Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Pick It Love It    29/01/2012    2 recensioni
allora, la mia prima storia non ha avuto un gran successo T.T quindi cerco d i rifarmi con questa nuova storia. Siate clementi sono novellina...
La storia parla di una mezza sirena orfana abbandonata sulla spiaggia dopo poche ore dalla sua nascita. Viene addottata da una coppia di 20enni. Al suo 16 compleanno, quando una ragazza invidiosa della sua bellezza, le rovescia "accidentalmente2 un bicchiere d'acqua addosso, una goccia d'essa bagna le gambe e....
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Eric, Eric, Eric!!- gridò la ragazza mentre prendeva dolcemente in braccio la bambina. Come la piccola, anche la ragazza, Hope, aveva occhi chiari e capelli trafitti dai raggi di sole.  Le labbra piene mormoravano parole dolci, piene d'incanto, che cercavano di tranquillizzare la bimba. Il ragazzo corse dalla sua amata velocemente e vide la bambina tra le braccia della ragazza -non pensavo di diventare padre così Hope! DOve hai trovato quella bambina?-  disse lui mentre si toglieva la giacca per coprire la piccola tutta nuda. 
-QUi sulla spiaggia...Eric...volevano ucciderla! Si volevano ucciderla! Guarda!- mostrò a lui un piccolo taglio sul polso della piccola.
La coppia portò la bimba dalla polizia, ma niente annunciava la scomparsa di una neonata. Portarono poi la piccola dal pediatra per un controllo. Una goccia d'acqua gocciolò sulle picocle gambe della piccola e la coda di sirena ritornò visibile. Stupefatti, il pediatra e la coppia decisero di tener nascosto tutto quello solo per il bene della piccola. Eric, ovviamente scioccato, decise di addottare la bambina. Hope approva sapendo benissimo che la vita con la piccola sarebbe risultata più difficile del previsto. Ma l'amore per la piccola sirenetta cresceva volontariamente.
-Eric...saremo una famiglia!- sorrise  
 
-Vuoi dirmi che diventerò padre?- disse lui accarezzando la fronte alla piccola. La piccola dormiva beatamente tra le braccia di Hope.
-Eric, ora dovrai vivere con due ragazze!...- sorrise certa che lui avesse capito.Voleva addottare quella piccola perfetta creatura.
-aaaaah fregato- strizzò gli occhi e sorrise. 
-Come la chiamiamo? - chiese lei mordendosi il labbro
-mmm...Arielle?-
-Arielle?-
-Si, Arielle. Sai la sirenetta no? l'abbiamo trovata qui...al mare...mi sembrava carino...- sorrise impacciato.
-E Arielle sia-
-Arielle MonClair- disse e sorrise. 
Eric prese in braccio la piccola e la strinse forte a se, come se fosse veramente sua figlia. Una sensazione dolce-amara trafisse il suo cuore, sapendo che non avrebbe mai potuto avere un figlio sangue del suo sangue. Vide la piccola accoccolarsi tra le sue braccia, vide la piccola tenera manina di lei posarsi sul suo petto e stringere dolcemente la sua camicia.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Pick It Love It