Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _LostinLove    31/01/2012    1 recensioni
La storia narra di Amy, che grazie ad un vecchio amico d'infanzia, Louis Tomlinson, riuscirà a scoprire il vero amore.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Qualcuno rise nel corridoio. Altri diedero dei calci ad una porta, uno sbattè contro il muro. Ci furono altre risate. Aprii un po' gli occhi e mi accorsi che da sotto la porta c'era la luce accesa del corroio. Sentii harry dire qualcosa, era proprio ubriaco. Ma io ero stanchissima, cercai il viso di Liam con le mani. Quando lo trovai gli sfiorai le labbra morbide. Poi guardai l'orologio: erano le sei di mattina, quasi. Sentii Zayn gridare qualcosa di incomprensibile. Avrei voluto alzarmi e andare ad aiutarli, perchè si sentiva che erano ubriachi fradici. Ma ero stanca e tornai a chiudere gli occhi. Prima di addormentarmi, però, vidi la luce prendere la stanza e Niall disse: "Uh, si sono dati da fare.", poi louis ridacchiò e tornarono a chiudere la porta. sorrisi un po' imbarazzata e mi addormentai di nuovo.

Mi spostai un po'. Il letto era grande, ma eravamo ancora abbracciati e non riuscivo a trovare una buona positizione. Riuscivo a vedere il sole che entrava nella stanza con i suoi raggi luminosi. Mi appoggiai su Liam e strinsi gli occhi cercando di trovare la scusa per restare ancora lì. C'era un profumo buonissimo. Forse era vaniglia, ma Liam ne era impregnato. Era lo stesso profumo della sera prima. Mi fece venire l'aquolina in bocca, tanto era dolce. Sorrisi. Liam mi spostò un ciuffo da davanti al viso. Non sapevo in che posizione fossimo, ma sentivo la pelle nuda di Liam sotto la mano destra. La strinsi in un pugno. "Buon giorno principessa.", sussurrò Liam. Alzai leggermente il volto verso il suono della sua voce e aprii gli occhi. La prima cosa che vidi fu il contorno del suo viso, poi i suoi capelli arruffati. Poi gli occhi e il suo sorriso. Il viso era completamente illuminato dalla luce del giorno.
"Ciao ...", dissi abbracciandolo. La sua testa era appoggiata al cuscino, io ero un po' più in basso. Il mio braccio stringeva il suo busto. Tornai a guardarlo e sorrisi. Mi avvicinai al suo volto e lo baciai. Lui mi prese per i fianchi e mi spostò in modo che fossi distesa sopra di lui. Mi sentii un po' in imbarazzo, poichè i nostri corpi nudi si toccavano, ma lui mi guardò negli occhi, poi mi baciò la punta del naso. E le mie preoccupazioni svanirono.
"io ...", cercò di dire qualcosa. poi si fermò. "io credo che ieri ...", io sorrisi e lui mi guardò.
"sei bravo a trovare le parole nelle canzoni. ma ora che sei in imbarazzo non sai cosa dire.", risi.
"è vero. ho paura di dire qualcosa di sbagliato."
"fai così, dì solo che ieri sera è stato fantastico."
"lo è stato. ieri è stato fantastico."
"approposito: buon anno nuovo.", gli sussurrai. lui mi baciò sulle labbra.
"buon anno anche a te.", risi e mi sedetti affianco e lui. Presi le lenziuola e le avvolsi attorno al mio corpo.
"cosa fai?", mi chiese proteggendosi gli occhi dal sole con una mano.
"credo che sia tardi.", mormorai.
"no dai ... saranno le nove, forse le dieci.", borbottò lui e mi trascinò affianco a lui. Lo guardai supplicante e lui afferrò il cellulare. Sgranò gli occhi. "Oddio è quasi mezzogiorno!", mi guardò un secondo. tornò a fissare il telefono, e poi iniziammo a ridere. Forse per l'ora, forse perchè avevamo dormito metà giornata o forse per lo sfondo. Non avevo mai rubato il cellulare di Liam per vedere cosa ci fosse dentro. Non ero mia stata così curiosa, ma mi stupii tantissimo a vedere come sfondo una mia foto. Sorridevo, e avevo qualcosa in testa. Forse un fiocco. Ma ero davvero buffa.
"Sei bellissima in questa foto.", cercai di convincermi all'idea che lo fossi, anche se non smettevo di ridere.
"Guardati te, invece", dissi prendendo il mio cellulare. Come sfondo c'era lui. Avevo scattato quella foto qualche giorno prima, e faceva una linguaccia corrugando la fronte. Lui iniziò a ridere di gusto spostando la testa all'indietro. Io sorrisi e lo strinsi in un abbraccio. "Possiamo alzarci ora."
"certo amore.", mi sorrise e i suoi denti sembravano ancora più bianchi del solito. arrossii. mi sedetti sul bordo del letto alla ricerca di qualche vestito. Poi sentii Liam che mi lanciò qualcosa in testa. Era una felpa, la mia felpa che mi ero sfilata la sera prima. La indossai assieme a della biancheria pulita e a dei pantaloncini corti. Sebbene fosse inverno, c'era piuttosto caldo in quella casetta. Lui scomparve dietro la porta nudo, e poi dopo alcuni minuti vi ricomparve con dei pantaloni e una canottiera bianca.
"Allora ... suppongo che la colazione sia saltata.", chiesi quando lui si avvicinò, mi prese per i fianchi e mi sollevò in aria. I piedi erano a pochi centimentri da terra, ma tra le sue braccia mi sentivo in cielo.
"già .. e gli altri dormono.", ridacchiò. mi voltai e lo baciai sulla guancia. poi indietreggiai e corsi fuori dalla stanza. gli scivolai tra le braccia così velocemente che lo lasciai stupito. si voltò quando ero ormai dietro la porta. lui mi corse dietro ridendo, io presi la maniglia della porta a la chiusi. lui cercò di aprirla ma la stringevo forte. "lasciala! tanto ti prenderò!", mi urlò. io risi così forte che ebbi paura di aver svegliato gli altri. lasciai la porta e corsi verso il corridoio. Vidi Liam vacillare e perdere l'equilibrio. cadde a terra e io risi più forte. Lo sentii sbuffare dalla cucina, poi corse cercandomi. Io mi ero rintanata dietro il divano, cercando di nascondermi sotto delle coperte.
Ridacchiò. "Dove sei, amelia?", mi chiese. Riuscivo a vedere la sua espressione da un buchetto. Andò dietro il balcone cercandomi. "Dai, non fuggire. Dove sei?", per sbaglio, fece cadere un cucchiaio dal ripiato e io risi. Si voltò verso di me. Io mi liberai delle coperte. "Sapevo che non saresti potuta andare lontana!", mi disse correndomi incontro. Lui si ritrovò con le mani appoggiate allo schienale del divano, mentre ci giravamo intorno.
"Non sono ancora tra le tue grinfie, caro.", mi sorrise e saltò lo schienale e mi raggiunse. mi strinse in un abbraccio, io tenevo le braccia lungo il corpo e mi feci stritolare. poi si gettò sul divano e io mi ritrovai sotto di lui. mi lasciò e mi baciò la bocca.
"Promettimi che non fuggirai ma più, bella."
"Promettimi che non lo farai neppure tu, bestia.", ridemmo.
"Okay, dopo il nostro paragonarci al film Bella e la Bestia, che ne dici se ci baciamo?", chiese.
"Uhmmm. Dammi un attimo, eh ..", dissi facendo finta di pensarci su. "Ovvio idiota.", lo presi per la camicia e lo attirai a me. Poi lo baciai sulle labbra. Sentii ancora quel meraviglioso profumo che portava addosso. Chiusi gli occhi e cercai di immaginarmi come sarebbe stata la mia vita, sposata con lui, con dei figli, e i ragazzi che ogni tanto venivano a farci visita. Alcuni sposati e con figli. Sorrisi. Sarebbe stato buffo vedere i Coniugi Louis e Eleonor Tomlinson ... chissà chi avrebbe sposato Niall e Zayn. Harry avevo già programmato che sarebbe rimasto single ancora per un po'. Il mio sorriso si allungò.
"Scusami, ma a cosa pensi? No, perchè baciare una persona che continua a sorridere è bello, però dopo un po' urta."
"Stavo pensando ... il nome Amelia Payne ci sta' bene? Altrimenti dovrei mettere il mio cognome col trattino ...", dissi aggrottando la fronte.
"Va' benissimo così. Amelia Payne ... fantastico.", mi baciò la punta del naso e sorrise.


***AUTRICE***
Okay, lo so che ancora faccio tantissimi errori, ma cerco di correggerli sempre! Spero vi piaccia perchè ci ho messo veramente il cuore in questo capitolo. Solo mi spiace dire che la storia è agli sgoccioli, perchè credo che oramai la storia è durata abbastanza ... potreste voi, poi, continuare a sognare con la mente il continuo. Ci saranno altri capitoli, certo. Ma saranno quelli finali :)
Buona serata.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _LostinLove