Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: brarry    29/01/2012    12 recensioni
(storia ispirata a Glee) Il liceo Barrytown era frequentato da gente a dir poco strana e bizzarra.
Come tutte le altre scuole si erano formati numerosi gruppetti. C'erano gli sportivi, al cui apice stavano i giocatori di basket seguiti da quelli di hockey.
C'era il gruppo degli skaters, il gruppo dei rappers, il gruppo delle cheerleader. E poi c'era anche il gruppo meno considerato: il coro della scuola.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il liceo Barrytown era frequentato da gente a dir poco strana e bizzarra.
Come tutte le altre scuole si erano formati numerosi gruppetti. C'erano gli sportivi, al cui apice stavano i giocatori di basket seguiti da quelli di hockey.
C'era il gruppo degli skaters, il gruppo dei rappers, il gruppo delle cheerleader. E poi c'era anche il gruppo meno considerato: il coro della scuola.
Per quanto riguardava Hanna Lewis, non le interessava di far parte di una massa di sfigati, voleva solo sfondare e far vedere a tutti di che pasta era fatta.
Era una ragazza strana, considerata antipatica e ingenua dalla maggior parte degli studenti della Barrytown.
Solitamente si aggirava nei corridoi vestita in maniera stramba, con gonne di tutti i generi e calze dai colori più strani.
Le piaceva essere così, distinguersi dagli altri e farsi notare. Non aveva paura dei giudizi della gente.
Purtroppo non aveva molti amici. Il suo modo di fare era un po' egocentrico, voleva sempre essere al centro dell'attenzione e tendeva a sovrastare sugli altri.
L'unica cosa che aveva era la musica.


 

***

 

 

Hanna, puoi venire un attimo qua?” urlò il professor Evans dall'altro lato della stanza.
La ragazza appoggiò gli spartiti sul pianoforte lucido e fece una specie di corsa per raggiungerlo più velocemente.
Mi dica.”
Non possiamo andare avanti così, dobbiamo trascinare qualcuno in questo coro. È vero che tu, Michelle, Louis, Collins ed Elise vi impegnate, ma non è abbastanza. Abbiamo bisogno di acquistare importanza in questa scuola. So che tu sei adatta a questo genere di cose e quindi pensavo che avessi qualche idea a proposito.”
Hanna si posò l'indice sulle labbra, come se potesse aiutarla a pensarci meglio.
Professor Evans, sinceramente non ho idee. Dovremmo trovare qualcuno alla mia altezza che riesca a far uscire un duetto decente.”
Una serie di grugniti si avvertì dall'altra parte dell'aula. Ai compagni di Hanna questa cosa non stava molto bene.
Dopo avergli lanciato un'occhiataccia la ragazza ritornò a pensare.
Non ne ho idea. Ci pensi lei.” concluse e trotterellò verso il pianoforte per riprendersi gli spartiti e rincominciare a provare.


***

 

Più impegno, voglio più impegno da parte vostra, massa di capre smidollate!”
Le urla del Coach Turner si udivano per tutta la scuola. Tutti i giorni era così.
I ragazzi stremati dal durissimo allenamento si rialzarono e ripresero la serie di scatti che gli erano stati assegnati.
Styles, corri più veloce! Mi sembri una ragazzina.” L'uomo si rivolse al ragazzo riccio che era rimasto indietro rispetto ai suoi compagni. “Se vai avanti così altro che capitano della squadra, ti ritroverai nel coro della scuola.”
Il ragazzo inspirò profondamente e si sforzò di fare l'ultimo scatto dando il meglio che poté.
Quando arrivò alla linea bianca che delimitava la fine del campo si piegò leggermente le ginocchia per poter riprendere fiato.
Coach Turner gli si avvicinò e gli diede una pacca sulla spalla. “Così ti voglio Harry.”
Ben presto tutta la squadra si riunì alle docce per lavarsi via tutto il sudore e la stanchezza accumulata.
Erano solo all'inizio dell'anno, ma Coach Turner pretendeva tantissimo da loro, soprattutto da Harry, il capitano della squadra, che doveva dare il buon esempio a tutti.
Era uno dei ragazzi più popolari della scuola e, ovviamente, anche il più ambito dalle ragazze.
Si vociferava che in quel periodo stesse uscendo con Sarah Bailey, capitano delle cheerleader e ragazza più carina della scuola.
Allora tu e Sarah? Tutto bene?” gli domandò Zayn, nonché suo migliore amico, mentre si passava la spugna su tutto il petto.
Il riccio scuoté i capelli ancora bagnati e afferrò il bagnoschiuma. “Normale.”
Normale? Avete già scopato?” insistette il moro.
Harry sbuffò. “No Zayn, no. Evita di farmi questa domanda ogni santo giorno.”
Come vuoi amico. A domani.” Zayn afferrò l'asciugamano, se lo avvolse sui fianchi e uscì dalle docce.
Rimanendo solo Harry si perse in un mare di pensieri. Poi si mise a cantare. Gli piaceva.
In realtà lui non ne era nemmeno consapevole. Nella sua vita cantava solamente sotto la doccia o quando sentiva una canzone carina alla radio.
Finito di sciacquarsi uscì dalla doccia, si rivestì e si avviò verso l'uscita della palestra, lasciandosi così alle spalle il basket e la scuola.

 

salve salvino *u*
sono tornata con questa FF scritta molto a caso.
si, è un po' uguale a Glee. effettivamente per il primo capitolo è così
poi ovviamente la storia non sarà copiata a quella del telefilm
ma la base principalmente è quella ahahaha
beeeh, spero vi piaccia. 
fatemi sapere!
bacini bacioni.

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: brarry