Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Manga elevato 3    29/01/2012    3 recensioni
Cosa potrebbe sucedere, se Joe avesse una sorellina di 10 anni? con uno strano segreto? e se i loro genitori fossero divorziati? e se un bel giorno, Joe viene a sapere del passato della sorella?
Tutto questo e altro ancora in questa stpenda(?????????) storia su Joe King! questa fantastica(?) cosa é dedicata a Inazuma Fairy
(scritta da Ale)
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In citta..................

Dopo la precedente figuraccia, Nathan, prese il costume di Batboy, e uscì senza farsi notare.

La città era desolata, solo, un piccolo cagnolino faceva compagnia al asistente dagli azzurri capelli, a Nathan venne da sorridere, quandon ripensò alla scena di prima, il suo non era un sorisetto da 14 enne divertito, no, quello era uno dei sorisetti sadici di Joker ma la sua attenzione venne catturata da 2 faccie, l' azzurro si scagliò contro il criminale riempiendolo di ferite mortali, ''questo é per quello che hai fatto a Luna!'' urlò sferandoli un calcio in viso, ma l' altro rispose prontamente ''sai anche tu che non avresti mai potuto renderla felice'' detto questo, prima che Batboy, si scagliasse nuovamente su di lui, esso prese una calibro 9 e gli sparò un colpo dritto in testa ''ringrazziami caro, ti ho dato la posibilità di stare con la tua amata'' detto questo, lanciò un ultima volta la sua moneta ''testa o croce?'' quando la moneta toccò nuovamente la gelida pelle della mano, uscii croce, il criminale chiuse gli occhi e ragiunse Nathan e Luna nel mondo dei morti, non poteva esserci punizione più esemplare.

 

Il giorno dopo al funerale.................

''cari fratelli, siamo qui riuniti oggi per piangere insieme, perché oggi, abbiamo scoperto chi si nascondeva sotto la maschera di Batboy, ovvero Nathan Swift, un giovane ragazzo Giaponese, ci ha sempre protetto con il costume, ha combatutto al fianco di Batman, Batgirl ,Robin e Luna e ieri a perso la vita, aveva solamente 14 anni, e oggi, siamo riuniti, sperando di dare un funerale migliore a questo ragazzo che ci ha reso la vita migliore'' queste furono le parole del prete, ora, Joe, i ragazzi della reimon, Bruce, Barbara, Tim e Dik posavano delle rose azzrre e delle rose rosse sulla bara del ragazzo, azzurre come il suo colore preferito, e rosse come l' amore che ha perso, ma che ora ha ritrovato, fra le piume e le nuvole bianche del paradiso, e ovunque esso ora sia, siamo tutti sicuri che sia felice. Joe verso le 22:00 si allontanò di sofiato, per indossare il costume di robin. Quando arrivò su uno dei palazzi, il ragazzo si accorse di una figura femminile che rubava alcuni gioielli, non si preoqupo di quello, aveva ben altro a qui pensare, una ragazza dai lunghi capelli rossi e gli occhi marroni, stava precipitando nel vuoto. Robin non esitò un secondo a salvare la rossa, che stra felice di essere stata salvata da un ragazzo tanto carino, gli diede un bacione sulla guancia.

Ma l' ltra persona, la ragazzina del inizio, ora era la preoqupazzione ''ciao ragazzo volante'' una voce riusuonava piano, quella, era appunto la voce di Harley (la fidanzata di Joker non il difensore del Inazuma Japan), Joe, non ne aveva, mai sentito parlare, così un po incuriosito e un po spaventato iniziò a seguire la voce della donna, ''fai la nanna piccino e la mamma di darà un uccellino, e se l' uccellino non cantera mamma un anello ti darà e se l' annello si romperà mamma uno specchio di darà e se lo specchio........'' questo mottivetto accompagnò il povero robin in un posto buuio e inquietante, una piccola luce insignificante brillava da una o più travi, poi, da quella luce, l' immagine di una donna bionda con gli occhi azzurri, indossava uno splendido abito bianco, ''tu, sei il nuovo robin, so gia che intendi salvare la piccola luna 2, ma devi salvare pure Silvia, che si é alleata con capuccio rosso, non é che sia un criminale, ma non é nemeno buono in quanto non conosce il significato di avere pieta'' la donna era Harley, Joe la guardò incoriusito, anche se qualcosa gli diceva che poteva fidarsi, ma sopratutto, come cavolo faceva Silvia a unirsi a Capuccio rosso se non si ricordava un fico caldo? ''ma-ma io devo aiututare Ale'' disse lui, poi un sorisso si stampò sul volto della donna ''sai,.......sei il primo robin castano'' strano, di solito si lei che Joker, chiamavano il ragazzo meraviglia ragazzo volante, chissa com é essere al posto di Joe, non sapere che quella é Harley, quella che un tempo ha rovinato un ragazzino di 9 anni, che anche ora che ha 11 anni, sembra avere dei grandi problemi psicologici. La donna scomparve nel nulla Joe continuava a fissare il punto ora vuoto, dove la misteriosa signora gli aveva parlato, un punto vuoto, nero solo, un semplice angolo deserto, ma che lo tenne li per diverse ore.

 

 

Silvia, la rossa, e Cappuccio rosso.....................

 

''eccoci Jason'', due ragazze, una era Silvia, indossava, un vestito nero, e brilantinoso, l' altra era la rossa che era stata salvata da Joe (Veronica), indossava un vestito bianco brillantinoso, ''noi siamo Bat Princes, e siamo al tuo servizzio'' le due ragazze si inchinarono dinazi al capuccio rosso, nessuno a parte loro, sapeva la vera identita del ragazzo, o meglio uomo, poiche ormai aveva

vent' anni, tutti e tre erano uniti dalla sofferenza, una atroce sofferenza causata dal odio verso Joker e il rancore verso batman, che non aveva il coraggio di vendicarli, ma come dare torto? La storia di Jason la sapete, quella delle ragazze é un tantino contorta, ma tenterò di raccontarvela in breve:

 

Due bimbe, di amalapena 7 anni, si rincorevano felicemente nel prato, ''ti ho preso'' disse la bimba con i capelli castani e gli occhi marroni, ''hahaha! Ma io sono invincibile!'' continuavano così ormai da ore, senza rendersi conto, di quel che stava succedendo, ma anche se l' avrebbero saputo, non l' avrebbero compreso, loro, sono piccole, sono bambine, loro, non sanno la differenza tra bene e male, loro credono nelle fatine e nelle principesse, non sono ancora in grado di combrendere il lavoro dei loro genitori, eppure, ne sono molto convolte.

Il padre ovvero, l' illustre scienziato nonchè dottore Jonatan Blak, era appunto uno degli scienziati più ilustri del mondo, e, durante una spedizione in alasca, cercando i corpi di Capitan america e Buky (Samy:quella di Ale é un ossesione O.o), aime, non furono i corpi degli uomini che hanno fatto la storia d' america, quelli che lo scienziato trovò, ma davanti a lui, comparve il corpo del conquistatore, più crudele del mondo, (Ale/Samy/Giangi:avete capito chi é? rullo di tamburi stonati*) era Teschio rosso, capo del idra. Jonatan, portò il corpo del teschio nel laboratorio, dopo svariati studi, e svariate ipotesi, su dove, potesse trovarsi il resto del corpo(gli mancavano 6 dita, una gamba, un braccio e parte del bacino), conclusero che, potevano rianimarlo, utlizando diverse parti robotiche. Il progetto, oltre che estremamente ambizioso, era estremamente e teribilmente costoso, ma alla fine Bruce Wein, si ofrì di pagarlo. Dopo 3 anni circa, il progetto fu compiuto, ma come potete imaginare, il lupo perde il pelo ma non il vizzio, così, rapì le due bambine, e si alleo con Joker. Batman, si alleo con i Vendicatori (Capitan america, Ironman, Hulk ecc...), insieme riuscirono ad anientare Teschio rosso, ma le due bambine, vennero smarite, in quel inferno di fuoco e polvere. ''Dio ha avuto pietà di noi'' disse la più piccola(Silvia) ''esatto Sissi'' (Ale:*viene fucilata da Silvia) disse l' altra ragazza, crescendo, Veronica, si tinse i capelli di rosso, e ripeteva continuamente ''Rosso é il teschio che sangue a sparso, rosso é il sangue che esce dalle ferite, e rossa voglio diventare, per mostrare a cielo e terra la nostra sofferenza'' oltre che questo strano comportamento, non solo lei, ma anche Silvia, iniziarono a provare odio insensato verso Batman, credevano che le aveva abbandonate di proposito, ma non sanno che ha rischiato qualcosa di fondamentale importanza nel suo cupo animo di cavagliere pipistrello, per salvarle.

 

Entrambe, sono diventate fedeli a capuccio rosso, perché? Anche lui é rosso, ma lui é umano.


Angolo:
Wuella, per la felicità delle mie care recensitrici, ho fatto un capitolo lungo lungo, spero solo di non essere ammazata, Veronica é ispirata un po a DrugKawaii-      e a una mia cara amica che oviamente si chiama anche lei Veronica, che posso dire??? a parte che mi spiace però mi Nathan mi serve morto U.U  perché? be, se leggerete anche il prossimo cap lo scoprirete ^^!,  spero di non deludere nessuno, ma sopratutto che la storia piaccia! ciao!

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Manga elevato 3