Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: She is hoping for    30/01/2012    1 recensioni
-7 Novembre, dove tutto cominciò. Londra-
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

MY SPACEE:  Olaaaa! :) Alloraa metto questa piccola nota perchè ho bisogno di sapere cosa ne pensate. Mentre scrivevo questo capitolo mi è sorta una domanda e cioè "Se finissi la storia così?" Cioè ci potrebbe anche stare come fine, mi è venuto questo dubbio! Quindi vorrei che dopo aver letto, lasciaste una recensione con scritto se vi piacerebbe che continuassi o no, sempre se vi va e vi fa piacere, perchè veramente non so che fare! Vabbè spazio finito :) vi lascio alla lettura del forse ultimo capitolo (?)


Salite sull’aereo, prendemmo posto. “Allora Giù raccontaaaa! Sono super curiosa! Cosa ha fatto Zayn?” “No prima mi racconti tu con Harry!” “Uffaaa, ma niente abbiamo chiarito e stiamo di nuovo assieme! Ah si ho fatto pace anche con Niall.” “Serio? Ottimo!” “Sì sì, bla,bla dai su racconta! Tutto!!!” Sorrise e diventò rossa in viso. “E va beneee allora... Dopo che mi è venuto a prendere siamo andati in Hyde Park; lì ci siamo seduti nella panchina sotto il salice piangente. Era super romantico credimi! Poi vabbè, abbiamo parlato, ci siamo fatti le coccole, abbiamo riso. Più tardi siamo andati a casa sua e dei ragazzi e lì…” “Eee lì? Cosa è successo?” “Cosa vuoi che sia successo? Niente…” “Giulia?” “Ti giuro! Niente di niente! Eravamo solo nel letto e ci facevamo le coccole poi ci siamo addormentati. Ma prima di addormentarci, mi ha detto che sto diventando una persona veramente importante per lui e che pensa che si sta innamorando di me; che non vuole farmi soffrire, perché di solito lui non riesce ad avere una relazione seria, ma che con me è diverso. Non abbiamo fatto niente di speciale ma mi ha colpito molto quello che mi ha detto. Mi ha aperto il suo cuore e io ne sono più che felice” “Wow, hai capito Zayn! Comunque sono felice per te Cug!” “Anch’io per te!” Sorridemmo e ci scambiammo il cinque.
I giorni a Bristol da Giù passarono in fretta, ed era già quasi ora di ripartire. Harry ed io ci sentivamo tramite messaggio e qualche sera dopo aver finito il concerto mi chiamava per darmi la buonanotte, ma mi aveva detto che non riusciva proprio a venirmi a trovare perché sia lui che Zzayn erano troppo impegnati. Mi avevo detto che gli dispiaceva ma appena rientrata si sarebbe fatto perdonare. “Che palle domani devo già ripartire, non ho proprio voglia” “Io sarei felice se fossi in te cavolo! Torni a Londra da Harry, mentre io Zayn chissà quando lo potrò rivedere” fece una faccia triste, sapevo che ci stava male. “Che ne dici di tornare da me? Tanto sei mia cugina per un po’ ti puoi anche trasferire a vivere da me” “Serio Và?” Ma sì dai” “Ooooh ti voglio bene” mi abbracciò. “Sì, sì, ti voglio bene anch’io”.
L'indomani eravamo di nuovo a Londra, in camera mia, io distesa sul letto, lei seduta sulla sedia davanti al PC. “Và dici che dovremmo dire ai ragazzi che siamo tornate?” “Mmm, non lo so!” “A me manca Zayn però…” “E vabbè chiamalo ah!” Mugugnò qualcosa stava per rispondermi quando il mio cell suonò:era Harry. “Heylà, ciao!” “Ciao tesoro, come stai? A Bristol va tutto bene?” “Hem… Veramente sono tornata questo pomeriggio…” Cosaaaaaaa? E non mi hai detto niente?” “Volevo farti una sorpresa…” “Stai ferma a casa che vengo da te!” “Ok! Ah e porta anche Zayn!” “Perché?” “Perché c’è anche mia cugina” “Ah ok! Meno di mezzoretta e siamo li da voi allora! Ciao” “Ciao”. Giù mi saltò addosso “Oddio non dirmi che viene Zayn!” “Sì Giù” Si alzò e incominciò a correre per la stanza urlando “Waaaa sono felice, sono felice!” Facendo un balletto assurdo. “Oddio ma che mi metto?” “Giù resta vestita cosi come sei…” “Dici? Non si scandalizza se sono in tuta?” “Giù io sono in pigiama fai tu…” “Ee cavoli tuoi!” “Ahah ma guarda tu questa ingrata almeno potresti ringraziarmi, che ho fatto venire anche Zayn!” “Si scusa! Grazie Cug!” e scomparve dentro il bagno. Dopo circa una mezzoretta Harry e Zayn arrivarono, si presentarono ai miei che erano in soggiorno (?) e andammo in camera mia per vedere un film. “Allora ragazzi postazioni: io e Harry nel mio letto e voi due sul divanetto” Zayn “E figurati se non mi toccava stare sul divanetto!” “Ahaha senti Malik casa mia decido io!” Scoppiò a ridere e andò a distendersi con mia cugina sul divanetto, io e Harry ci mettemmo comodi ne letto. Così passammo la serata a guardare il film, ridere e scherzare fra di noi. Ma la cosa più bella fu recuperare il tempo che avevamo perso nelle ultime due settimane.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: She is hoping for