Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: styleshalo    29/01/2012    3 recensioni
"Che ci fate qui testoline?" Esclamai con stupore,poi pensai un momento,e dissi: "Voi lo sapevate!Ecco perchè oggi a scuola cercavate di non dirmi niente!"
Tutte e tre ci guardammo per poi scoppiare in una risata,le feci entrare e rimasero a pranzo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Brenda's POV
Liam e Louis portarono Zayn su letto di camera sua,io rimasi con lui,per non lasciarlo solo in caso si svegliasse.
"Allora stai tu con lui?" mi chiese Louis.
"Si certo,voi andate a dormire"gli risposi.Annuirono,detto ciò,diedi la buonanotte a tutti,e ognuno si mise nelle rispettive camere,ovviamente Emma e Taylor si misero con Harry e Liam.
Lo osservavo mentre stava inerte su quel materasso,quel magnifico ragazzo,steso sul letto che non si muoveva,e tutto questo per colpa mia.Se non fosse stato per me magari adesso non avrebbe quell'occhio nero,e sarebbe sveglio,con quel suo magnifico sorriso stampato in faccia.La rabbia mi divorava dentro come un leone divora la sua pedra,la cosa che mi dava ancora più fastidio era il fatto che io ero lì impotente,l'unica cosa che potevo fare era continuare a guardarlo,e sperare che si sarebbe svegliato presto. Feci il centesimo sospiro,quando vidi che stava cominciando a svegliarsi,io che ero accanto a lui seduta su letto con le gambe incrociate feci un piccolo sobbalzo,il mio cuore palpitava,speravo fortemente che si sentisse bene.
Si toccò la testa "Che è successo?" mi chiese.
"In discoteca c'è stata una piccola rissa tra te e un ragazzo e...." non riuscivo a continuare la frase.
" A si ricordo,tu stai bene?" mi chiese.
"Io? piuttosto tu,non pensare a me,è tutta colpa mia" dissi abbassando la testa,mentre una lacrima rigava il mio viso e i capelli si posavano davanti il mio viso.Zayn si rimise in sesto,anche lui si sedette sul letto.
"Ehy,ehy piccola,non devi piangere per me, io sto bene davvero,sono cose che capitano" mi rispose,mentre con una mano alzava il mio viso ormai bagnato di lacrime.
"Non avrei mai lasciato che qualcuno ti desse fastidio" continuò.I miei occhi incrociarono i suoi,si venne a creare un contatto pieno di dolcezza e affetto,non riuscivo a staccargli gli occhi di dosso.Poggiò la sua mano nella mia guancia sinistra,mi avvicinò a lui,e mi baciò, "finalmente" pensai mentre le nostre bocche si univano perfettamente l'una a l'altra,i nostri cuori battevano all'unisono,lo sapevo,perchè poggiai una mano sul suo petto,volevo che quel momento non finisse mai.Si staccò delicatamente sorridendomi mi guardò ancora una volta negli occhi.
"Tu sei mia,e se qualcuno ti fa del male dovrà vedersela con me".Non potevo credere a quello che aveva appena detto,la felicità che provavo in quel momento era indescrivibile,sentendo quella frase non riuscii a trattenermi e lo ribaciai un'altra volta,ma stavolta con più passione.Ero diventata sua,e lui era mio,nessuno si poteva mettere tra di noi,quel bacio ci unì diventammo una cosa solo.Io e Zayn,stavamo finalmente insieme,e a pensare che ci è voluto un pugno per fargli dire ciò che provava.


Taylor's POV
Entrai nella camera di Liam,quella camera rispecchiava molto la sua personalità,era in ordine,moderna,aveva i mobili di un colore chiaro,un letto grande sulla sinistra,una scrivania,un comodino,e un grande armadio. In un certo senso provavo un pò di vergogna,non sapevo come "muovermi" ma Liam faceva di tutto per farmi sentire a mio agio.
"Tieni" mi disse porgendomi dei vestiti.Entrai nel bagno che aveva in camera e mi cambia,dopo che uscì entrò lui.
Nel frattempo che era in bagno mi misi ad osservare camera sua,distesa nel letto con le mani giunte sulla pancia,quando vidi che uscì dal bagno in tutto il suo splendore.Si mise dentro le lenzuola,e da lì potevo percepire il calore che emanava il suo corpo,il mio cuore cominciò a palpitare,e accelerava sempre di più.Perchè quella reazione? Mi domandavo,dopo tutto non stava succedendo niente di male.
"Sai..." cominciò ad aprire un discorso -"Nonostante quello che è successo stasera mi sono divertito"
"Beh,anche io" risposi arrossendo leggermente. Si voltò verso di me sdraiandosi sul fianco destro,io feci lo stesso,non sapevo nemmeno io cosa volevo fare.
Mi ritrovai faccia a faccia con Payne,i nostri occhi si incrociarono,sentivo il suo respiro su di me. "Oddio e ora?" pensavo.
"Ricordi....quel giorno al cinema?" mi disse continuandomi a fissare negli occhi.
"S-si certo che ricordo" risposi.
"Se,Harry non ci avesse interrotto,io avrei fatto questo....." detto ciò,unì le sue labbra con le mie,il suo odore mi inebriava la mente,un misto tra piacere e passione si venne a creare in quel momento.Sentivo un impulso,forse erano gli ormoni impazziti,ma qualcosa mi diceva di spingermi più in là,non volevo che quello fosse solo un bacio,ma la ragione mi fermò,non andammo oltre,volevo che quel bacio diventasse importante per noi,che desse inizio a nuovo capitolo della mia vita. "Io,cioè,tu sei diventata un parte importante di me" disse staccandosi dalle mie labbra,lasciandomi un sapore di menta,probabilmente era il dentifricio.
"E tu,lo sei di più Payne" risposi,avvicinandomi a lui ribaciandolo.

Emma's POV
Entrai nella camera di Styles,ormai c'ero stata un paio di volte,potevo percorrerla ad occhi chiusi.Sentii chiudere la porta alle spalle,e i fianchi stringermi,Harry mi voltò verso di lui avvicinando il mio corpo al suo,indietreggiai due,tre passi facendomi cadere sul suo letto.
"Aii,Hazza" risposi
"Shhh,fai silenzio che qui c'è gente che dorme"
"Beh,sai com'è,ma mi è appena arrivato un elefante addosso" risposi ridendo.
"Ah,e io sarei un elefante" mi dissi con sorriso beffardo stampato in faccia.
"Diciamo che ci sei vicino"
"A si,bene...." Non capì la sua risposta vaga,fino a che non cominciò a farmi il solletico,cosa che odiavo,mi faceva mancare il respiro e ridere come una scimmia scappata dallo zoo in cerca di banane.
"Ridi piano!" esclamò mentre era sopra di me intento a farmi morire soffocata dal ridere.
"A certo,come se adesso si potesse ridere piano,ti prego smettila!" esclamai,in tono di resa.
"Solo se dici che io sono il tuo padrone"
"Chi tu? ma non farmi ridere" risposi continuando a ridere.
"Si,sono due le cose o lo dici,o lo dici,non mi sembra che tu sia messa nella posizione di fare domande su chi è il tuo padrone o meno"
"Ok,basta,solo perchè mi stai sfondando lo stomaco,MI ARRENDO MIO PADRONE!!" risposi alzando le mani verso il cielo,mentre ero ancora sdraiata nel letto.
"Bene,così si fa" rispose soddisfatto di quello che aveva fatto.Mi prese le mani e mi fece alzare,mi misi in ginocchio sul letto come lui.
"Mi sei mancata stasera" mi disse facendosi serio,mise la sua mano nella mia guancia e cominciò a baciarmi.
"Anche tu" risposi staccandomi leggermente.Riprese a baciarmi,con più passione,le nostre lingue si incrociavano dolcemente tra di loro.
"Sai" dissi staccandomi da lui "Penso che dovremmo dire  a tutti che stiamo insieme,voglio dire,non possiamo continuare a nascondere la cosa ancora per molto tempo"
"Hai ragione,che ne dici di farlo sabato?" propose.
"Sabato?Ma,dobbiamo aspettare ancora quattro giorni circa" 
"Si,ma in questi giorni avremmo vari impegni,e non avremo tempo per dire tutto ai ragazzi"
"A,se la metti su questo piano,allora ok"
terminai dandogli un leggero bacio a stampo sulle labbra.
"Sarà meglio che vai a letto,domani devi andare a scuola" disse scendendo dal letto,e cercando qualcosa nel suo armadio che potesse andare bene per me.
"Prima sei il mio padrone,e adesso fai il padre premuroso?" feci una pausa "Styles,sei un continuo cambiamento di personalità" finì divertita.
"Si,posso essere anche Super Styles se vuoi" disse mettendosi le mani ai fianchi,facendo finta di essere un super eroe.
"No grazie,per stasera basta cambiamenti di personalità" dissi scendendo dal letto e andandomi a cambiare in bagno.
Entrai,poi,nel letto insieme a lui,poggiai la  testa sul suo petto,e incrocia la mano destra  con la sua,mi lascia cullare dal battito del suo cuore,e dai respiri profondi che faceva.
Mi diede un bacio sulla testa. 
"Buonanotte principessa" mi disse.
"Buonanotte principe" gli risposi,spense la lampada e ci addormentammo.






BUONASERA!! Vi chiedo immensamentissimamente (?) SCUSA per il ritardissimo,in questi giorni ho avuto a che fare con la scuola (-.-") e altre cose,così ho avuto sempre meno tempo a disposizione per scrivere,infatti sto pensando che posterò di domenica :D
Comunque,come avete appena visto questo capitolo è pieno di amore ** Infatti le coppie si sono FINALMENTE formate *corriangelici* in quanto alla coppia Hemma (nome inventato sul momento) diciamo che sono abbastanza dolciosi anche loro  in questo capitolo :3
Anyway,arriviamo ai ringraziamenti,ringrazio tutta la gente che recensisce,mette la storia tra seguite/ricordate/preferite :D Anche se vedo che c'è gente che la inserisce tra seguite/ricordate/preferite però non resencise :( Se recensite mi fate felice,così so con certezza se la storia vi piace o meno.
ODDIO STO SCRIVENDO UN POEMA O.O
AHHAHA Un bacio a tutti a presto!! **
Sciao bele... xox
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: styleshalo