Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: brarry    31/01/2012    7 recensioni
(storia ispirata a Glee) Il liceo Barrytown era frequentato da gente a dir poco strana e bizzarra.
Come tutte le altre scuole si erano formati numerosi gruppetti. C'erano gli sportivi, al cui apice stavano i giocatori di basket seguiti da quelli di hockey.
C'era il gruppo degli skaters, il gruppo dei rappers, il gruppo delle cheerleader. E poi c'era anche il gruppo meno considerato: il coro della scuola.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Siete pessimi. Pessimi! Michelle, mettici più impegno in quell'acuto. Louis, non ti stai impegnando abbastanza, mentre fai la giravolta sii più aggraziato. Elise, tu smettila di fermarti ogni tre secondi per parlare con Collins.”
Hanna camminava nervosamente avanti e indietro per l'aula di canto intenta a dar ordini a tutti.
Hanna, ti rendi conto che stai esagerando? Basta, non siamo i tuoi schiavi.” sbottò Elise uccidendola con lo sguardo.
Lo faccio solo per non farvi fare brutte figure. Io so quello che dico.” rispose lei tranquillamente.
Elise, ormai spazientita, uscì velocemente dalla stanza. Sopportare Hanna tutti i giorni le risultava alquanto difficile.
Una volta nel corridoio prese il cellulare dalla sua borsa e mandò un messaggio a Niall, il suo ragazzo.

To: Niall
Per oggi va bene, andiamo pure a prendere un caffè. Ci troviamo davanti al nostro bar, ti amo x

 

***

 

Uno, due, tre! Caroline, rifallo, e tu, Manuela, metti giù bene quel piede per favore.”
Nel campo da football esterno alla scuola si tenevano, come sempre, gli allenamenti delle cheerleader. Sarah, in prima fila centrale, le comandava tutte a bacchetta.
Erano tutte vestite uguali, con la divisa bianca e verde. Tutte magrissime e perfette, quasi come statue di cera.
Dopo aver provato la coreografia per l'ultima volta Sarah si girò verso le compagne e gli comunicò che era giunta l'ora di tornarsene a casa.
Insieme alle sue amiche che le ronzavano sempre attorno afferrò il borsone e si incamminò verso il parcheggio della scuola.
Mentre camminava la sua lunga coda castana oscillava continuamente da destra a sinistra.
E Styles? Sta bene?” la ragazza alla sua sinistra si mostrò curiosa.
Non devi neanche pensarci a lui, Manuela. Sai che è solo mio.” le replicò Sarah con tanto di sorriso malizioso.
Ma come sei suscettibile. Era per parlare un po'.”
In quel preciso momento si spalancò la porta principale della scuola da cui uscirono Hanna e Louis a braccetto.
Il gruppetto di cheerleader li scrutò con un'aria di superiorità.
Ma tu guarda, la cantante e il gay. Che bella coppia.” urlò Sarah ridendo. La sua risata stridula era capace di far innervosire chiunque la udisse nel raggio di un chilometro.
Hanna si voltò di scatto. Louis fece lo stesso e lanciò un'occhiataccia. “Parla quella che ha più plastica in faccia di una Barbie.”
Taci sfigato, torna a cantare nel tuo coro di minorati mentali.” La mora sembrava essere andata su tutte le furie.
Lou, non darle retta. Lei non ci conosce. Lasciala perdere.” sussurrò Hanna al ragazzo tirandolo per il braccio.
Sarah lì seguì con gli occhi mentre andavano via.
Che sfigati.”
 

***


Buh!”
Elise sobbalzò. “Cretino.”
Il ragazzo dai capelli biondissimi l'afferrò per i fianchi e le diede un bacio. “Ciao anche a te.”
La ragazza si leccò le labbra. “Sai che se fai così poi finisce male.”
Mi piace provocarti.” Niall aprì la porta del bar e insieme entrarono.
Si sedettero nell'unico tavolino libero infondo al locale.
Come è andata oggi?” domandò lui facendo passare il listino delle cioccolate.
Hanna rompe come al solito, per il resto normale direi.” rispose lei facendo scorrere il dito in mezzo al foglio. “E a te?”
Gli allenamenti sono andati bene. Però in questo periodo il Coach Turner ci sta dando dentro. Ci da molte pressioni, soprattutto ad Harry. Non so come faccia a sopravvivere.”
L'importante è che tu stia bene, di quel bamboccio non mi interessa proprio. Dai guardalo, si crede Dio sceso in terra.” affermò Elise.
Preferisco guardare te sinceramente.” Niall le afferrò le mani fredde e le sorrise. “Vorrei passare più tempo con te.”
Allora vieni nel coro. Sei bravo a cantare.” consigliò lei, stringendogli le mani più forte.
Niall fece una smorfia “Io nel coro? Non so se sarei adatto, e poi ci sono gli allenamenti.”
Credo che tu e il Professor Evans possiate tranquillamente trovare un accordo.” Elise fece un sorriso provocatorio.
Okay. Ora posso andare a ordinare la mia cioccolata?”
Una normale per me, grazie. Ah, e ci voglio la panna.”

 

Salve salvino. uu
allora, innanzitutto GRAZIE per tutte le belle recensioni *-*
siete tenere. si.
cooomunque sappiate che man mano si aggiungeranno personnaggi
e le storie si svilupperanno.
cerchero di fare qualcosa il meno incasinato possibile
btw grazie ancora a tutti cc
sssssciao. per qualsiasi cosa mi trovate su twitter (sono @applenight_)

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: brarry