Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Fiveherosavedme    30/01/2012    25 recensioni
Amy: una ragazza difficile, una ragazza che si sente sbagliata.
Senza un padre, senza una madre.
Da due anni vive a Londra, dalla zia.
Nella sua scuola, cinque ragazzi che odia, uno in particolare: Zayn Malik.
Dopo che sua zia comincia a frequentare il padre di Zayn, con l' idea di andare a vivere insieme Amy conosce meglio Zayn e i suoi amici: E se quest' odio si trasformasse in amore (?)
Genere: Drammatico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
EPILOGO.

23 Luglio. Tre anni dopo la sua scomparsa.
Tre anni che nel mio cuore c'era un vuoto, un vuoto che solo lei avrebbe potuto colmare, ma lei non tornerà.
Tre anni che combatto contro questo dolore che non se ne va mai.
Tre anni che sento la sua mancanza ogni secondo, ogni minuto.
Tre anni che non passa giorno in cui io non ricordi i suoi occhi, le sue labbra.
Tre anni che ogni 23 Luglio, vado a trovarla.
Mi fermai davanti al cancello e posteggiai la moto. Varcai il cancello, camminavo lentamente e attraversavo quel posto, quel luogo che racchiudeva tanto dolore.
Non faccio caso a tutti quei morti. Ho voglia di voltarmi, scappare via per non affrontare ancora quella realtà.
Mi avvicino a te, sotto quell' albero che ormai vedo da tre anni. Accendo una sigaretta, quante volte avevamo fumato insieme? Quella sigaretta era anche per te. Regna il silenzio, un silenzio finto, inutile, perché in quel momento i miei pensieri mi dicono un sacco di cose, ogni tanto passa un’anziana e mi osserva malamente, forse non si può fumare in cimitero, forse non è bello vedermi seduto a terra, ma non m’importa, me ne rimango lì, con i tuoi occhi fissi su di me. Chissà come sarebbe se tu fossi ancora qua, qui con me.
'Ciao, Amy.' 
Prendo un respiro, mi sento stupido ma è come se lei riuscisse a sentirmi.
'Sai, ho mantenuto la promessa. E' passato un' altro anno e io sono ancora qui, a convivere con la tua mancanza. Io e i ragazzi abbiamo appena inciso il nostro primo disco, si chiama 'Up all night', sai che l' anno scorso ti ho detto che avremmo partecipato a X factor? Ecco, non abbiamo vinto, ma una casa discografica ci ha offerto un contratto. Stiamo vivendo questo sogno anche per te, Amy. E' solo che.. ho tanta paura di dimenticarti sai? Dimenticare la lucentezza dei tuoi occhi, il tuo sorriso o il suono della tua voce. Mi manchi così tanto, manchi a tutti. Tre anni e non passa giorno che non pensiamo a te.'

Qualche lacrima mi percorse il volto.
Rimasi lì, continuai a parlarle per ore. Non so quanto tempo passò.
Vennero anche gli altri ragazzi e passammo un pomeriggio con lei, con ciò che restava di lei, un pezzo di pietra piantato nel terreno con una scritta sopra:
'Amy, rimarrai nel nostro cuore, tu che ci hai insegnato ad amare e a vivere'. 


FINE. 







Ecco qua, FINE. Che brutta parola, eh! Sto' piangendo come una fontana (?)
Grazie a tutti quelli che hanno letto questa storia e che l' anno recensita. Grazie a chi l' ha messa tra le preferite (14), chi tra le seguite (18) e chi tra le ricordate (4). 

RECENSITE, questo corto cortissimo Epilogo. E.. buh! Ciao ciao. 
Grazie ancora a tutti! Vi amo. 
Con amore, per un ultima volta, AMY :')















  
Leggi le 25 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Fiveherosavedme