Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: S_Nity    10/09/2006    3 recensioni
Quattromila anni prima dell'era dell'Impero Galattico i Signori dei Sith, oltre ad essere più deboli, erano anche più stupidi... Quando la demenza pura si impossessa della mente di noi comuni mortali, il risultato può solo essere una fan fiction come questa...
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anakin Skywalker/Darth Vader
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
GLI AVVINAZZATI DELLA VECCHIA REPUBBLICA (capitolo 2)

GLI AVVINAZZATI DELLA VECCHIA REPUBBLICA

(capitolo 2)

 

Sono tornata! Bwaaaaaaaa!!! Se leggerete questa ff, tutti i vostri neuroni saranno miei! Se non la leggete finite male! No, scherzo! Sono tornata solo perché qualcuno di voi non ha nulla da fare a parte girovagare su EFP... quindi divertitevi!

 

 

Zaalbar: ma certo! Tu sei quella piccola imbrogliona che mi avrà fregato il portafoglio una ventina di volte!

Twi’Lek (che intanto era scappata dalle braccia di Zaalbar): il mio nome è Missione, non “piccola imbrogliona”!

Zaalbar: vieni qui, piccola che ha la missione di imbrogliare! Se ti prendo…

Missione: il mio nome è MISSIONE!

Zaalbar: il tuo nome è una missione?

Rayla: smettetela, deficienti! Possibile che non riesci a ragionare per qualche secondo? Il suo nome è Missione!

Missione: finalmente qualcuno che l’ha capito!

Carth: capito cosa?

La solita incudine da cinque tonnellate cominciò a volteggiare in testa a Carth.

Carth (guardando l’incudine): oh, certo! Il nome…

Zaalbar (in uno strano momento di intelligenza): ma chi ti ha dato quel nome idiota QUASI quanto Carth…

Missione: perchè Carth è un nome idiota?

Zaalbar: Carth non è un nome, è questo sciagurato qui dietro!

Zaalbar indicò Carth, il quale era accasciato tra le bottiglie di vino alle prugne vuote, alle quali cercava invano di far uscire una goccia…

Carth: stavate parlando di me?

S.Nity: non citare gente più intelligente di te! Come Paolo Bitta…

Carth: perché?é_______è

Missione: ma parla spesso da  solo?

Rayla: praticamente sempre…

Zaalbar: comunque non ho ancora capito qual è la missione del tuo nome…

Missione (ormai esasperata): io mi chiamo MISSIONE!!!

Zaalbar: guarda che non c’è bisogno che urli! Ho capito benissimo che hai la missione di chiamarti Missione!

Missione: IO NON HO UNA MISSIONE! Mi chiamo così e basta!

Zaalbar: ti chiami “così e basta”? ecco qual è la tua missione!

Rayla: SMETTETELA!!! Dovrete fare come dico io d’ora in poi, cioè “Missione e Zaalbar, amici per sempre”

Zaalbar (che questa l’ha capita): COSA?!? Io dovrei stare sempre insieme a una con i codini blu?

Missione: questi non sono codini! Sono le tipiche code Twi’Lek!

Zaalbar: chi lecco?

Missione: Twi’Lek, non tu i lec!

Zaalbar: non ho capito da chi sono leccati i Twi’Lek…

*BANG*. Carth ha un blaster in mano e voleva sparare a Zaalbar, ma beccò il soffitto.

Carth: smettetela  voi due! Ho appena trovato una goccia in una bottiglia e me la voglio gustare in pace!

I due dopo un secondo di silenzio, ricominciano a fare litigi più idioti di prima…

S.Nity: se non vi fermate immediatamente faccio vincere l’Ammiraglio Karath a sasso carta forbice!

Rayla: ma che ca***zzo ce ne frega di chi vince a cosa!

 

L’avete voluto voi…

 

Era da ormai due ore passate che facevano sempre gli stessi segni (e Malak non aveva ancora liberato Darth Bandon..), e nonostante Malak metteva giù la mano un secondo dopo dell’Ammiraglio, non era abbastanza intelligente da capire che mossa fare…ma grazie al mio tocco magico, Malak sbagliò, cominciando a fare le ombre cinesi raffiguranti uccelli e robe simili. Infine l’Ammiraglio fece pietra e Malak un ragno…

A.Karath: la pietra schiaccia il ragno!

Malak: no! Lo schiacciaragni schiaccia il ragno!

A.Karath: ma non esistono gli schiacciaragni, al massimo gli schiacciamosc

Malak: allora se non esistono il ragno è imbattibile e ho vinto!!!

L’ A.Karath, preso da un istante di puro genio, dice: hai ragione, gli schiacciaragni esistono e hanno la forma di una pietra, quindi…HO VINTO!

Malak: Uaaaaaaaaaaaaaaa!!! Non è giusto!

A.Karath: dai, dopo quando dobbiamo distruggere il pianeta ti faccio premere il pulsantone! Ma attento a non premere come l’altra volta quello dell’autodistruzione!

Malak: va bene, intanto vado a giocare con Bandon…anzi, con il mio Pucchu Pucchu!

 

e così ho fatto!

S.Nity: adesso avete capito cosa è successo per colpa vostra?

Rayla: veramente sei tu che l’hai fatto vincere! Invece di far distruggere Korriban, fai distruggere il pianeta dove ci sono gli eroi!

S.Nity: uno non siete ancora eroi, due è meglio che vi sbrigate a trovare Bastiglia ed un modo per andarvene dal pianeta (così almeno non avete il tempo di litigare!)(Evviva! Nd tutti).

Carth(un po’ ripreso): allora, sai come si arriva alle fogne?

Zaalbar: si, devi andare in bagno, metti i piedi nella turca e tiri l’acqua…

Tutti: COSA?!?

Zaalbar: naturalmente io sono troppo grosso per passarci, quindi non posso andarci…*risatina*

Missione: a me non passano le code…

Rayla: io non riesco a entrarci perché ho la quarta, quindi…

Tutti si girano verso Carth, il quale ( grazie ai numerosissimi traumi cerebrali subiti) accetta di andare nelle fogne a salvare Bastiglia (ma lo fai apposta a chiamarmi così o non capisci di tuo? Nd Bastila. Un po’ tutti non capiscono il tuo nome, ma io lo faccio anche apposta! Nda)

Carth mette i piedi nella turca, prende la catena e…splash! Scompare sott’acqua e si ritrova a bagno nella mer***da ( se scrivi le parole in questo modo allora è inutile la censura! Nd tutti)

Finalmente il poveretto trova un punto dove può riemergere, e per il bene della missione (adesso che c’entra Missione? Nd Zaalbar. Niente, CRETINO! Nda)faccio comparire una doccia dove si può lavare e cercare Bastiglia senza uccidere nessuno.

Quindi, grazie al mio aiuto, esce fuori dalla doccia pulito, profumato, rasato e con un dopobarba al lillà (tipo quello che ha Guybrash in Monkey Island 4).

Carth: com’è che sei così gentile con me?

S.Nity: preferiresti che non lo fossi?

Carth: no, no, ma è che a volte sembra che tu voglia uccidermi!

S.Nity: dipende da come mi gira…

Mentre Carth si distrae a parlare con me, intanto viene circondato dalle Merde Nere.

Carth: COSA?!? Mi hai tolto il fetore solo perché questi mi circondassero invece di scappare?

S.Nity: esatto…mai abbassare la guardia!

Carth: ma perché tutte a me capitano…

Così Carth viene catturato dalle Merde Nere e viene portato nella stessa cella di Bastiglia (XD! Non lo capirai come mi chiamo? Nd Bastila).

Carth: ho diritto ad un’ultima telefonata!

Capo Merde Nere: e chi lo dice?

Carth: il copione!

Il Capo delle Merde Nere comincia a sfogliare interessato il copione, infine trova la pagina giusta e comincia a leggere.

Capo Merde Nere: caz…hai ragione! Hai diritto ad una telefonata!

Carth prende il portatile e fa il numero di Rayla.

Carth: 20 17 14 11…ca***zzo! Questo è il numero della cassaforte di Silent Hill 2!

 

Intanto, nell’appartamento…

 

Si sente squillare un cellulare che, essendo un nuovo modello, ha la suoneria polifonica e sullo schermo esterno c’è uno strano individuo con una maschera nera che suona al clarinetto  la marcia imperiale…(ma come ca***zzo fa? Nd tutti. Boh! Nda)

pam pam pa-pam pam…”

Rayla: chi ca***zzo è a quest’ora?

Carth: ma se sono le quattro di pomeriggio!

Rayla: oh, Carthy, sei tu!

Carth: non chiamarmi in quel modo!

Rayla: va bene, va bene…Carthy!^_________^

Carth: ti ho sentito!

Rayla: non ti arrabbiare! Perché mi hai chiamata?

Carth: Una banda del posto mi ha catturato e ho scoperto che hanno preso anche la Bastiglia! Ho fatto una battuta!

Rayla: ho capito. Dov’è la base della banda?

Carth: dopo la cantina. Comunque siamo il premio per la corsa di swoop di domani. Se vuoi partecipare devi correre per la banda avversaria, gli Hidden Beks!

Rayla: va bene. Ci penserò.

Carth: come “ci penserò”? è meglio di si! Comunque sto finendo il credito, ciao. Come si spegne sto coso? Ehi, ma porc…*colpo di blaster*

Rayla: idiota…

Il resto del gruppo decide quindi di andare dagli Hidden Beks. In fondo, ognuno aveva un motivo per voler salvare i compagni: Missione perché non aveva ancora rubato il portafoglio a Carth, Zaalbar perché lo voleva uccidere con le sue mani e Rayla perché se non salva Bastiglia fa la fine di Prometeo.

Una volta arrivati davanti alla base dei Beks

Zaalbar: butto giù la porta?

Missione: se ti vuoi fracassare una clavicola contro l’acciaio inox fai pure…non vedi che bisogna scassinarla?

Rayla: per voi non esiste bussare?

Zaalbar e Missione: ehm…

Rayla: ho capito, faccio io…*toc toc*

Guardia: parola d’ordine!

Rayla: la birra del vicino è sempre più buona…

Guardia: primo codice d’accesso?

Rayla: V-F-F-N-C-L

Guardia: secondo codice d’accesso?

Rayla: A-A-U-O

Guardia: insieme dei codici d’accesso?

Rayla: VAFFANCULO!

Guardia: entrata accordata.

Missione: come conoscevi  le parole d’ordine?

Rayla: non le sapevo, ho sparato a caso…

Capo Hidden Beks: buongiorno alle nostre nuove arrivate, io sono Gadon e…

Zaalbar: GRRRAAAAAAAAAAWL!

Gadon( ormai terrorizzato): m-ma che succede al v-vostro amico?

Rayla: è solo un po’ tonto(SOLO UN PO’? nd tutti), e tu l’hai ignorato salutando solo noi, quindi…

Gadon: si è arrabbiato perché non l’ho salutato?

Rayla: no, pensa soltanto che gli hai appena detto che è una donna.

Gadon: COSA?!?

Bisogna notare che Gadon è un uomo colto, e sa della abitudine wookie di staccare le braccia, cosa che in quel momento Zaalbar stava facendo a una guardia che l’aveva guardato male…

Rayla: Zaalbar, a cuccia!

Missione: siamo qui perché rayla vuole partecipare alla gara di swoop di domani, intascarsi il premio e bere così tanto da non riconoscere se stessa da un Bantha

Rayla: perché io?

Missione: hanno minacciato te, non me!

Gadon riuscì solo a dire: va bene. Infatti stava notando che a tutti i piloti che dovevano gareggiare mancavano le braccia e a qualcuno, anche una gamba. Questo perché naturalmente, ogni volta che Zaalbar staccava le braccia a qualcuno, sempre più gente lo guardava male, quindi il ciclo continuò finchè i componenti degli Hidden Beks furono decimati.

Rayla: toglimi un’ultima curiosità, ma perché vi chiamate Hidden Beks?

Gadon: beh, prima ci chiamavamo Hidden Bek, ma poi tutti confondevano il finale con il nome della birra, quindi l’abbiamo cambiato.

Rayla: ok. Zaalbar, smetti di mutilare quei poveri deficenti e andiamo a bere qualcosa…

 

Cosa che qualcun altro non può fare…

 

Carth: ma perché proprio io? Sono in prigione con una pazza sclerata su un pianeta che sta per essere distrutto e domani verrò probabilmente venduto a qualche mercante di schiavi bastardo che mi farà vivere nella merda per il resto della mia breve vita, ma soprattutto non ho il VINO!!!

S.Nity: poteva andarti peggio, no?

Carth: tipo?

S.Nity: nella prigione poteva esserci anche Zaalbar…

Carth: e poi? Cosa vuoi farmi ancora?

S.Nity: ora che ci penso potrei far cominciare l’effetto del vino alle prugne che hai bevuto prima…

Carth:@£#!¥"&!(traduzione: ma porco cane mi potevi lasciare in pace almeno adesso? Non ti sopporto più BASTARDA!)

 

INTERRUZIONE

 

S.Nity: visto che mi ha chiamata così penso che adesso dovrà morire, magari sciolto in un vulcano. Che ne pensi?

Aiuto regista: io direi di far apparire Darth Vader alle spalle di Carth, ma siccome questa è una ff demenziale come il suo autore e di categoria Z, direi di fargli “solo” tanta, tanta, tanta, tanta, tanta, tanta, TANTA bua…

S.Nity assatanata: COME HAI DETTO CHE SONO?

Aiuto regista “impallidito”: d-demenziale…

S.Nity: credo che non avrò più bisogno di aiuto…

Darth Vader appare dietro le spalle del mio “amico”. L’aiuto regista non ha il tempo di cominciare a leccargli il didietro che subito lo strangola( bisogna notare che l’aiuto regista è mio fratello, che ADORA Vaderino…nda)

S.Nity: puoi tornare da dove sei venuto…

Darth Vader: e da dove vengo, io?

S.Nity: da George Lucas, no?!?

Darth Vader: non so, il teletrasporto causa la perdita della memoria…

S.Nity: va bene, ti riporto io…

 

FINE INTERRUZIONE

 

S.Nity: come suggerito dal mio defunto aiutante, ti farò tanta, tanta, tanta, tanta, tanta, tanta, TANTA bua…

L’incudine da cinque tonnellate cade in testa a Carth (il cervello non può più subire conseguenze, visto che ormai è nullo…nda).

Carth: sigh

 

Il giorno successivo arrivò molto in fretta per il gruppo aveva passato la notte a bere, insultare, derubare, cantare, minacciare, sodomizzare, schiaffeggiare, strozzare, picchiare, mangiare, pagare, vomitare, cazzeggiare, pilotare, acciuffare, gironzolare, bighellonare, perdersi e SCAPPARE. Una notte insolitamente tranquilla, tutto sommato. Rayla, che doveva essere in forze e lucida per vincere la corsa di swoop, era ubriaca fradicia, menata e assonnata. Non che a qualcuno fosse dispiaciuto molto il fatto di aver perso i propri compagni di cazzate.

 

Naturalmente, però, a Rayla importava il fatto di non farsi mangiare il fegato da uno stormo di avvoltoi, quindi…

 

Annunciatore gare: il record da battere è di 30 secondi, fatto dalle Merde Nere!

Zaalbar dovette letteralmente schiacciare a forza Rayla dentro il veicolo, che era un po’ malridotto ( i comandi non erano collegati, il rivestimento si staccava dallo swoop come Zaalbar perde il pelo, l’acceleratore era rotto come il reattore e molle di pessima qualità spuntavano dallo scomodissimo sedile, che talaltro era sfasciato perché un Wookie idiota aveva scaraventato su questo una donna con tutta la forza che aveva in corpo).

Grazie a numerose minacce, bombe sul percorso e sui veicoli ma

soprattutto potenti lassativi dati in dosi da cavallo, Rayla riuscì ad arrivare prima alla corsa.

Capo delle Merde Nere: vi prego! Riprendeteveli indietro! Io non resisto un secondo di più con questi due!!!

Bastiglia e Carth si stanno azzuffando come due belve feroci dentro una gabbia di metallo, ormai distrutta. Questo fu il motivo della strage. I due ANIMALI scappano dalla gabbia e si mettono ad aggredire tutti quelli a portata di zanne. I capi delle bande, riappacificati dopo anni e anni di massacri, furono sbranati da Bastiglia, naturalmente dopo che questa ebbe mangiato il telecronista e le guardie. Carth, invece, decise di abbordare la nostra “gentildonna”…

Carth: A BELLA TOPONA!!!

Carth si catapulta a circa 550 km orari verso Rayla. Lei tira fuori una padella di acciaio inox da non si sa dove e se la mette davanti. Carth si sfracella il cranio e il suo contenuto ( un criceto sulla ruota, tra l’altro addormentato e ubriaco) sulla padella. Zaalbar, naturalmente pronto, cuoce il criceto e se lo mangia con gusto.

La sicurezza di tutto il pianeta accorre e spara addosso a Bastila (XDXDXDXDXDXD L’HO DETTO GIUSTO!!!nda)(MIRACOLOOOOO!!!!!!nd Bastila) quattro litri di sedativo per ippopotami, naturalmente senza alcun risultato.

Missione: guarda qui, micio micio!

Missione mostra a Bastiglia un biscottino per cani. Lei naturalmente fa la cuccia (ma con chiodi e martello).

 

S.Nity: Ok l’ammetto questa era stupida….

Vader: In fondo lo sei anche tu, NO?!?

S.Nity (terrorizzata da una spada laser puntata al collo): n-naturalmente, Milord!

Vader: e non chiamarmi così che è un nome idiota! Piuttosto chiamami …maestro!

S.Nity: va bene…maestro!

 

Rayla: credo che dovresti darle il biscottino, sai? Ti sta per ingoiare il braccio!

Missione (il suo braccio è fino alla spalla dentro la bocca di Bastiglia): già, hai ragione, mi sta sbavando tutta…

Naturalmente quella tigre assatanata di Bastiglia vuole tutto il braccio, quindi non lascerebbe la presa neanche mentre la sciolgono nell’acido, ma…

Rayla: SE NON LASCI IMMEDIATAMENTE LA PRESA, SARAI UNA TIGRE DA MACELLO!!!

Naturalmente senza aspettare un nanosecondo di tempo per permetterle di lasciare la presa, comincia ad affettarla. ( AHAHA! Non aspettavo altro! Nd Rayla).

In cinque secondi i denti di Bastiglia diventano un quinto del loro normale (ovvero dimensioni naturali) e diventa tutta tagliuzzata manco fosse iper-masochista. Finalmente dopo un po’ di tempo la calma torna nei due.

Zaalbar: allora, come facciamo per scappare da qui?

Un siciliano molto strano si avvicina al gruppo.

Missione( indicando il siciliano): AHHHHHHHHH!!! UN VECCHIACCIO DECREPITO!!! CHE SCHIFO!!!

Vecchiaccio: IO NON SONO VECCHIO! Ho solo….beh, in effetti sono vecchio…

Rayla: ma chi ca***zzo sei?

Vecchiaccio: il mio nome è OrdoCanderus  Ordo!

Carth (sobrio e incazzatissimo per il suo criceto): il tuo accento è così…così….siciliano!

Naturalmente hanno avuto tutti l’idea di fracassargli qualcosa in testa. In cinque secondi fu ridotto peggio di Bastiglia.

Canderus: io sono venuto qui perché mi chiedevo se potevate vendermi quei due come animali da guardia…

Tutti (tranne Bastila e Carth): ti prego prendili tu! Te li regaliamo! Non ci vogliamo stare un altro istante insieme!

Canderus rimane colpito dal questo fatto e guardò le bestie: sembrava che dicessero “ si, si, prendici pure! Poi vedi che ti combiniamo dopo, TI SBRANIAMO!”. Decise quindi di non portarseli appresso.

Rayla: a proposito, sai dove possiamo trovare una nave per scappare dal pianeta?

Canderus: perché volete andarvene? Qui è così bello- lo smog, i ricchi che uccidono i poveri, le donne picchiate, la birra, i mafiosi, i giovani che menano i vecchi…

A questo punto dovette fermarsi perché vide che Missione stava tirando fuori da non si sa dove una mazza da baseball d’acciaio e chiodata.

Missione: adesso vedi, vecchiaccio!

Però le cadde dalle mani la mazza per via di quello che aveva visto: dietro Canderus, si stava avvicinando un altro vecchiaccio…

Missione: AHHHHHHHHHHH!!! QUESTO ALTRO CHE DECREPITO, è PROPRIO IN DECOMPOSIZIONE!!!

Canderus: questo è Davik, il signore del crimine locale

Missione, che aveva capito la frecciatina, si mise a vomitare tutto ciò che aveva nello stomaco appena posò gli ochhi sul vecchiaccio in decomposizione (vomitò un blaster, la collana che le aveva regalato suo fratello Griff, due cd, un mp3, un mouse, un calamaro gigante, un autotreno, un usuraio, due chili di ghiaccio non sciolto e una lente a contatto).

Zaalbar: adesso ho capito! Tu avevi la missione di mangiarti tutte queste cose, non è così?

Missione scaraventa l’autotreno addosso a Zaalbar.

Missione: IO  NON   HO   UNA   MISSIONE  !!!

Zaalbar: ho capito!! La tua missione è segreta e non puoi dirla a nessuno!

Missione: non è affatto così!

Rayla: volete ricominciare?!?

Bastila (tornata “normale”): l’importante per ora è scappare di qui. Bisogna mantenere la calma. QUINDI O CI DATE UNA CA***ZZO DI ASTRONAVE CHE CI PORTI VIA DA QUESTO SASSO O VI SBRANO TUTTI, D’ACCORDO?!?

Rayla: mi ricordi Wanna Marchi

Davik: va bene va bene, ma la sola nave che potrete avere appartiene a mio nipote…

Zaalbar: non ci importa di chi è, vogliamo solo andare via di qui al più presto!

 

INTERRUZIONE

 

S.Nity: a proposito di andare via, non ti dovevo portare da George Lucas?

Vader: non so, aspetta che lo chiamo…

Pronto? Ciao sono Darth Vader”….…....”NO! Non mi chiamare Annie, hai capito?”…......”Faccio quel che mi pare e piace!”……....”certo che mi interessano delle ferie”…..…...”UN APPRENDISTA?!? E DOVE LO TROVO IO UN APPRENDISTA! C’è proprio bisogno che trovi un apprendista per ottenere le ferie?”……...”COSA? devo trovarlo entro oggi?”…....”Va bene, ciao.

Darth Vader fissa S.Nity mentre mangia le patatine, beve coca-cola e gioca alla playstation.

Vader: c’è molto lavoro da fare…

 

 

Chiedo perdono!!! Scusate se in questa ff mi sono permessa di far suonare Vaderino al clarinetto, farlo chiamare Annie e farlo litigare con George Lucas! STO MAAAAAALE!!! Mi piacerebbe sapere che ne pensate quindi…recensite numerosi!!!

 

 

                                                                                    

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: S_Nity