di una disperata, perchè Malfoy mi guardava con occhi pieni di dispiacere....

"Granger, finalmente, è un ora che ti sto chiamando! "
Ero sdraiata nel bel mezzo della biblioteca, circondata da tantissimi fazzoletti e altrettanti libri, mi alzai lentamente, mi girava parecchio la testa.

" Che ore sono?"

" Le 15:30, ora posso chiederti come mai sei qui?

" ieri sera, sono venuta qui, a studiare per le lezioni di domani "

" Mezzosangue, non mentirmi, domani non ci sono lezioni "

" Cosa?, non è possibile domani è lunedì "

" Domani è Hallowean"

Cazzo, ero stupida o cosa, dovevo pensarci prima, non riesco a dire le bugie non sono proprio brava... ma dovrei imparare per non trovarmi in queste situazioni.

" Già è vero, me ne ero proprio dimenticata e ora scusami devo andare a pranzo mi staranno aspettando! "

" Ei, mezzosangue, dove vai? il pranzo è finito, se vuoi ti accompagno nelle cucine, il tuo stomaco mi sta facendo venire il mal di orecchi,"

" No, grazie, non approfitto della bontà degli elfi", in realtà non volevo andare in quel posto, mi ricordava troppo Dobby, solo a pensarci il mio cuore ha perso diversi battiti...ma il mio stomaco mi stava uccidendo, non mangiavo da circa 24 ore.

" ok, allora me ne vado,però lasciati dire che da una come te non me lo aspettavo sei molto maleducata, Granger. "

" Non sono maleducata, okkey andiamo, ma facciamo in fretta non voglio disturbare, quei poverini"

Draco mi mostrò uno dei suoi migliro ghigni e ci avviammo nelle cucine, stranamente durante il tragitto, nessuno dei due parlò, poco a poco si stava creando una tensione talmente forte e sentita che l'avremmo potuta tagliare con un coltello...
Arrivati nelle cucine, Malfoy, mi fece segno di entrare.
Gli elfi ci accolsero con molto calore, notai che il mio accompagnatore, scambiava parole e sorrisi con molti elfi, alchè rimasi alquanto allibita, non era possibile, almeno non era possibile per il Malfoy che conosco io.
O forse era possibile per il nuovo Malfoy.
Pranzai, velocemente, senza pensare, sapevo che kreacher, aveva abbandonato quel lavoro e ora aiutava Harry, ma avrei voluto vederlo, era una piccola parte di quella guerra che ci aveva aiutato a sopravvivere.
Uscimmo, ringraziando calorosamente tutti i piccoli elfi e ci avviammo verso i dormitori.

" Adesso, posso sapere il motivo, della tua notte in biblioteca"

Non sapevo se potevo fidarmi di lui, però volevo provarci e poi sarebbe stata una buona occasione per parlare del nostro bacio, quindi gli feci cenno di seguirmi, nuovamente, nella stanza dei trofei.

" Cosa facciamo qui? "

" Volevi sapere il motivo per cui ero li, ho deciso di dirtelo, perchè una parte di me dice che faccio bene a fidarmi di te, e ci voglio provare"

" Allora, racconta, io proverò a farti capire che quella è la parte più ragionevole e allo stesso tempo più sconsiderata di te "

Cosi, presi a raccontare tutta la storia, che Ginny mi aveva raccontato, omettendo però il discorso di Zabini, quello avevo promesso di non dirlo... non sapevo cosa aspettarmi, lui poteva essere arrabbiato oppure peggio poteva dimostrarsi indifferente o addirittura schifato... 
Terminai il mio discorso sperando di non essere stata cattiva, dopotutto avevo baciato lui e poi avevo pianto una notte intera per il mio ex fidanzato.

" Capisco... io credo, che tutte quelle lacrime siano state sprecate, soprattutto dopo quello che è successo tra di noi, anche se quello è poco rilevante, visto che entrambi non ci siamo più cercati da quella volta, spero solo che questo sia stato il tuo ultimo pianto per la donnola...! "

" tu credi che sia stato poco rilevante, perchè?, è vero non ci siamo cercati, ma io, mio caro furetto, non bacio mai una persona senza provare qualcosa che si avvicini anche solo minimamente all'amore"

Ohhh Cazzo, cosa avevo fatto, ecco che le mie guance diventano viola, cosa devo fare!!!!  meglio andare via, comincio a correre, ma una mano calda, dolce, sensuale, forte mi stringe il braccio.

"Ferma dove vai,?, resta qui con me "

Cosi le nostre labbra si unirono di nuovo, il sapore era diverso, era un sapore di puro amore e questa volta sapeva di consapevolezza....
Forse quella consapevolezza che anche i nostri cuori avevano accettato.


POV Ginny:
Dove era finita?, Hermione era sparita, non riuscivo a trovarla da nessuna parte avevo provato dappertutto, fino all'ora di pranzo cosi mi rassegnai e andai a mangiare.
Entrando in sala grande, notai, che oltre a Herm, al mio tavolo mancava qualcun'altro, Malfoy non c'era.
Qui, qualcosa sta succedendo...
Herm non si trova, Malfoy è sparito, Zabini è diventato fragile... Un momento ma dov'era Blasie,?, pensai distrattamente che era da quella notte che non vedevo blasie, dove era finito, forse era di nuvo in quella stanza.
Decisi cosi di racchettare, un pò di cibo e correre verso la stanza delle necessità.
Non sapevo bene cosa chiedere alla stanza, visto che la volta precedente la porta era praticamente aperta, cosi ci misi un pò di tempo a formulare la domanda, stranamente la porta si apri al primo passaggio.
La cosa era molto stana, pensai che potevano esserci 2 possibilità, la prima è che la stanza era stata danneggiata dall'ardemonio, la seconda, che la stanza mi stesse aspettando...
Entrai molto silenziosamente, se Blasie era li, non volevo mettergli paura.
Notai subito una figura alta e emanciata, distesa sul piccolo divanetto.

" Ti stavo aspettando".

Quella volce mi colpì in pieno petto, era una voce strascicata, triste e infelice.
Dommandai "Zabini, sei tu? ", non volevo chiamarlo per nome, di certo non volevo apparire troppo confidenziale.

" Si, sono io e gradirei che tu mi chiamassi per nome, Ginny"

" Okkey, Blasie, posso sedermi accanto a te, ho portato qualcosa da mangiare, non è molto, ma io non ho tanta fame"

" Prego, accomodati, ormai questo è il mio regno...ahahahah"

Mi accomodai accanto a lui, ma distante non volevo invadere il suo spazio, cominciammo a mangiare..
Scoprìì presto che Blasie, aveva un ottimo senso dell'humor, mi faceva ridere parecchio...
Dopo un pò, la conversazione comincio a spegnersi e lo stesso era per l'umore di Zabini.
Si accoccolò vicino a me, e cominciò nuovamente a piangere.
Non ci potevo credere, stava andando tutto bene, cosa aveva quel ragazzo che lo lasciava cosi perplesso e cosi triste, cercai di parlare ma lui mi fece cenno di no.
Restammo cosi per un pò di tempo, fino a quando Blasie si avvicinò in modo pericoloso al mio viso.

" Blasie, cosa fai? "

" Per favore, non parlare, anzi fai parlare solo il tuo cuore"

Il suo viso, si allungò ancora di più verso il mio, fino a che le sue labbra toccarono le mie.
Non riuscìì a rifutare quel bacio, era calmo e forte allo stesso tempo, uno di quei baci che ti coinvolge, uno di quei baci che ti ruba l'anima.
Il Corpo di Blasie si avvinghiò letteralmente al mio, il mio cuore era impazzito, non smetteva di scalpitare frenetico nel mio petto.
Il suo corpo era caldo, muscoloso, forte.
Quando si tolse la camicia, il mio cuore perse un battito, era la persona più bella che avessi mai visto, il suo torace si alzava e abbassava freneticamente, il suo cuore si contrapponeva ai miei battiti...
Eravamo solo noi due, io nel suo paradiso di petrolio e lui nell'inferno a giocare con il fuoco.

 Mi ricopriva di baci, io lo accarezzavo ricambiandone i baci, le nostre labbra umide e calde si univano, le nostre lingue si cercavano, le nostre mani non smettevano di accarezzare i nostri corpi.
Eravamo in estasi, nulla ci fermava, volevamo essere uno dell'altro senza pudori, senza riservarci nulla, dare solo il massimo di noi stessi, fonderci in un solo corpo.
Mi accarezzava i capelli mentre la mia lingua scendeva su di lui, indugiava sui suoi capezzoli, scendeva giù sul suo ventre, le sue mani sul mio capo mi dirigevano sempre più giù, più... giù, ed io lo baciavo sempre di più.

Poi lui si sdraiò sul letto, mi tese le braccia ed io... su di lui.
Lo sentivo... tutto dentro di me, caldo di piacere, di voluttà, le mie mani sul suo petto, lui poggiava le sue sui miei fianchi e mi spingeva di più verso di sè, era come una frenetica danza d'amore dove la musica che ci accompagnava erano i nostri gemiti e le nostre grida di piacere.
Avrei voluto, che quella notte, sarebbe durata in eterno...



Note dell'autrice: Ciao a tutti, mi dispiace averci messo tanto tempo ma volevo rendere questa notte d'amore perfetta, grazie a tutte le persone che leggono e seguono la mia storia, ricordare che le recensioni son gradite, grazie a tutti Baci HermioneLily 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: HermioneLily