Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Stfonza_Me    30/01/2012    0 recensioni
Beh, capiscimi. Non sono il tipo di ragazza che piace ai ragazzi.
Genere: Generale, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alex, si era trasferita a Plymuth poco prima che i suoi genitori morissero, circa due anni fa. La loro morte rese la ragazza fredda, acida e menefreghista; gią da prima, non era a brava ad instaurare rapporti d'amicizia, il che era comprensibile, visto che aveva girato il mondo a causa del lavoro dei suoi genitori: quasi ogni mese, era costretta a rifare quelle dannate valige per ripartire per una nuova dannatissima meta. Non aveva mai amato viaggiare, ma le sarebbe piaciuto rimanere ad Amsterdam, la sua cittą natale, anche se non l'aveva mai vista, neanche in foto. Sapeva ugualmente che sarebbe stata la cittą perfetta per lei. Ecco, non aveva mai amato nessuna cittą nella quale era stata costretta a trasferirsi, ma Playmuth la deprimeva; uccideva quei pochi pensieri felici che ogni tanto, gironzolavano in quella fottutissima testa che si ritrovava, attaccata sul collo. Si, quella. Ormai, sembrava un ragazzo; nascondeva i lunghi capelli lisci e marroni sotto il cappuccio della felpa, camminava con le gambe leggermente pił larghe del suo normale a causa del suo eccessivo andare a cavallo. Riguardo al suo look, nascondeva il suo esile corpo da cavallerizza sotto jeans e felpe di almeno tre-quattro taglie pił grandi della sua. Aveva cambiato scuola per il " semplice " fatto, che in quella che frequentava, le avevano affibbiato il soprannome di sgualdrina, puttana. Oh, andiamo, davvero non se lo meritava! Non aveva proprio fatto niente di male, e se per i ragazzi che avevano messo in giro quella stupida voce portare una maglia aderente o mettersi del lucidalabbra era un delitto da affibbiare ad una puttana, okay. Avrebbero dovuto far meglio a starsene zitti nei loro lettini, con quelle ragazze che davvero meritavano di essere chiamate troie, puttane.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Stfonza_Me