Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: Neve noon    30/01/2012    3 recensioni
T.O.P ha dei precisi motivi per cui non vuole una segretaria-manager donna, ma il suo manager, incurante, sceglierà Jo. Come andrà a finire il conflitto tra SeungHyun e Jo?
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, T.O.P.
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Un contratTempo.

 
Jo era un po' in ansia. Il contratto l'aveva firmato il giorno stesso dell'appuntamento a Apkujong col manager. 
Le cose erano andate pressappoco così: 
Lui: "Sono il manager di T.O.P"
Lei: "DOV'è CHE DEVO FIRMARE??"
Così ora aveva il suo bel lavoretto con un modesto stipendio che le permetteva di comprare cianfrusaglie desiderabili.
"Però ti devo avvisare" aggiunse ByungYung "Seung Hyun non è un tipo facile, potrà sembrarti antipatico, in realtà è un gran simpaticone -con chi vuole lui-".
è così era un po' in ansia. Non solo era il suo primo giorno di lavoro, ma doveva pure fare la conoscenza del BelloeDannato. FIGHTING JO!!
Finalmente Jo varcò le porte del paradiso; la hall della YG era a dir poco stupenda, sembrava quella di un film futuristico.
La giovinotta si diresse verso la reception e dietro di se sentì il vocione di ByungYung chiamarla: "Ecco il nostro nuovo acquisto!"-sonora pacca sulla spalla-"JiHyun-ssi, non sembra in gamba questa ragazza? è già pronto il pass?"
"Sì, ecco questo è per la "Signorina Jo I., nata il 18/01/1990", e prendi anche una piantina dell'edificio, cara, ti consiglio di impararla a memoria"
"Allora andiamo Jo-ya! L'ascensore è per di qua!"
Salirono al terzo piano, quello con le sale prova1, vi erano 5 grandi stanze ricoperte di parquet e specchi. I due entrarono nella seconda stanza, dove cinque ragazzi stavano provando qualche canzone a Jo decisamente familiare.
Al loro ingresso un uomo (il beneamato Shaun Evaristo), stoppò l'impianto audio.
Forse, per la salute di Jo, era meglio non entrare lì dentro. Tentava di calmare i battiti e soprattutto di fermare le ginocchia, che di punto in bianco avevano iniziato a tremare convulsamente. Con un forza di volontà enorme mise su una poker face '--'
Mentre i ragazzi si presentavano con sorrisi e sincera curiosità, Jo s'inchiniva di 90 gradi, tanto che la sua faccia era di un intenso cremisi, in più continuava a pensare: "piacere mio bonazzo" e "devo calmare le mie tette" ma anche "le mie tette non possono essere calmate".
Poi però, il manager se l'era aspettato. Oddio, non che non avesse sperato, desiderato e pregato con tutto se stesso che non accadesse, però dentro di se sapeva che sarebbe successo.
Choi Seung Hyun era indifferente. Anzi, no, era fintamente indifferente tendente allo sprezzante. Aveva le braccia incrociate e lo sguardo...assassino.
Il caro TabiOppa stava fissando Jo. Il problema è che quando il caro TabiOppa ti fissa con quello sguardo o muori sedutastante o rimani incinta (o tutte e due).
In più quello sguardo creava il gelo, non solo in Jo, ma anche in tutta la sala. Probabilmente era un dissennatore. Non c'è altra spiegazione.
Un bel dissennatore . Però almeno i dissennatori ti danno un bacio. Jo lo voleva e come un bacio, gli avrebbe succhiato l'anima D: Ma ne valeva la pena.
Invece nulla. Nemmeno un "ciao".
Così il buon ByungYung, con un sorriso tiratissimo, tentò di farli avvicinare:" Hem...Seung Hyun/Jo. Jo/Seung Hyun"
Jo si stava lentamente scongelando. Prima i suoi arti, poi il suo cuore, poi il suo cervello, in fine bloccò le ginocchia. Ok, c'era T.O.P d'avanti a lei e ok era uno stronzo, quindi era indecisa se iniziare ad ignorarlo seriamente, insultarlo o fare la persona diligente e presentarsi.
Jo era una persona diligente. Quindi, con lo stesso sforzo costato per la poker face '--', tentò di sorridere e aggiungere un "Piacere" allungando la mano in avanti.
Mano che venne ovviamente snobbata dal Grande Seung Hyun.
Tutti aspettavano speranzosi, quasi in punta di piedi, una qualche reazione.
E con somma gioia la reazione ci fu: il baldo giovane, tese la sua mano, poi con uno scatto la porto alla spalla di Jo, spingendo la ragazza a destra
"Levati, devo andare al bagno" disse spintonadola
e uscì dalla stanza.
Jo rimase con la mano alzata, shockata dal fatto che il suo idolo per eccellenza era un gran pezzo di merda.
Jiyong si sentì in dovere di scusare Top:" Non ti preoccupare,è solo...-alzata di spalle- è fatto così, gli passerà"
 
Bene. La prima esperienza era stata catastrofica, ma Jo non si perse d'animo, doveva lavorare, non poteva perdere tempo a pensare a certe persone con la puzza sotto il naso. 
Anzi, questo la motivava ancora di più a eseguire le sue mansioni alla perfezione (come ogni cosa che fa, d'altronde), e a dare anche di più, se possibile, pur di non trovarsi in difetto con Choi Seung Hyun, e magari convincerlo che era una brava ragazza...
Perchè lo sappiamo che l'animo delle ragazze è masochista, per quanto il ragazzo in questione possa essere stronzo, rimane comunque stupendo e vederlo in carne e ossa...ahh, quanti sospiri!! (sotto la poker face '--' ovviamente).
Comunque, sul tardo pomeriggio aveva il suo primo vero incarico: doveva ritirare la suit di Top dalla lavanderia e portarla ad un tale show che avrebbero registrato di li a poco. Arrivata agli studios consegnò la suit alla staylist che l'appese meticolosamente sull'appendiabiti.
"Attenzione particolare per le suit di SeungHyun", questa è una delle prime cose che il manager gli aveva insegnato.
Per il resto il camerino era in totale disordine, era un buco, senza una finestra e con le luci asfissianti. JiYong aveva le mani tra i capelli (prima di farseli), non sopportava tutto quel disordine, e andava sbraitando cose tipo: "Dov'è l'acqua??" "Dov'è JiYoung Noonaa??" "Perchè avete spostato la mia borsaa??"
Nel frattempo Mr. Choi aveva un gran sete, ma "L'acqua non è sufficiente a calmare la mia arsura",di conseguenza necessitava un Ginger tonic, con tanto lime, e Jo fu spedita a trovare un bar, in più JiYong aveva anche sbraitato: "Voglio un succo ai mirtilli!!Aishh, le mie povere gambe, con questo caldo si gonfiano in una maniera, guarda!"
Così, in gran fretta, prima dell'inizio delle riprese, Jo aveva in mano due bicchieri. Però in quella confusione non era facile raggiungere i destinatari...
Non vuoi che una Laboutine di JiYong finisce sotto i piedi di Jo?? La ragazza perde l'equilibrio in maniera grottesca, ma non si sa come lo ritrova, mentre i presenti tirano un sospiro di sollievo e Jo fa "Fuck Yeah" non vuoi che l'altra scarpa di Jiyong finisce di nuovo sotto i piedi della sventurata??
Ebbene sì, inciampa, cespica, ruzzola, finisce di pancia a terra. 
Dritta dritta nell'attaccapanni. 
Dove ci sono i vestiti. 
Con il succo di Mirtillo. 
Sulla suit di T. O. P
-EH!! MY STYLE, MY STAGE, SO FRESH, SO CLEAN- Ne sei sicuro Top che sia SO CLEAN???
Perchè c'è una grossa macchia violacea sulla tua giacca verde smeraldo, e, guardaunpo'!, ce n'è una trasparente che sa di lime proprio dove dovrebbe starci qualcosa che sa di te...
 
M
O
R
T
A
.
ecco cosa pensò Jo inizialmente.
La Cordi-noona (l'onnipresente noona che coordina trucco e parrucco) era in uno stato di shock...boccheggiava...
La stylist invece, aveva una perfetta O al posto della bocca e tendeva le manine nel vuoto.
Jiyong entrò nella stanza alla ricerca delle sue fottutissime scarpe. All'inizio non capì, poi vide Jo spalmata a terra, sopra le Laboutine e si catapultò verso di lei, o di Loro.
Con un urletto gridò: "oddiooddiooo, fa che non se ne siano venute le borchie!!"
E poi entrò il Grande Choi Seung Hyun (accompagnato dal Manager a cui si bloccò il sorriso sul volto, come se avesse uno strano tic).
Il Grande blablabla disse: "Dov'è il mio drink?"
Poi osservò la scena.
Choi Seung Hyun non si scompone MAI. Nemmeno quando il suo abito profumatamente pagato viene sporcato da sostanze violacee 5 minuti prima di andare in onda.
Al posto di sprecare fiato inutile fa scendere il gelodadissennatore. Ora tutti lo fissavano attoniti. Un uomo si affacciò sull'uscio e disse: "tutti pronti, tra poco s'inizia"
Il tipo, capendo la gravità della situazione, ritirò la sua testolina terrorizzato e si rifugiò in un luogo lontano lontano.
Il Grande Choi Seung Hyun, con molta calma, girò attorno alla CordiNoona, alla Stylist, a Jiyong e raggiunse la Criminale.
Si avvicinò in una maniera impressionante, Jo poteva contare i brufoli, sentiva chiaramente il profumo di Colonia, era ad un soffio dal suo viso.
E disse - con estrema lentezza- 
"S p a r i s c i."
 
Jo però, rimase immobile, una parte del suo cervello pensava che fosse una situazione atroce, l'altra era tipo "Cristo che buon odore -pensieri sconci-".
Invece il Seung Hyun si tirò su, infilò le mani nelle tasche della tuta di ciniglia rossa e uscì fuori dalla stanza. Due volte nella stessa giornata Jo potè ammirare da vicino il posteriore del suo TabiOppa -e i suoi fianchi magri-.
Il TabiOppa, dal canto suo, pensava che non fosse compito suo quello di trovare un rimpiazzo alla sua suite. e pensava anche che quella ragazza si stava rivelando esattamente ciò che si era immaginato fin dall'inizio: 
un contr-a-Tempo.


Note
1
ovviamente me non sa a che piano ci sono le sale prova xD
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: Neve noon