Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Dopedofoned    31/01/2012    5 recensioni
Isabella e Serena Swan.
Due Gemelle unite da un legame speciale e da un patto stipulato col sangue.
Due ragazze che cercando la verità sulla misteriosa scomparsa della madre 17 anni prima.
Scopriranno un segreto che si tramanda di generazione in generazione.
Ma non sanno che l'amore le aspetta dietro l'angolo.
Una storia su come l'amore e un po' di magia possono rendere più bella la vita.
E su come un legame tra sorelle possa superare qualsiasi cosa.
Anche il destino.

Sono tutti umani.
Genere: Fantasy, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao !
Sono contenta che vi sia piaciuto il primo capitolo e mi scuso perchè non sono riuscita a farlo più lungo !
Comunque..
Solo per questa settimana (per farmi perdonare per il primo capitolo corto !) acco a voi il 2° capitolo ! =)
Ora vi lascio alla lettura !




A

 

Amore e ... un pizzico di Magia


Capitolo 2

Pov. Bella



 

"Si prega ai genitili passeggeri di allacciare le cinture di sicurezza ! L'aereo sta per atterrare a Seattle ! Grazie per aver scelto la nostra compania e buona permanenza !" disse l'hostes dall'autoparlante.
"Bella, siamo arrivati ?" chiese mia sorella in modalita dormi-veglia.
"Si ! Siamo arrivati !" risposi mentre guardavo fuori dall'oblò.
Era mattina presto a Seattle e sembrava che l'oscurità regnasse sovrana nello stato di Washington.
Anche se non pioveva si percepiva dall'umidità che li non avremmo mai più rivisto il sole !

"Serena, sbrigati !" gridai mentre trascinavo la valigia verso l'uscita.
"Stai tranquilla Bella ! Siamo arrivate con 5 minuti di anticipo ! E poi, conoscendola, arriverà con 15 minuti di ritardo ! Sai com'è fatta !" rispose mentre mi raggiungeva con la sua enorme valigia.
Sorrisi.

Sapevo che aveva ragine !
Quella nana di nostra cugina non sarebbe arrivata mai in orario.
Almeno che tu non volessi fare shopping !
<<Sempre la solita>> pensai.
Ora che quelle due scalmanate di mia sorella Serena e mia cugina Alice potevano stare insieme 24 ore su 24 non mi avrebbero lasciato in pace nemmeno un singolo istante !
La mia vita spensierata era finita.
Gli occhi vispi di mia sorella mi guardarono con arria dubbiosa prima di sussurarmi qualcosa.
"Stai tranquilla ! Non ti stresseremo tanto ! Terrò occupata Alice in modo che non ti stia sempre intorno !" disse facendo l'occhiolino.
Sapendo che Alice avrebbe tardato ci sedemmo nel tavolino di un bar ancora chiuso.
Serena, come sua abbitudine, prese l'mp3 , le cuffie e il suo tablet rosa e si perse nel suo mondo eletronico.
Io invece presi il computer e scrissi un'email agli zii.

<< Cari Zii
Siamo da poco atterrati a Seattle e, come sempre, Alice non è ancora arrivata !
Comunque il viaggio è andato bene.
Siamo stanche e credo che per oggi non andremo a vedere la città !
Serena mi ha chiesto di dirvi che gli dispiace di essere andata via ma che non voleva lasciarmi da sola !
Ora vi devo lasciare !
A momenti potrebbe arrivare Alice !
Un bacione !

Bella e Serena !>>

Premetti invio e chiusi il computer.
Non feci nemmeno intempo a metterlo via che sentì una voce chiamarmi.
"Bella ! Serena !" gridava Alice dall'entrata dell'areoporto.
Serena appena la vide mise nella borsa tablet, mp3 e cuffie e corse ad abbracciarla con la sua enorme valigia che gli ralentava la corsa.
Io invece feci con calma ma proprio quando mi stavo per alzare andai a sbattere contro qualcosa.
Stavo per cadere quando una mano mi afferrò.
"Ti sei fatta male ?" mi chiese una voce maschile.
Alzai gli occhi e davanti a me c'era quello che comunemente veniva chiamato "angelo" !
Si, un angelo !
Era bellissimo.
I capelli corti ramati erano spettinati.
Il suo fisico era perfetto !
Non era troppo pompato e nemmeno magro come un chiodo.
Ma quello che mi colpì furono i suoi bellissimi occhi verdi.
Era come se guardandoli potessi entrare in un prato verde incantato.
"Tutto bene ?" mi chiese di nuovo mentre mi raccoglieva la borsa.
"Si !" riusci a stento a rispondere.
"Non si direbbe ! Che maleducato che sono ! Io sono Edward Masen ! Tu sei ..?"
"Scusa ! Io sono Isabella Swan ! Piacere !" dissi porgendogli la mano.
Rimase a guardare la mano ma non capì il perchè.
"Scusa se te lo chiedo ma come ti sei fatto quel taglio ?" mi chiese prendendo la mia mano.
"Sono caduta in bicicletta !" disse senza esitare.
Non potevo di certo raccontargli la verità.
Mi avrebbe preso per pazza.
"Bella ! Perchè ci metti così tanto ?!" disse Alice avicinandosi a me sorridendo.
Poi, appena incontro lo sguardo di Edward lei si mise tra me e lui come a proteggermi.
"Che ci fai qui Nana Cullen ?" disse in modo sgarbato Edward verso mia cugina.
"Stavo per farti la stessa domanda Caprone Masen ! E comunque non sono affari tuoi. Ora se non ti dispiace io e Bella dobbiamo andare !" disse prima di trascinarmi via con se.
"Ma che ci facevi con quel caprone di Edward ?" disse mentre mi portava alla macchina con mia sorella al seguito.
"Come fai a conoscerlo tu piuttosto ?" gli chiesi mentre mettevo le valige nell'auto.
Salimmo in macchina e l'unica risposta che ebbi da Alice fu : "Non devi mai più vederlo o parlare con lui ! Non è un tipo raccomandabile !".
E detto questo la conversazione su Edward Masen finì li mentre la macchina partiva verso la nostra nuova vita a Forks.

Pov. Edward

 

Quella stupida nana di una Cullen !
Per colpa sua non ero riuscito a chiedere ad Isabella il suo numero di cellulare.
Entrai in casa sbattendo la porta.
Mia madre Elisabeth mi guardò alzando un soppracciglio come ad amonirmi.
"Che ti è successo Edward ?" mi chiese mentre mi stendevo nel divano.
"Neinte mamma !" gli risposi.
<<Niente apparte essermi scontrato con la mia anima gemella>> pensai prima di addormentarmi e sperando che Morfeo mi regalasse un sogno con la bellissima Isabella.


 

Allora ???
Come vi è sembrato il secondo capitolo ?
Vi piace ?
Spero di sì !
Ma volevo chiedervi una cosa ...
Come mai Alice dice che Edward non è un tipo raccomandabile ?
E perchè si odiano così tanto ?
Che segreto nascondo quei due ?!
Ma ...
Chi lo sà ?
Io ovviamente !
Ma non vi anticipo nulla !
Spero che continuate a seguire questa storia !
Un grazie a chi ha scritto una reccensione e spero di non avervi deluso !
Un bacione !

SkyAngel =)

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Dopedofoned