Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: thearancioneforever    29/01/2012    0 recensioni
qulcosa di bello sta per accadere , un viaggio inaspettato.
sono spaventata, nella mia vita non era mai successo nulla di simile ma adesso un grande sogno si è avverato.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ahi! ahi! ahi! maledetto idiota pensai con rabbia!!!! Vidi che accanto ad enrico si fermo cio' che mi aveva colpito: un pallone da calcio. Non avevo la forza di alzarmi, nella testa sentivo un rumore assordante, come un martello che picchia su un muro. " ah guardate sta venedo qui.... no si è fermato... ke tipo strano... " commentò nicola "OH MIO DIO QUELLO E'.... E' .... E' " disse la susy esaltata " NO NON E' POSSIBILE SUSY TI SBAGLI ... NON PUO' ESSERE....." " CHI CASPITA CHI E' ????? LO CONOSCETE???? DAI NON FATE COSI'" si agitò galimberti "...LIAM...PAYNE...ONE...DIRECTION..." disse infine sara sbiancai all'instante non era possibile... no scherzavano sicuramente.... " smettila ti dire cretinate sara dai non scherzare.... sarà un'diota che non sa tirare..." diddsi io preoccupata "se è questo nella foto allora ha ragione la sarasono uguali.. oh mio dio è quello dei onedirection " urlò alessio erano tutti increduli... li guardai tutti in faccia e tutti fecero si con la testa... Mi alzai di scatto, senza girarmi però "non è possibile ragazzi anche se fosse loro non si farebbero mai vedere in pubblico e poi sono sicura che non poteva essere liam dai con tutti gli impegni che anno non avrebbero il tempo di prendere a pallonate la mia testa!!! " dissi nervosa " tania ti giuro che era lui non scherzo... so riconoscere liam payne è lui!!!.... e poi se lo vuoi sapere ti sta gurdando.... "replicò susanna "ma smattila non è vero!!! "ribattei io " ti giuro che è la verità tania non ti menterei sui onedirection"concluse la susy " ecco li hai fatti andare via! " obiettò matteo Mi girai... non c'era nessuno.... Sulla strada del ritorno il dolore era peggiorato e il ghiaccio non aveva alcun effetto... " tania non preoccuparti e solo il primo giorno avremmo tante occasioni per incontrarli non scordarti che siamo a londra non a milano.. qui può succedere di tutto" mi disse enrico allontanandosi. Amavo quel ragazzo da tanto tempo e ancora non smetteva di sorprendermi... sapeva sempre come farmi stare meglio.... mi piaceva e tanto..... In hotel crollai in sonno profondo non cenai nemmeno.... dormi a faccia in giù per non appoggiare la testa... sento ancora il dolore ahi !!! Avevo già perso un'occasione se quello che tutti mi avevano detto era vero.... e se non li avessi più rincontrati???? come avrei fatto ..... Mi addormentai.....
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: thearancioneforever