Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: NinaTheGirlWithTheHat    30/01/2012    0 recensioni
Cinquanta scatti di te
Dicono che le fotografie siano fatte di attimi
Dicono che gli attimi siano fatti di speranze
Dicono che le speranze siano fatte di persone
E le persone siano come scatti di fotografie
Parliamo piuttosto di 50 scatti che ho fatto e che per me sono veramente significativi. Prendete allora la vostra camera e seguitemi in questo viaggio tra i pensieri e i colori delle foto,degli attimi colti. Click.
 
Attenzione : capitoli brevi,forse,non spesso,non troppo.Come capita.
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cinquanta scatti di te

Click,primo scatto: Nina

 

 
 
 

La parola ad Anna,conosciuta meglio come Nina.

 
Nina,un soprannome. Te lo ricordi non è vero? Me l’avete regalato perché non sopporto essere chiamata solamente per cognome e siccome annina mi sembrava troppo infantile mi avete chiamata “Nina”. Mi piace,lo sapete? Mi piace perché è il modo in cui vi rivolgete a me con affetto,quando mi scrivete o mi mandate cartoline dalle vostre vacanze mi fa piacere trovare “baci a te Nina” o “ci vediamo dopo Nina”. Ma voi trovate anche divertente farmi arrabbiare e quindi mi chiamate pure per cognome,a volte. Io non ci do troppo peso,sul serio. Però sapete che prima o poi avrò le mie piccole vendette. Ah ah ah.  
Anna,il mio nome,quello che amo talmente tanto perché è un pezzo importantissimo della mia identità.
L’ho vista la foto che mi hai fatto. L’hai fatta mentre ridevo,i denti bianchi esposti e le labbra rosse come melograno. Mi dici spesso che ti piace vedermi sorridere,ti piace vedermi ridere,dici che sono contagiosa e ti fa sentire bene.
 


 
 


Anna. Anna ha i capelli mori come il tronco di una quercia nodosa e quando sono baciati dai raggi del sole rivelano fili ramati tra le ciocche. Un colore caldo unito a quello razionale del castano. Due occhi grandi e marroni coronati da folte ciglia,lunghe e nere. Uno sguardo da cerbiatto direbbero molti. Dolce,caloroso. Ah ma lei non è solamente dolce. Anna è furba,sveglia,attenta,intuitiva e a volte troppo istintiva.
Anna è curiosa,Anna vuole conoscere. Anna sembra una bambolina tanto i tratti del suo viso sono delicati e regolari. La bocca presenta un interessante contrasto ; è sottile nel labbro superiore e più carnosa in quello inferiore,è seducente,è vermiglia.
Anna è bella ma lei non ci da troppo peso,lei ride spontanea,si arrabbia senza freni,è permalosa,è dolcemente complicata e allo stesso tempo così facile da capire se la conosci bene quanto la conosco io.
Ad Anna è facile volere bene forse quanto invidiarla per chi non capisce.
A lei non interessa troppo comunque,lei dice che le persone che contano per lei sono quelle che le stanno vicino nonostante tutto. Credo di essere una di quelle. Click. Questa è per te Anna,meglio conosciuta come Nina,non ti chiamerei mai per cognome.
 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: NinaTheGirlWithTheHat