Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Dopedofoned    30/01/2012    4 recensioni
Isabella e Serena Swan.
Due Gemelle unite da un legame speciale e da un patto stipulato col sangue.
Due ragazze che cercando la verità sulla misteriosa scomparsa della madre 17 anni prima.
Scopriranno un segreto che si tramanda di generazione in generazione.
Ma non sanno che l'amore le aspetta dietro l'angolo.
Una storia su come l'amore e un po' di magia possono rendere più bella la vita.
E su come un legame tra sorelle possa superare qualsiasi cosa.
Anche il destino.

Sono tutti umani.
Genere: Fantasy, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao ! =)
Eccomi con un'altra storia uscita dai meandri della mia testa !
E la prima volta che tratto una ff su Bella e Edward !
Spero che vi piaccia !



A
Quadri a

" style="width: 354px; height: 335px;" />


 

Amore e ... un pizzico di Magia !

Capitolo 1

Pov. Serena



 

Giorno 30/03/2012.
Ore 7:30.
Ero sveglia dalle 5 di mattina.
Bella invece non aveva chiuso occhio tutta la notte.
Ora eravamo chiuse in camera con i nostri genitori - per modo di dire, erano i nostri zii che ci avevano preso con loro dopo la misteriosa scomparsa di nostra madre - che erano fuori dalla porta che cercavano , invano , di farci cambiare idea.
"Isabella e Serena Swan ! Uscite immediatamente da quella camera ! Voi non andrete da nessuna parte !" gridava nostro zio Claudio.
"Finitela con questa sciocchezza ! Cosa farete quando sarete li ? Dove andrete a stare ?" disse zia Valeriacon un tono più tranquillo.
Bella si alzò e aprì la porta con la valigia in mano.
"Siamo maggiorenni e abbiamo la nostra vecchia casa lì. E i soldi non ci mancano ! Abbiamo quelli dell'eredità e ci basteranno finchè non avremmo trovato un lavoro. Ora se volete scusarci, abbiamo il taxi che ci aspetta !" disse mentre si faceva spazio e scendeva la rampa di scale.
Aprì la porta poi guardò verso di me, come se sapesse che avevo paura.
Tanta paura !
Zia Valeria mi guardò speranodo che almeno io, la più fifona delle due, gli dasse retta.
Io abbassai lo sguardo e raggiunsi Bella che nel frattempo era salita nel taxi.
Diedi le valige al taxista e salì dietro con mia sorella.
Intanto gli zii erano venuti li, non per convincerci a rimanere, ma bensì per salutarci.
Abbassai il finestrino mentre Bella si allacciava la cintura.
"Ragazze, state attente, mi raccomando !" ci disse zia Valeria con gli occhi lucidi guardando Bella.
Sapevo che gli stava dicendo di non cacciarsi nei guai.
"E mi raccomando, chiamateci o scriveteci un e-mail ogni tanto !" disse lo zio porgendomi un bigliettino con l'indirizzo e-mail.
Bella stava piangendo, anche se odiava piangere.
Finiti i saluti il taxi partì.
Stavamo lasciando quella che era stata la nostra casa per tutti questi anni.
Stavamo lasciando Sandrigo.
Stavamo lasciando Vicenza.
Stavamo lasciando il Veneto e l'Italia per sempre.
"Sei sicura ?" mi chiese Bella porgendomi la mano.
"Si ! E poi, non potevo di certo lasciare andare la mia gemella da sola ! Come faresti senza qualcuno che ti tira fuori dai guai !" risposi sorridendogli e afferrando quella mano.
Quella mano identica alla mia.
Con lo stesso taglio.
Quella mano con cui noi ci eravamo giurate un'eternità insieme.
Insieme nella buona o cattiva sorte.
Insieme i qualsiasi momento.
"Insieme per sempre !" sussurrammo all'unisomo.
Per sempre !

 


 

Allora...
Vi piace ?
Vi prego ditemelo !
Mi basta anche solo un piccolo minuscolo commento !
Se non riceverò più di 3 commenti io cancello la storia !
Spero che vi sia piaciuta !
Lo spero tanto ! >///<
Un Bacione !

SkyAngel =)

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Dopedofoned