Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: Allegra_    30/01/2012    5 recensioni
Aveva quella strana capacità : ogni volta che mi si avvicinava riusciva a farmi battere in cuore a velocità raddoppiata e a farmi mancare il respiro , a farmi sentire unica e fuori luogo allo stesso tempo , a rendermi felice e arrabbiata nera … riusciva a muovermi a suo piacimento , come se fossi stata una bambola nelle sue enormi mani , come se fossi stata una bambina : la sua bambina .
Genere: Fluff, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Marianella, Rama, Thiago, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Para Siempre Mia'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 19 : QUESTIONE WEEK –END


POV MAR :

La giornata era stata tremenda : dopo quello che avevo percepito alla vista degli occhi di Rama mi sentivo un mostro .
Come avevo potuto fargli questo ?? Innamorarmi di suo fratello e non dirglielo neanche in faccia .
Questo non era da me , la Mar che conoscevo , la Mar che lui conosceva , sarebbe andata subito da lui a chiarire tutto faccia a faccia , ma la Mar di adesso , questa Mar , era stata vinta dalla paura .
Avevo paura di ferirlo e di farlo stare male, ma non dicendoglielo lo avevo fatto stare ancora peggio.
Immaginare il dolore nei suoi occhi era tremendo , ma vederlo era orribile : due occhi azzurri come il mare , che si trasformavano in pozze di petrolio e che lasciavano scendere goccioloni pesanti sulle guancie pallide e morbide .
- Sei ancora triste ? – mi chiese dolcemente Thiago , quando , dopo la fine delle lezioni , ero in macchina con lui e stavamo andando a prendere Lali a scuola .
- Un po’ – ammisi sorridendo tristemente .
Lui mi accarezzò la guancia e mi disse : - Non devi sentirti in colpa , Rama capirà . –
Sapevo che lo diceva solo per consolarmi : Rama non avrebbe mai capito come fosse successo qualcosa tra me e Thiago , non mi avrebbe mai perdonato , non mi avrebbe mai più detto “ti voglio bene “ .
Però in quel momento , le parole del mio fidanzato mi tiravano su e riuscivano a farmi ritrovare almeno un briciolo di speranza .
Parcheggiò la macchina e mi fece scendere .
Quella scuola elementare mi metteva allegria : ricordare quei tempi felici dove non c’erano problemi , dove ti vestivi come volevi , parlavi con tutti i bambini e nessuno ti giudicava , dove non pensavi all’amore , ma solo al’amicizia , che è il valore più forte che esista .
- Ti ricordi quando eravamo alle elementari ? – gli chiesi di getto .
- Si , chi si scorderà mai della bambina con le treccine ! – sorrise lui .
- Eh già , me le tiravi sempre ! – esclamai con un sorriso , che subito uccisi .
- Hey , non smettere ! Sei così carina quando sorridi ! – mi ammonì lui cingendo i miei fianchi con le sue braccia forti .
- Sei unico Thiago ! – gli sorrisi mettendogli le braccia al collo .
- Modestamente ! – si vantò appoggiando le sue labbra sulle mie .
Ero desiderosa di baciarlo , non un bacio qualunque , uno come quello che ci eravamo dati nella cucina di casa mia , un bacio passionale , pieno di desiderio … ma purtroppo non fu così .
Interruppe così velocemente il contatto che quasi non sentii la pressione .
Lo guardai stranita e lui mi spiegò subito .
- Non pensare male ! Muoio dalla voglia di baciarti , ma devo parlarti prima di una cosa . –
Sospirai sollevata e poi continuò .
- Ti ricordi di mio zio Victorio ? –
- Quello che vive in campagna ?? -  
- Esatto . Dato che tra qualche mese si sposerà con una certa Candela , si è trasferito in città , ma la vecchia casa non ha ancora nessun acquirente . –
- Quindi ?? –
- Quindi pensavo che io e la mia fidanzata potremmo andarci nel week-end per stare un po’ da soli , che ne pensi ? –
Annuii un po’ confusa : perché dovevamo andare in una casa se potevamo benissimo andare al cinema o in pizzeria ??
Dovevo parlarne con qualcuno di saggio e maturo …

- Qual è il problema ?? – mi chiese dopo qualche ora Tefi , che era corsa a casa mia per “un emergenza “ .
- Thiago mi ha proposto di andare nella casa di campagna di suo zio Victorio per il week-end , dato che questo è in città con la sua futura moglie Cande . – spiegai .
- Oh mio Dio !! Ti senti pronta per questo passo ?? –
- Quale passo ?? –
- Mar , che cosa fanno due ragazzi di sera in una casa isolata dal mondo … e per giunta da soli ?? –
- No ! Tu credi che … -
- Non lo credo : ne sono sicura . Secondo te perché ti ha detto “week-end” , invece di sabato oppure domenica ??? –
- Aiuto Tefi !!! Che cosa devo fare ?? –
- Come che cosa devi fare … dipende da cosa ti senti ! –
- Che ne so io quello che mi sento ! –
- E che vuoi che lo chiediamo alla signora affianco ?? –
- Hai ragione . Tu che mi consigli ?? –
- Eh piccoletta , che ti devo dire … -
- Chiamiamo Jaz e Cari ! – esclamammo all’unisono .
Tra me e Tefi eravamo sempre ad una gara di isteria : lei urlava come un’ossessa e io dicevo stupidaggini a non finire … per questo eravamo migliori amiche !
Decidemmo di chiamare Jazmin , perché lei era un’esperta con i ragazzi , e Caridad , perché era la più sana di mente del gruppo .
Le due arrivarono in pochi minuti e cominciammo a rendere la “questione” week-end un vero e proprio dilemma .
- Allora Jaz , che mi consigli ?? – chiesi speranzosa .
- Buttati Mar ! Hai la fortuna di avere come fidanzato un dio della bellezza come Thiago e ci pensi anche ?? – mi rispose scettica , come mi aspettavo .
- Cari ? – continuai il giro .
- Io dico di no , Mar … almeno non prima del matrimonio ! – esclamò convinta , provocando risate da parte delle altre due .
- Tefi ?? –
- Io sono imparziale ! – sorrise e lì mi sentii avvilita …. Che cosa avrei dovuto fare ???


PICCOLO ANGOLO DI LUCE :
HOLA ! NEL CASO VOGLIATE ANCORA VEDERMI !! SCUSATE SE CI HO MESSO TEMPO AD AGGIORNARE , QUESTO CAPPY CE L’HO SALVATO DA QUALCHE GIORNO , MA NON TROVAVO MAI IL TEMPO DI PUBBLICARLO !
COMUNQUE SIA , QUESTO è SOLO DI PASSAGGIO , GIUSTO PER INTENDERE CHE COS’è LA “QUESTIONE WEEK-END” ….. SECONDO VOI COSA FARà MAR ?? E THIAGO ??
SCUSATE SE SONO ASFISSIANTE , MA QUALCHE SANTA RAGAZZA MI PUò SPIEGARE COME SI METTE LA FOTO ?? PERCHè NE HO FATTA UNA E VORREI FARVELA VEDERE.
COMUNQUE SIA VOLEVO DEDICARE IL CAPPY A ELE , CHE SI è PREOCCUPATA DELLA MIA ASSENZA , RINGRAZIARE TUTTI I SANTI PER AVER FATTO TORNARE LA MIA FLAQUITA , SAPERE COM’è ANDATA LA GARA DI TITTA , E MANDARE UN BACIONE A ILA , CHIARA E KATE …. COME FAREI SENZA DI VOI ???

UN BESITO <3

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Allegra_