Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: milly e roxy    31/01/2012    1 recensioni
Sam e Chris sono due ragazze un pò particolari che, in un giorno di pura noia, si catapultano in un altro mondo, quello di Harry Potter... e da allora tutto cambierà...
Genere: Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO DEDICATO A FEDE15498… SE LEGGETE SOTTO CAPIRETE IL PERCHE’ xd

 

Dovevano ammettere che il cibo era buono, ma d’altronde, quella donna aveva cresciuto una dozzina di figli e nessuno era morto, quindi questa era già una garanzia.

Summer guardava il cibo arrivare con la lingua a penzoloni, non ci poteva credere che avrebbe mangiato tutte quelle prelibatezze.

Christal guardava ogni piatto con diffidenza, era da un secolo che non mangiava qualcosa fatto in casa, ormai si cibavano di cibi in scatola come i gatti, per non parlare di tutte quelle pizze e altri schifezze fatte arrivare a casa.

La bionda volle assaggiare, ormai aveva fame anche lei. Il primo fu un bocconcino, ma poi partì buttandosi nel piatto.

“Ehi Chris, ma come mangi?! Peggio di una porca!”

“Avadakedavrizzati, Sam!!!!”

“Però, signora Molly, è buono! Potrebbe iniziare un’attività” confermò la bionda.

“Siii e poi ci invita tutti! A noi  che le abbiamo fatto arrivare l’idea entriamo gratis!”

La signora le guardò stranita e prima di poter commentare con qualcosa d’intelligente fu preceduta da Sirius che era stato a fissarle dal momento in cui erano arrivate. Non era riuscito ad abituarsi a quelle due intruse, erano sospette, per quello aveva chiamato Malocchio e anche lui stava ben attento a ogni mossa... ogni parola...

“Cazzo” sbraitò Sam.

“Che linguaggio colorito” commentò Chris, guardandola curiosa per quella uscita poco fine.

“Mi sono morsa la lingua”. Spiegò la mora a mo’ di spiegazione, coprendosi la bocca con una mano.

Continuarono a mangiare tutti quanti, stranamente, in silenzio, persino i gemelli evitavano di fare chiasso come al solito. Ma non perché avessero un ospite a casa, ma semplicemente perché erano incuriositi da quelle due nuove arrivate, non insospettiti come gli altri, solo incuriositi. Loro infatti non pensavano che fossero malvagie, secondo loro due ragazze così carine e divertenti non potevano avere cattive intenzioni.

“Ma… non potreste dirci qualcosa del futuro?” chiese ad un tratto Ron, parlando con la bocca piena e schizzando pezzi di cibo ovunque, al che Chris, schizzinosa come suo solito, fece una faccia disgustata e si ritrasse un po’.

“Ronald, non parlare con la bocca piena!” lo ammonì Hermione, mollandogli una pacca sulla nuca. Sam ridacchiò a quella vista.

“No, non possiamo dirvi niente”. Rispose Chris addentando un pezzo di pollo e togliendo il sorrisetto all’amica che già si pregustava le loro facce quando avrebbero svelato qualcosa.

Uffa, maledetta Chris! Era sempre la solita guastafeste.

“Ma nemmeno piccola, piccola?” fece Ginny cercando di intenerirle con una faccia da cucciolo mal riuscita.

“Beh, potremmo dire che…”. Iniziò Sam, ma venne prontamente colpita da un calcio piuttosto forte, sferratole da Chris.

“Aaaaaaaah, ma perché ce l’hai con me?”

“Ma non sei capace di tenere la bocca chiusa?”

“Siamo in uno stato libero, potrò dire qualcosa”.

“No!”

“Uffa!”

Finalmente si passò al dessert, cosa che Sam rifiutò perché non le piacevano molto i dolci. Chris, invece, già si leccava i baffi. Peccato che dovesse stare attenta alla linea se voleva entrare nei jeans a  cui teneva tanto.

“Ma almeno, ci dite qualcosa di voi?” chiese a quel punto Remus, cercando di mostrarsi il più gentile possibile.

Stranamente, non fu Sam la prima a prendere la parola questa volta. Quando si doveva parlare d’altro era sempre pronta a sfogare la lingua, ma se doveva parlare di sé, allora poteva addirittura cadere in un mutismo terrificante. E addirittura si imbarazzava!

“Noi vivevamo col nonno”. Iniziò a raccontare Chris. “Però lui, purtroppo, è morto qualche settimana fa lasciando a noi la casa e tutto quello che possedeva”.

“Mi dispiace”. Disse Hermione mostrandosi veramente dispiaciuta.

“Oh, non ti preoccupare. Gli volevamo bene, è vero”. Continuò la bionda. “Ma non lo vedevamo molto spesso. Era sempre via per degli affari o delle faccende da sbrigare di cui non ci ha mai voluto parlare”.

“Come mai?” chiese Tonks.

“Non lo sappiamo”. Rispose Sam questa volta. “Diceva che non era molto importante. I momenti che più amavamo erano quando lui si metteva a leggerci qualcosa prima che andassimo a dormire. È stato così che abbiamo saputo della saga di Harry Potter. Lui ce la leggeva tutte le sere e, quando ci siamo abituate a leggere da sole, abbiamo riletto tutti e sette i libri un sacco di volte fino a ricordarci i fatti a memoria”.

“Wow! Devono avervi proprio preso”. Commentò Hermione con un sorriso emozionato. “Mi piacerebbe leggerli”.

“Beh, magari…”. Iniziò Sam, ma si interruppe vedendo l’occhiataccia che le aveva lanciato l’amica.

“Stavamo dicendo…”. Proseguì questa. “Che è stato così che abbiamo saputo di questa fantastica saga. Quindi, voi per noi eravate solo frutto di una fantasia. Non pensavamo che i maghi esistessero e nemmeno tutte le altre creature che avete qui”.

“Ma come ci siete arrivate fino  a qui? E questa che ha scritto i libri, come faceva a sapere di noi se avete detto che i maghi nel vostro mondo non esistono”. Chiese Moody spazientito da tutto quello. Odiava quando non riusciva a capire qualcosa.

“Non lo sappiamo”. Rispose Sam cercando di rimanere calma, sebbene odiasse ripetersi. “Come vi abbiamo detto, siamo entrate in quell’armadio e… siamo finite qui. Magari in qualche strano modo siamo semplicemente entrati in uno dei libri della saga”.

“Ma è assurdo, Sam!”

“Allora tu che proponi, Chris? Che stiamo sognando o che siamo completamente ammattite entrambe, fino ad immaginarci le cose?”

Anche le ragazze erano piuttosto frustrate; volevano capirci qualcosa, non potevano credere di essere finite lì, in quel mondo che adoravano tanto ma che avevano potuto solo immaginare.

“Ma vostro nonno, non vi ha mai parlato di tutto ciò? Dell’armadio? Del fatto che non potessimo essere veri?” chiese Sirius squadrandole attentamente.

“No, ci ha solo detto che è una storia inventata. E dell’armadio non ci ha detto nulla. Però effettivamente non ci lasciava mai entrare nel suo studio”.

“E comunque… non era il nostro vero nonno”. Aggiunse Sam. “Cioè, non di sangue. Siamo state adottate”.

“E quindi non siete nemmeno sorelle?” chiese Hermione sorpresa.

Chris ridacchiò. “Certo che no. Siamo troppo diverse per esserlo. Però ci vogliamo bene come se lo fossimo”. E qui fece un sorriso dolce all’amica la quale ricambiò.

Effettivamente, quelle due oltre che in aspetto, erano completamente opposte anche nel carattere. Una abbastanza responsabile, un po’ critica e acida e l’altra esuberante, allegra e forse un po’ troppo loquace.

“Sapete, della vostra storia hanno fatto anche i film”. Sbottò ad  un tratto Sam, guardando i presenti con un sorriso divertito.

“I che…?” fece Ron inarcando le sopracciglia perplesso.

“I film. Sono delle cose che i Babbani fanno per mostrare…”. Iniziò Hermione, ma venne interrotta da Chris che non poteva sopportare la sua continua parlantina da So tutto io.

La riccia la guardò un po’ offesa.

“Cooooomunque…”. Continuò la mora, guardando i presenti con due occhi da cerbiatta. “Mi piacerebbe fare il giro della casa, così da abituarmi. Non penso vorreste cacciare via due povere ragazze che non sanno niente di questo posto”.

“Oh no, cara. Non potremmo mai”. Le rispose la Signora Weasley con un sorriso gentile.

Immediatamente, Fred e George si alzarono e, prendendo la ragazza per ciascun braccio, la fecero alzare dalla sedia per farle fare il giro della casa. Sam fu ben lieta di seguirli visto che praticamente smaniava per loro, erano sempre stati i suoi personaggi preferiti e le sarebbe piaciuto diventare loro amica, magari anche complice di qualche scherzo.

Chris invece rimase in cucina, sotto gli sguardi indagatori dei presenti.

“Dovremo dire a Silente del vostro arrivo. Magari lui riesce a scoprire qualcosa”. La avvertì Malocchio guardandola col suo occhio magico che alla povera ragazza faceva leggermente impressione.

“Oh certo. Nonno Silly saprà sicuramente tutto!” rispose lei con un sorriso, mentre gli altri ancora la guardavano strano.

Certo che quelle ragazze non erano proprio normali, però non sembravano malvagie, questo lo dovevano ammettere.

PICCOLO ANGOLINO PER NOI : D

Holaaa!!!! No, non state avendo un’allucinazione e nemmeno state sognando. No, non fatevi prendere da un infarto… siamo proprio noi, Milly e Roxy.

Sì, lo sappiamo, avevamo deciso di abbandonare questa fanfic, sia perché non avevamo molto tempo (gestire una fic a quattro mani è difficile) sia perché non avevamo più molta ispirazione. Ma poi, ci siamo messe a rileggerla pochi giorni fa e ci siamo molto divertite ed emozionate ricordandoci i vecchi momenti in cui ancora nemmeno sapevamo mettere insieme due frasi. Così, abbiamo deciso di continuarla anche se non vi promettiamo un aggiornamento regolare. Potreste ritrovare un altro capitolo la settimana prossima, come anche il mese prossimo o fra quattro mesi. Dipende da quanto tempo avremo.

Può darsi che per il momento questa storia vi appaia un po’ bimbaminkiosa e che le due ragazze siano un po’ schizzate male, ma non fatevi subito idee malvagie. Provate ad andare avanti e scoprirete tante cosucce interessanti ^^

Ok, ora vi lasciamo.

Grazie per l’attenzione e un bacio a tutti.

Milly e Roxy.   

FEDE15498: Carissimaaa!!! Oddio, quando abbiamo letto la tua recensione (solo qualche giorno fa, purtroppo, se no ti avremmo risposto prima) ci siamo molto emozionate e Milly ha addirittura esclamato: Oddio! Questa è la mia Fede!” è stato anche merito tuo se abbiamo deciso di continuarla perché questo significa che a qualcuno piace ancora e un po’ ci dispiaceva abbandonare qualche fedele lettore. Perciò abbiamo deciso di dedicarlo a te questo capitolo, con la speranza che continui a seguirci ^^ un bacio cara, a presto. Milly e Roxy. : D

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: milly e roxy