Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Sinna    31/01/2012    2 recensioni
Ciao, colpisco ancora!!
un'altra Caleb*Jude...
Questa è più mascolina!!
Arriva una lettera di Dark che dice che si vuole vendicare cosa farà il Mister?
Un po'(solo l'inizio forse) somigliante all'altra soltanto che qua ci sono più cappi e forse una rissa ** non so u.u
Grazie spero di ricevere tante Recensioni!!! -^^-
Ps Scusa ^^"""
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Caleb/Akio, Jude/Yuuto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciauu sono di nuovo con il 3° cappi
Aiutatemi, è una pazza!!!!: Caleb
Ziatto seno' sei morto nuahahahahah!!!
Visto?! Non fidatevi!!Caleb
Buona lettura ^^

È mattina ormai tardi, infatti sono le 10.30 quando Caleb si sveglia.
-Signorino è pronta la sua colazione.- Dice una donna.
-Certo, dov’è Dark?- Chiede Caleb facendo uno sbadiglio.
-La sta aspettando sotto.- Dice per poi uscire dalla stanza lasciando il ragazzo da solo.
“Uffa non ho dormito bene. Può capitare solo a me di sognare il mio nemico! Il ricordo di Jude mi ha tormentato assieme ad una strana sensazione” pensa Caleb mentre si veste e poi scende le scale.
-Buongiorno, dormito bene?-Chiede Dark con un sorriso.
-No.- Dice acido Caleb mentre si siede a tavola.
-Perché? Dormito male o fatto brutti sogni?- Dark fa un sorriso paterno che a Caleb fa un po’ paura.
-Ho solo dormito male, devo abituarmi al letto, tutto qui.- Dice un po’ agitato Caleb; mica gli può dire che ha sognato Jude rischia la morte.
-Vuoi sapere cosa faremo oggi?- Chiede Dark.
-Certo.- Caleb dice mentre mangia la colazione.
-Dovrai aiutarmi con la squadra, ci serve il nome la divisa e altre cose.- Dark fa un sorriso diabolico.
-E chi sarà il capitano?- Chiede Caleb mentre finisce la colazione (che velocità O.o).
-Ho intenzione di metterti come capitano, tu sei il migliore e sarebbe una mancanza notevole non metterti come capitano e non voglio rischiare.- Dark loda Caleb.
-Davvero? Io non sono bravo.- Dice Caleb mentre osserva Dark avvicinarsi a lui.
-Tu sei il migliore, ricordalo.- Gli sussurra Dark sensuale che fa venire i brividi a Caleb.
-Dark, il nome della squadra? Le divise? E il resto come facciamo.- Il ragazzo chiede un po’ tremante.
-Io ti faccio proposte tu mi dici: sì, no o forse.- Dark fa un sorriso.
-Ok, inizia.-Dice deglutendo Caleb.
-Signori del male.- Dice per prima Dark.
-No, non ha alcun effetto.- Dice Caleb con menefreghismo.
-Imperatori dell’Ade.-
-Ancora peggio, troppo scontato e poi alcuni non sanno cos’è Ade.- Dice Caleb con ancora più menefreghismo.
-Guardiani dell’Oltre Tomba?- Chiede Dark con un sorriso cattivo.
-Sì, ha effetto tutti sanno il senso e mette timore, le divise?- Caleb fa uno dei suoi sorrisi maligni.
-Viola, bordeaux e nera.- Dice Dark.
-No scontato e poco inquietante. Propongo nera in generale i numeri e le strisce sulle maniche bordeaux e fare un effetto schizzi di sangue sulla maglietta e pantaloncini.- Caleb vede sorride Dark.
-C’è qualcos’altro?- Chiede Dark.
-Un allenamento duro, e far imparare hai giocatori come far paura.- Caleb sorride.
-Andiamo abbiamo molto da discutere.- Dice Dark per poi mettere un braccio dietro a Caleb.

Dagli altri, alla sera …
-Cosa sappiamo di Dark?- Chiede David.
-Secondo Caleb ha formato una squadra con lui capitano, si chiamano i Guardiani dell’Oltre Tomba e domani inizieranno un allenamento faticoso.- Dice Travis leggendo il biglietto lasciato da Caleb.
-Ma che razza di nome è i Guardiani dell’oltre Tomba?- Scott dice con i brividi.
-In effetti ha un impatto molto forte sarà per questo che hanno scelto questo nome.- Dice Travis.
-Secondo me ci tradirà sul serio.- Dice David.
-Ma tiè, non portare sfiga!! Se vogliamo distruggere Dark ci serve assolutamente Caleb dalla nostra parte così abbiamo anticipazioni.- Dice Jude serio.
-Ha ragione non possiamo permetterci Caleb contro di noi. Oltre perché ci dà consigli su come contrastare Dark. È un ottimo registra il secondo, e se lo perdiamo siamo nei guai.- Dice Travis.
-Sì, ma abbiamo anche Jude.- Contrasta David.
-E’ vero, ma Jude non è perfetto.- Dice Travis per poi ritirasi nella sua camera come tutti.
Jude si sdraia e pensa:” Spero di dormire bene, quella maledetta sensazione non se n’è andata. E pensare che ho anche sognato Caleb, ho anche i brividi” pensato questo Jude chiude gli occhi per poi dormire.

Com'è oltre ad essere orribile?? ^^
certo che lo è, però mi chiedo perchè...*Sinna ri-tappa la bocca a Caleb.
ZiattttooooooooH
Ma, perchè..*Sinna gli tira una padella in testa così è svenuto e non rompe*
Voglio recensioni >.< no scherzo spero che vi piace e che riesca magri a strapparvi un sorriso -^^-
Ciaooo vvb a tutti <3 <3 <3 <3 <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Sinna