Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: nonsochenomemettere    30/01/2012    1 recensioni
Un amicizia,un amore.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
il cielo era azzuro,il sole splendeva in cielo,gli uccellini volavano e cantavano felici,la sabbia era calda e dorata,il mare calmo e azzurro,mi sentii chiamare da lontano,mi voltai e lui era li,il mio Justin,mi aspettava a braccie aperte,corsi da lui,mi abbracció,stava per baciarmi........DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINapro gli occhi di scatto,ancora una volta mi rendo conto che si trattava solo di un sogno,mi tolgo le coperte di dosso,brrr che freddo,bhè certo siamo in pieno inverno,mi alzo dal leto,apro larmadio prendo la divisa della scuola,vado in bagno la indosso,scendo a fare colazione,finisco e vado a scuola....arrivata li,mi avvio verso i miei amici.. io:cait,chaz,chris,ryan..:-)..-li saluto... ragazzi:Amyyy:-)...- amy:come al solito manca Justin - cait:giá sará con qualche sua amichetta di letto-a quekle parole sento una morsa allo stomaco...... jus:ciao ragazzi,scusate il ritardo ma...bhè lo sapete no-dice facendo l'occhiolino... chaz:bró eheh sei il migliore.. -juss:lo so ;)-cait:maschi -.- io:ahahahhahah-jus:shawtyyyyyy-mi abbraccia dandomi un bacio sulla guancia,e ecco le farfalle nell stomaco. .io:bibo*-*..-lo abbraccio anchio....entriamo in classe e mi si avvicina josh,bhè diciamo che ha una cotta per me.... josh:allora amy,stasera sei dei nostri?...-i o:mmmh dove?..- josh:discoteca,allora vini?..- io:okkei,avviso gli altri..- josh:ok a dopo bellissima;)..-se ne va,mi giro e chiamo imragazzi...io:ragazzi,stasera tutti in discoteca...-annuiscono. ..juss:mmmh così faró nuove conquiste,- ryan gli da una pacca sulla spalla  ryan:ehehehh...ci divertiremo u.u.-j uss:ovvio..-i soliti,non capiscp che ci trovano di interessante....entra la prof e inizia la lezione.....................
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: nonsochenomemettere