Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _LostinLove    29/01/2012    1 recensioni
La storia narra di Amy, che grazie ad un vecchio amico d'infanzia, Louis Tomlinson, riuscirà a scoprire il vero amore.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"okay okay .... ssh!", dissi ma in realtà ero la prima a cercare di non ridere.
"forza, dai. in silenzio ...", disse louis. liam era addormentato nel letto. zayn in quello affianco. dormivano beati, quasi mi dispiaceva disturbarli, ma la voglia di ridere era troppa. sorrisi e mi avvicinai a liam.
"amelia e louis da liam. io e harry da zayn.", disse niall tenendo la chitarra in mano. harry salì piano sul letto e niall iniziò a cantare una canzone senza senso che tipo diceva. "it's time to have a breakfast, it's time to wake up! it's time to have a lot of time!" .... io la cantavo e dicevo frasi altrettanto insensate. louis saltava sul letto di liam e tutti ridevamo. ad un certo punto, liam, voltandosi aprì gli occhi e mi vide sorridere. quasi rimase confuso, era la prima cosa che volevo vedese la mattina. me.
lui cercò di dire qualcosa, ma lo scorrlai e urlai: "c'mon man! it's time to wake up!", lui sbuffò e tornò dentro le coperte. zayn cercava di non muoversi e si riparò da harry. dopo tre minuti di canzone liam rinunciò e and in bagno, mi venne un colpo a vederlo solo in boxer. zayn invece rimase lì a dormicchiare ancora un po'.
quando liam fu uscito tutti lo seguirono tranne zayn che rimase disteso e io che mi sedetti affianco a lui.
"buon giorno caro.", dissi sedendomi davanti a lui e zayn mi gaurdò da disteso un po' stanco. "cos'avete fatto ieri sera per essere così stanco?"
lui mi guardò un secondo, sbuffò e disse: "dopo esserti quasi addormentata sulle gambe di liam, ti hanno portato a letto. harry ha detto che sei moltoc arina anche senza vestiti.", ridacchiò e mi sentii un po' a disagio. se ne accorse e continuò: "credo che louis abbia tirato fuori una bottiglia di alcolici e che me ne abbia dato un po'. mi gira la testa. voglio dormire."
"qui ci sono alcolici?", dissi sgranando gli occhi.
"sì. ma non li beviamo mai. liam poi è andato a dormire e niall lo ha seguito."
"voi tre vi ubriacate sempre. perchè continuo ad amarvi come fratelli?", chiesi ironicamente. lui mi gaurdò torvo e poi si alzò dal letto.
"andiamo, dai. scommetto che hai fame.", sorrisi e mi prese sotto braccio.
"in realtà stavo mangiando e .."; il mio stomaco brontolò. lui soffocò una risata.
"come scusa?", disse. io risi. ci fermammo davanti a tuti quanti, lasciai il suo bracico e tornai a mangiare.

"oddio, che noia ragazzi.", dissi. "sono le tre di pomeriggio e ci stiamo annoiando come cani sotto il sole.", tutti risero.
"abbiamo pulito tutti i piatti sporchi.", disse niall. "rifatto el camere. pulito le stanze. lavato la biancheria.", a quel punto io abbozzai un sorriso. tutti mi gaurdarono.
"che c'è? posso ridere?", dissi e cercai di nascondere il viso tra i capelli. liam mi abbracciò e mi baciò sulle labbra.
"stupida.", mi disse quando mi lasciò respirare. sorrisi.
"lo so.", zayn ridacchiò.
"okay, ragazzi. dopo questo bel momento di intenso amore, che ne dite di giocare a qualcosa? anzi, prepariamo i vestiti epr la festa.", annunciò hazza.
"che festa?", chiesi confusa.
"manca poco a capodanno e andremo ad una festa. per festeggiare tutti assieme.", disse louis. "e con tutti intendo tutti. ragazze comprese.", risi.
"come ci vestiremo?", chiese niall un po' confuso.
"vi posso aiutare io.", sorrisi.
"beh, io sarei indeciso. azzurro o blu scuro?", mi chiese zayn. lo gaurdai un attimo.
"azzurro, con la tua pelle risalterebbe", louis rise.

Avevo sistemato niall, louis e liam. Harry e zayn avevano preferito vestirsi da soli. a fine giornata fecero una specie di sfilata e notai quanto tutti stessero bene ocn i loro abiti, alcuni da sera, altri casual.
"allora tu, cosa metterai?", chiese harry prendendomi per mano e trascinandomi sul divano.
"in realtà non so. forse non verrò neppure. ho tutti vestiti casual.", borbottai. louis mi lanciò un occhiataccia.
"sei riuscita a far abbianre un paio di jeans a una camicia, amelia. verrai.", disse niall commentando i suoi abiti. sorrisi.
"non credo che gli serviranno dei jeans. neppure una gonna.", annunciò liam. "vai in camera tua, c'è una sorpresa.", mi pose una mano sorridendomi. guardai harry, ma lui fece spalluccie.
mi alzai e afferrai la mano di liam. sorrisi e mi condusse in camera. i ragazzi ci seguirono. entrando nella stanza, sull'armadio, in bella vista c'era un abito. un stupendo abito da festa. azzurro cielo. baciai liam sulle labbra.
"ma dove lo hai preso? è bellissimo.", lo presi tra le mani e lo gaurdia meglio. le paiette azzurre luccicavano sotto la luce. era piuttosto corto come vestito ma raggiungeva quasi le ginocchia. aveva un nastro sotto il seno. un nastro di raso nero, legato con un fiocco. vi erano due spalline corte, quasi di 1 centimentro, anch'esse nere. lasciai cadere il vestito sul letto e corsi verso liam, gli saltai addosso. stringendo le gambe attorno ai suoi fianchi. lo baciai con tutto l'amore che potevo. e iniziai a piangere.
era tutto meraviglioso. avevo il ragazzo più bello. quattro migliori amici. la vita più dolce. un nuovo anno romantico. e un abito stupendo per iniziarlo.


***AUTRICE***
Okay, ciao ragazzi. l'ho scritto oggi, li altri li ho quasi tutti copiati dalla mia pagina di facebook.
spero vi piaccia, e spero vi incuriosisca almeno un po'. :)
buona serata!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _LostinLove