Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: DagliOcchiBlu    31/01/2012    0 recensioni
Vanessa è una quindicenne che vive in Italia ma è inglese anche se non è mai stata in Inghilterra .
La sua vita cambierà perchè farà un incontro molto speciale .
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Suonò la campanella , salutai amici e professori , non potevo crederci era il 12 Giugno era arrivata l'estate , ciò comportava : mare , amiche e amore cose che io adoravo ...
Perciò presi il mio Eastpak giallo ed uscì dal cancelletto verde che costernava la mia scuola , tirai fuori quel catorcio di Nokia modello antico blu e cominciai a giocare a Snake adoravo quel gioco .
Sentì una voce che mi diceva : < Vane , Vane aspettami ! > era Adele.
< Scusa tesoro ! > dissi io abbracciandola in fondo era la mia migliore amica lei mi rispose dicendo :< Quest'estate dobbiamo andare insieme a Londra, okay ? > ero un pò perplessa dovevo andare nella mia città d'origine e non sapevo neanche parlare l'inglese ... sapevo solo dire Hi o Hello... comunque risposi ad Adele sorridendole ... durante questa conversazione ci accorgemmo di essere arrivate nel mio residence io entrai e dissi ad Ady :< Gioia ci sentiamo stasera > lei :< Okay , ciao > io la salutai e aprì con le chiavi il portone .
Quando entrai a casa trovai un'ambiente molto cupo e mi sentì a disagio chiesi che cosa stesse succedendo e mamma mi rispose :< Io e te domani partiamo andiamo a Londra , perciò comincia a salutare i tuoi amici . > io non ci credevo ma lei confermò con voce determinata , urlai 
forte dicendo :< Tu non puoi capirmi , ti odio > mi rimproverò . Mio padre invece si alzò e se ne andò via con delle valigie che non avevo mai visto ... domandai a mia madre cosa fosse successo , e lei mi disse :< In Italia non ho più niente da fare tuo padre mi ha lasciata ,e tu comincia a preparare i tuoi bagagli > continuavo a piangere ma dalla bocca mi uscì un < Sì > un illuso sì .
Non ebbi il coraggio di salutare nessuno perciò alle 20.35 andai a letto non avevo neanche mangiato ero distrutta, abbandonare Palermo e gli affetti era difficile .... ricordo di essermi addormentata subito così la mattina mi svegliai alle 6.15 preparai la valigia mettendo soprattutto le foto con gli amici e le pagine di diario che avevo scritto in Italia.
Alle 10.00 arrivammo all'aereoporto Falcone Borsellino , mi arrivò una telefonata era Adele non le risposi ero troppo codarda per farlo così tutto ad un tratto si sentì la voce di una signorina all'altoparlante che disse :< Volo Palermo-Londra  sulla corsia di destra > facemmo il check - in  e salimmo sull'areo .
Sospirai e ricominciai a leggere la saga di Twilight il libro era Eclipse un pò vecchiotto ma dovevo far passare quelle due ore in un modo o nell'altro , la mamma interruppe la mia lettura dicendo : < Vanessa arrivati a Londra farai dei corsi privati di inglese > io non risposi , non la guardai ! 
Arrivammo a Londra alle 13.50 io stavo malissimo avevo la febbre e la nausea mia madre chiamò un taxi così andammo all'hotel che avevamo prenotato . 
La stanza era la 5089 al 5° piano appena entrai mi sdraiai sul letto e mi addormentai ...successivamente venni svegliata da una batteria e da un basso e da alcune voci maschili , la mamma non era in camera perciò mi lavai,  mi cambiai e uscii nel corridoio , mi ero messa una gonnellina rossa scozzese con una camicetta bianca niente di che ma per farmi sentire dai ragazzi che mi avevano svegliata cominciai ad urlare nel corridoio allora aprirono la porta 4 o 5 ragazzi non li contai ..mi chiesero :< Hey stai bene ? > e < Hai bisogno di aiuto > li avevo visti da qualche parte per cui mi chiusi in camera morta dalla vergogna . 
La mamma non rientrava per cui accesi il pc della stanza e mi misi su facebook ma mi misi in offline per non farmi vedere da nessuno poi cercai band italiane ma non trovai nulla perciò mi addormentai sulla poltrona .
Questa fu la mia prima giornata a London pensavo fosse peggio ma no ! 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: DagliOcchiBlu