Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: WilliamDuck    31/01/2012    7 recensioni
Salve a tutti questa è la mia prima fanfiction quindi siate clementi.
Passando alla storia, è basata sul film o videgioco di Resident Evil.
Conoscete i protagonisti Chris Redfield e Jill Valentine?
Bene al loro posto ci saranno Naruto Uzumaki e Hinata Hyuuga.
Se volete sapere altro non vi resta che leggere
Genere: Mistero, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando i "bambini" ebbero finito di giocare, l'allegra combriccola si avviò verso la casa della campagna ai confini di New York.
- Hina-chan, quanto manca ancora?- chiese, impaziente, il biondino.
- D-dovremmo ritrovarci l-la casa di fronte tra poco.- disse la mora.
Kiba e Naruto camminavano dietro e Hinata faceva da "guida".
- Naruto, ho visto come la guardi... Non è che per caso la bella moretta ti piace?- sussurrò, malizioso, Kiba.
Naruto, a quelle parole, avvampò di brutto.
- M-ma che d-dici Inu-bau?- borbottò, d'un fiato, il biondo.
- Testa quadra, guardati! Sei arrossito di botto, secondo me sei cotto a puntino.- disse, con l'aria di chi la sa lunga, il cane... excusez-moi, il castano.
- In realtà, sì mi piace molto.- disse, a bassissima voce per non farsi sentire dalla diretta interessata, Naruto.
- Ecco, lo vedi? Io ho sempre ragione.- urlò trionfante, Kiba.
- E sta' zitto un po'! Se urli ci sente Hinata.- sussurrò, dandogli un pugno in testa, il biondino.
- Giusto, hai ragione.- mormorò, zittendosi subito, il ragazzo.
- Comunque, come mai Akamaru non è con te?- chiese, curioso, il biondo.
- Si è fratturato una zampa e ora è al veterinario per un po' di controlli.- rispose, afflitto per la sorte del suo compagno, Kiba.
- Capisco...- disse, solo, Naruto.
- R-ragazzi, siamo arrivati.- disse la corvina, richiamandoli.
- Uff, era ora!- esclamò Naruto.
- Un giorno mi spiegherai perché devi sempre urlare.- disse, con aria rassegnata, Kiba.
- Forse quando saremo vecchi, mentre facciamo una partita a carte fuori da un bar, con i bambini che ci scorazzano intorno, te lo dirò.- disse il biondo, suscitando l'ilarità del castano e facendo scappare un risolino alla mora.
Una volta che ebbe finito di ridere, Hinata tornò ad occuparsi delle cose serie.
- D-dobbiamo entrare? Questa c-casa ha un non so ché di macabro.- disse, percependo una scossa lungo la spina dorsale, la corvina.
- Anche a me fa uno strano effetto.- replicò Kiba.
- Vabbé io entro.- disse Naruto, entrando.
- Ma è... è gigantesca.- esclamò ad alta voce, una volta entrato.
- Wow, hai ragione.- concordò con l'amico, dopo averlo seguito dentro, seguito a ruota da Hinata, il castano.
- Kiba, secondo me, sarebbe meglio dividersi per perlustrare meglio la casa...- disse, con l'aria di chi è sicuro di ciò che dice, il biondino.
Kiba gli arrivò di soppiatto dietro le spalle e gli sussurrò in un orecchio:
- Vuoi stare da solo con la tua bella eh?-
Il biondo arrossì di botto e si girò verso l'altro per dargli un pugno, molto forte, in testa.
- Ahi, testa quadra, tanto lo sai che ho ragione io.- si lagnò, il poveretto in questione.
Hinata sbalordita da quella reazione di Naruto chiese:
- S-scusate, ma che è s-successo?-
- N-niente, non ti preoccupare Hina-chan, è solo che un certo cane pulcioso sta facendo il cretino.- disse, sconsolato, il biondo.
- Hey!- esclamò, infastidito, il diretto interessato.
- Rettifico: è un cretino.- aggiunse poi.
- E' così che la pensi?- disse, minaccioso, Inu-bau (Quanto mi piace chiamarlo così xD ndA).- Allora corri!!!- finì la frase.
E ricominciarono a correre per la casa sotto lo sguardo attonito della povera Hinata.
- Dai, calmiamoci, mi arrendo.- si mise a ridere poi, il biondino.
- Hina-chan, tu che ne pensi? Io e te a sinistra e il cane a destra ok?- chiese, girandosi verso di lei.
- Certo, Na-naruto-kun.- "Che bello io e Naruto-kun da soli" pensò con un'espressione beata sul volto.
- Vabbé io vado, a dopo piccioncini.- disse, per poi scappare verso destra, è il caso di dirlo, con la coda tra le gambe.
I due dapprima arrissirono, poi si ripresero.
- Io quel cane rognoso prima o poi lo faccio fuori.- disse, con una vena pulsante sulla fronte, il biondino.
- D-dai, N-naruto-kun non è il  caso di prendersela.- disse, con un fil di voce.
- Massì, non ne vale la pena.- e riacquistò il suo fantastico sorriso.- Allora, andiamo?- continuò poi, avviandosi.
- A-aspettami N-naruto-kun.- disse, correndogli dietro, la mora.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Entrati nel grande salone
- Hina-chan, vieni qui!- ordinò, dolcemente, il ragazzo.
- C-cosa c'è, Naruto-kun?- chiese, una volta vicina a Naruto.
- Guarda, sembra sangue.- disse, disgustato.- La cosa strana è che è verde, deve appartenere a qualche strana creatura locale.- aggiunge non molto convinto.
- F-fa i-impressione.- disse, anche lei disgustata.
- N-naruto-kun, mentre tu "analizzi" il s-sangue, io vado avanti in perlustrazione, o-ok?- chiese la corvina.
- Va bene, ma fai attenzione! Se dovesse succedere qualcosa, tu urla ed io sarò da te in un lampo.- disse, seriamente preoccupato.
"Sento che mi innamoro sempre di più di questo angelo" pensò sognante.
- O-ok, lo farò.- e uscì dal salone.
 
 
 
 
 
 
 
 
"Sento dei rumori strani, come se qualcuno stia mangiando voracemente." pensò intimorita.
Ad un tratto sentì qualcuno chiedere aiuto e lamentarsi.
A quel punto corse verso la voce e, svoltato l'angolo, si ritrovò davanti ad una scena agghiacciante.
Una strana creatura, che assomigliava vagamente ad un cadavere di un umano, stava, letteralmente, mangiando la gamba di Kiba e quest'ultimo si dimenava tentando di sfuggire alla presa della creatura.
Allora, Hinata, fece come suggeritogli da Naruto, ovvero urlò più che potè.
 
 
 
 
 
 
Intanto nel salone
- Che strana melma, chissà a che creatura appartiene questo sangue...- disse, pensieroso.- Ho un bruttissimo presentimento.-
Ad un certo punto, sentì qualcuno urlare.
- Ma questa è Hinata.- e corse più che potè verso quelle urla.
 
 
 
 
 
Arrivato a destinazione, vide Hinata bianca come un lenzuolo e la gamba di Kiba che veniva divorata da quell'essere.
Senza pensarci, scagliò un potente calcio alla testa del mostro facendogliela staccare dal resto del corpo, mentre dal collo fuoriusciva quel sangue verde visto prima in salone.
Dopo essere stato colpito l'essere cadde a terra privo di vita.
- Anf... anf... come... anf... state?- disse, ansimando, il biondo.
Hinata, ancora troppo scioccata, non rispose e Kiba, invece, cedette sotto il peso della sua gamba, perché ormai dell'altra era rimasta solo la coscia e parte del ginocchio, traumatizzato.- Grazie, Naruto.- ebbe solo la forza di dire.
- Figurati, amico mio.- disse, rivolto al castano.- Era il minimo e poi tu avresti fatto la stessa cosa per me.- e sorrise debolmente.
- Hina-chan, hai delle bende?- chiese il biondino.
- M-m-mi dispiace Naruto-kun, le ho lasciato nell'albergo.- disse, dispiaciuta.
- Non preoccuparti.- detto ciò, si strappò un lembo della manica della divisa e si avvicinò a Kiba.
- Kiba, ora dovrò stringere forte la stoffa attorno a ciò che rimane della tua gamba per evitare che perda ancora più sangue, o potresti morire dissanguato.- disse, avvicinandosi di più.- Sentirai dolore, ma è necessario se vuoi continuare a vivere.- e si abbassò all'altezza della gamba di Kiba.
La strinse forte attorno alla gamba e il castano cacciò un urlo fortissimo per il dolore.
- Kiba, resisti ho quasi fatto, ma ora viene la parte più dolorosa.- e si strappò un altro lembo di stoffa dalla divisa
- N-naruto-kun fai piano.- disse, preoccupata, la corvina.
- Non preoccuparti Hina-chan, per caso hai dell'acqua.- chiese poi.
- S-sì, ma a cosa ti serve?- chiese, perplessa, la mora, porgendogli l'acqua.
- Devo bagnare la stoffa per far rinfrescare almeno la ferita, se così si può chiamare, in modo da alleviare anche il dolore.- spiegò lui.
Prese la stoffa imbevuta di acqua e la passò, dolcemente, sulla ferita.
- Cavoli, ti ha lasciato un bel ricordino.- cercò di riderci su.
- Naruto, non è il momento di fare lo spiritoso.- disse, assumendo un piccolo broncio.
- Scusa, hai ragione.- disse, perdendo il sorriso.
- Hey, hey! Scherzavo, cos'è quell'aria da funerale?- disse, preoccupato per il cambio d'umore dell'amico.
- E' che sono un idiota, tu hai rischiato la vita e io rido, come se fosse una cosa positiva.- disse, sempre più afflitto.
- N-naruto-kun, tu non s-sei un idiota, hai solo cercato di sdrammatizzare e non hai nessuna colpa per questo.- disse, con molta determinazione, Hinata.
Naruto, alzò il capo e la guardò stupito da quella reazione inaspettata, poi le sorrise
- Grazie, Hina-chan.- e fece un sorriso ancora più luminoso del solito.
- Comunque, Kiba ho finito di fare la fasciatura.- disse poi, rivolgendosi all'amico.
- Naruto, non ti ringrazierò mai abbastanza.- sorrise sincero, il castano.
- Ma finiscila e pensa a restituirmi i 100 dollari che ti ho prestato.- disse, fintamente scorbutico, il biondo.
"1... 2... 3..." contò mentalmente.
- HEY!! Hai detto che non avrei dovuto restituirteli.- urlò l'interpellato.
- Ahahahahahah, guarda che faccia hai fatto?- disse, tenendosi la pancia per le troppe risate.
- Tornando alle cose serie, cos'era quella "cosa"?- chiese, schifato e terrorizzato, il biondino.
- C-credo sia un cadavere umano che per sopravvivere deve nutrirsi d-di esseri viventi.- disse, finemente, Hinata.
- Uno zombie in poche parole.- disse Naruto.
- Che onore sono stato quasi fatto fuori da uno zombie.- disse, disgustato, il castano.
- Ora, Hinata hai la tua pistola con te?- chiese il biondino.
- Sì!- rispose, stranamente sicura.
- Tu Kiba ce l'hai?- chiese all'amico.
- Ovviamente, testa quadra.- rispose, seccato, ricevendo un pugno in testa dal biondo.
- E questo perché?- piagnucolò non capendone il motivo.
- Perché diavolo non l'hai usata allora?- disse, alzando lievemente la voce, il ragazzo.
- Mi sono fatto prendere dal panico.- rispose, imbarazzato.
- Uhm, per questa volta te la sei cavata, ma non ci sarò sempre io.- disse, più preoccupato che arrabbiato.
- Sì, è vero, ma la prossima volta non mi farò prendere di sorpresa.- disse, fiducioso.
Naruto si chinò sul corpo senza vita, ormai si può dire, dello zombie.
- Che cosa combini?- chiese, perplesso dal comportamento del compagno, Inu-bau.
- Controllo se magari ha con sé erbe medicinali oppure munizioni, o ancora armi.- disse per poi prendere un'erba medicinale e delle munizioni per la pistola.
- Allora sono quindici colpi e facciamo cinque ciascuno.- disse dandone cinque a Hinata e cinque a Kiba.
- E l'erba medica?- chiese, dubbioso Kiba.
- La metto nel mio zaino.- rispose.
- Scusa, ma non ne avrei bisogno io?- domandò il castano.
- No, con la fasciatura che ti ho fatto, non dovresti avere problemi.- rispose, convinto.
- Uffa, ma io come faccio a camminare ora?- si lamentò il ragazzo.
- Uhm, aspetta vengo subito vado a cercare un bastone, rimani qui Hina, fagli compagnia che io torno in un attimo.- scappò via poi.
Tra i due scese un silenzio imbarazzante.
- Posso farti una domanda, Hinata?- chiese ad un tratto.
- C-certo, dimmi Kiba-kun.- rispose la corvina.
- A te piace Naruto, vero?- chiese con un sorrisetto.
La corvina avvampò all'inverosimile e farfugliò qualcosa
- I-io... B-bhè... io...-
- Non sei obbligata a rispondermi se non vuoi.- chiarì subito.
- N-non è q-questo, è c-che mi vergogno.- rispose, sempre rossa.
- Capisco, ma a me puoi dirlo non lo dirò a lui.- le sorrise.
- V-va bene, s-sì N-naruto-kun, mi piace molto, ma non trovo mai la forza di d-dirglielo.- disse, abbassando il capo.
- Allora penso di aver appena risolto il problema.- disse, con un sorrisone, il castano, rivolto dietro la mora.
Hinata si girò dietro e per poco non moriva per lo stupore.
Naruto, era lì dietro di lei con un'espessione ebete stampata in faccia e la bocca spalancata, doveva aver sentito l'intera conversazione.
- H-hina-chan, p-puoi ripetere q-quello che credo di aver appena sentito, per favore?- disse, con un'espessione meravigliata.
- N-n-naruto-kun da qu-quanto sei q-qui?- 
- Abbastanza dall'aver sentito ciò che credo di aver sentito.- disse.- Hina-chan, ti prego ripetilo, ho bisogno di sentirlo uscire dalle tue labbra.- la supplicò.
Kiba, allora, decise di lasciare un po' di intimità a quei due e prese il bastone che Naruto ancora teneva in mano.
- Ragazzi, io vado di là in salone.- e se ne andò, sicuro di non essere stato sentito.
- E-ecco... i-io...- prese un profondo respiro e lo disse.- Naruto-kun, Naruto tu mi piaci moltissimo!-
Naruto a quel punto non resistette più e la baciò; un bacio casto, puro e pulito a cui Hinata, dopo un primo istante di disorientamento, rispose con foga.
Una volta staccatosi dalle sue labbra parlò
- Hinata, non sai da quanto aspetto di sentire quelle parole pronunciate dalla tua bocca...- le sussurrò in un orecchio, facendola rabbrividire.- Ti amo, Hinata.- sussurrò quelle parole in modo dolcissimo e la corvina pianse, pianse lacrime di felicità e si ributtò su quelle labbra tanto desiderate unendovisi in un bacio passionale, in cui immise tutta la passione che si era tenuta dentro per tutti quegli anni, e osò passare la sua lingua sul labbro inferiore dell'amato chiedendo l'accesso; accesso che gli fu consentito poco dopo.
Le lingue, dapprima timorose, ora, presa più confidenza, si scontravano e poi si fondevano come se fossero una cosa sola.
Hinata aveva le mani tra i capelli di Naruto e quest'ultimo la teneva in braccio sorreggendola con le sue forti braccia.
Era un momento paradisiaco per entrambi, che avevano aspettato anche troppo per quel momento.
Si staccarono solo per mancanza di fiato ed ansimavano simultaneamente.
Allora la corvina rispose a ciò che non aveva avuto il tempo di rispondere prima
- Anch'io ti amo, Naru.- e gli sorrise dolcemente e teneramente.
Lui sorrise felice come non lo era mai stato e disse
- Ascolta Hina, ti andrebbe di diventare la mia ragazza?-
- E me lo chiedi? Sì, sì e ancora sì- dopodiché lo ribaciò e caddero in un mondo in cui esistevano solo loro e il loro amore.
Si staccarono e Naruto disse
- Che dici dovremmo andare a cercare Kiba? E' da un po' che non lo vedo.- disse, con sguardo malizioso, il biondino.
Al che la mora arrossì e rispose
- P-penso che dovremmo andare a cercarlo.-
- Ok.- e si presero per mano.
Rientrarono nel salone e videro Kiba che gironzolava per la stanza guardando i dipinti.
- C'mon, abbiamo una missione da svolgere, non siamo qui per osservare i quadri.- disse Naruto, imitando un militare.
- Se è per questo, non siamo qui neanche per pomiciare.- disse, con un ghigno, il castano.
I due arrossirono e Naruto disse
- Hey Kiba! Questo è un colpo basso.-
- Ahahahahah, sei diventato rosso come un pomodoro.- lo prese in giro.
- Dai, basta contuiamo la missione.- disse il biondino.
- Non sarebbe meglio riposarci, Naru?- disse la corvina.
- Hai ragione, Hina, ma non credo che qui dentro saremmo al sicuro.- disse lui.
- E se noi ritornassimo all'hotel e Kiba-kun prenotasse un'altra stanza?- chiese, speranzosa, la mora.
- Uhm, sì perché no? A te Inu-bau sta bene?- chiese al compagno.
- Ho capito perché volete andare in hotel! Volete "innaugurare" il vostro fidanzamento.- disse, con sguardo ammiccante.
- KIBAAA!!!- urlò Naruto, più rosso di un peperone e Hinata era anche peggio di lui.
- Comunque, a me sta bene.- disse, facendo finta di niente, il castano.
E si incamminarono verso l'hotel, il giorno dopo sarebbe stata una giornata molto faticosa.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Note dell'Autrice:
Che faticaccia =/
Innanzitutto mi scuso per il ritardo mostruoso =/
Spero di aver reso al meglio la scena NaruHina =D
Fatemi sapere
Poi volevo ringraziare: Tsukuyomi_Sama, alegargano1, RomanticDancer e iViRteX_SiLeNT, e parlando a quest'ultimo hai visto ho seguito il tuo consiglio e ho allungato il cap? :P
Volevo anche ringraziare Hinata Uzumaki per aver recensito e avermi esposto la sua opinione =)
Ringrazio anche chi legge solamente ma un commentino non costa nulla no? xD
 
 
 
NaruHina4ever
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: WilliamDuck