Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: The Stranger On The Moon    31/01/2012    3 recensioni
"Vieni!Devi aiutarmi!Stavolta...Cioè!Porco cane!"
"Cos'è,un'altra delle tue idee geniali?No,perchè l'ultima volta ne sono uscita con 20 centimetri di capelli in meno."
"E' molto più che geniale!E' rivoluzionaria!Ci ribaltiamo il mondo,smuoviti!!!Che diamine fai,ora?"
"Compongo l'epitaffio al mio cuoio capelluto."
Sì,la Stranges è tornata,sì,ho intenzione di rompere ancora per un bel pezzo e sì,per leggere questa ff sarebbe necessario aver letto Things Never Go As Planned,quella prima.
La Direzione del mio cervello declina ogni responsabilità,tanto perchè questa fic potrebbe causare seri danni al vostro quanto perchè La Direzione è recentemente fuggita all'estero.
Detto questo,potreste anche aver voglia di leggere,forse.
Genere: Fantasy, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Drakul Mihawk, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Piccolo avviso:Ho fatto un timeskip. Visto che negli anni successivi alla morte di Lys non è successo nient'altro di rilevante,ho deciso di fare un asalto avanti,perciò ora Kar e Gaeaf hanno qualche anno di piùXD

Detto ciò,buona lettura=3

***

Karanji Mihawk,sedici anni,occhi trasparenti,pupille verticali,capelli corvini e fisico da paura secondo tutti tranne lei entrò in casa a passo deciso e appoggiò lo zaino nell'ingresso,come suo solito.

Gwyntygaeaf Arian,altrettanti sedici anni,un'iride color delle more e l'altra color magenta,pupille assenti,capelli argentei e fisico che nessuno osa mai commentare per paura di provocare un ringhio sordo in risposta la seguì,abbandonando il suo zaino alla stessa sorte.

Ciao mà”Salutò,entrando in cucina e agguantando una mela.

Blaiddygwynt Wolf,età compresa fra i trenta e quarant'anni,età dimostrata poco più di venticinque,rivolse un'occhiata indulgente alla figlia.

Sai che ti rovini l'appetito,così,Karkar...”

Aaah,pazienza.”

Che hai sulle braccia?”Chiese la madre,incuriosita.

Oh,questi?”Rispose la ragazza,guardandosi gli avambracci con noncuranza. Questi erano solcati ognuno da cinque bande orizzontali ondulate,con uno spazio di tre centimetri fra l'una e l'altra,delle quali la prima e l'ultima erano di un blu scuro iridescente,la seconda e la quarta di un azzurro intenso e quella di mezzo celeste chiaro come l'acqua.

Tatuaggi”Spiegò,con un sorrisone candido dal quale,tuttavia,facevano capolino due canini inquietanti.

Blaidd le prese i polsi e esaminò i tatuaggi con aria esperta.”Fighi però!E chi te li ha fatti?”

La figlia assunse un'espressione da colta in castagna,girandosi verso la cugina.

Già,e chi me li ha fatti?”

Ma il vecchietto,no?”Rispose lei,con naturalezza”Quel mendicante al paese,te ne sei già scordata?Gli hai dato qualche berry e lui,per ringraziarti,voleva a tutti i costi fare qualcosa per te e tu,per rispetto alla sua dignità,hai accettato.”

Aaaah,già!”Convenne Kar,realizzando.”Giustissimo. È stato talmente bravo che non m'ha fatto manco male.”

Buono!Allora quasi quasi domani ci passo anch'io”Commentò la madre,sorridendo.

Le due ragazze si scambiarono uno sguardo allarmato.

NO!”Esclamarono all'unisono.

Allo sguardo interrogativo della donna Kar spiegò:”No,perchè...Perchè se n'è andato oggi!Mi dispiace!”

Aaah,peccato...”Gettò ancora uno sguardo ai tatuaggi”Sai che comunque ti stanno bene...Starebbero bene anche a tuo padre mai sai com'è,troppo vanitoso per rovinare il suo incarnato d'alabastro”Concluse,ridacchiando.

E tu sei troppo disposta a rovinare il tuo!”La rimbeccò il marito,entrando nella stanza.

Gaeaf,tu invece?Avete fatto entrambe un po' più tardi del solito”Disse poi,andando ad aiutare Blaidd.

Io sono...”La ragazza guardò altrove”Passata a salutare Dawel,già.”

La zia le rivolse uno sguardo grave.”E come sta?”

Gaeaf fece un sorriso triste.

Come dici tu,zia...Furu è sempre Furu,solo un po' più triste.”

La mora tirò un gran sospiro.”Quanto mi dispiace.”

Si vede e si sente che ti dispiace,mamma”Convenne Kar”Stanotte hai urlato talmente tanto che iniziavo a pensare a qualcos'altro.”

Karanji!”La redarguirono all'unisono i genitori,senza nascondere una nota di divertimento nella voce.

Oh,ho espresso un parere”Si discolpò lei,giocherellando con il torsolo della mela.

Tu la devi piantare di stare sempre coi maschi”Protestò la cugina”A lungo andare mi diventi grezza uguale!”

E tu sei troppo delicatina,Mora e Lampone.”

Fondo Di Bottiglia.”

Fucsia Violetto.”

Occhioni di vetro.”

Te li do io gli occhioni di vetr---”

Kar fece per slanciarsi contro la cugina,ma fu attaccata al muro da quattro shuriken,due in corrispondenza delle spalle e due in corrispondenza dei fianchi.

Gaeaf. Vai. A farti. Frate”Scandì lentamente la ragazza,altamente scocciata.

Oh,suvvia,tesorino mio”Ghignò l'altra,staccando i suoi shuriken,della forma di piccole rose dei venti verdi e nere”Si chiama legittima difesa.”

Si chiama tentato omicidio,altrochè”Borbottò Karanji,spazzolandosi via dalle spalle una ciocca di capelli.

Gaeaf,tesoro,ma come stai bene oggi”Le interruppe Riaeth entrando,appena in tempo per scongiurare il casino generale”Quel top ti sta una favola. Ti scopre metà della schiena,ma tanto è giugno e nessuno ti ha rotto le scatole per la cicatrice,vero?”Chiese poi,assumendo un'aria vagamente feroce.

La figlia portò una mano alla grossa cicatrice che le solcava la metà esatta della schiena,andando dall'osso del collo fino a poco prima dell'osso sacro.

Zia,se anche qualcuno provasse a romperle finirebbe male,te l'assicuro”Rispose per lei Kar,giocherellando distrattamente con l'impugnatura della sua katana.

Hm,menomale”Approvò la Lupa,stendendo la tovaglia.

E mentre voi finite col pranzo che,ne sono certa,sarà fantastico,noi andiamo...Andiamo...”Esitò la mora,lanciando una silenziosa richiesta d'aiuto verso la cugina.”Andiamo...”
“Andiamo a finire i compiti”Finì per lei Gaeaf,trascinandola fuori.

Uuuf,scampata bella”Sospirò Karanji,rivolta alla cugina,salendo le scale”Il mendicante!Ma come t'è venuto in mente?”

Beh,dai,se si tratta di un caso umano zia non contesta neanche se le dici che hai donato un rene,figurati per dei semplici tatuaggi...”

Grazie al cielo l'abbiamo scampata,Eaf.”La ragazza,tuttavia,si mordicchiò il labbro inferiore,corrugando le sopracciglia.

Non possiamo andare avanti così tutta la vita,però,tantopiù che io oggi...”

Sì,sì,anch'io”Convenne l'altra”E non hai tutti i torti,anch'io odio mentire ai miei.”

Kar le rivolse uno sguardo dubbioso.”Tu pensi che non...?In fondo dai,sono mia madre e mio padre,Rakta-sensei forse non sarebbe contrario...”

Non lo so,dovrei parlare anch'io con Llais-sensei.”

Dopo pranzo?”Chiese allora l'altra,con un sorriso di sfida.
“Dopo pranzo.”

***

Una foglia si staccò da un ramo e Karanji la seguì con gli occhi,spostando il peso su un piede,a disagio.
“E così,sensei,pensavo che forse almeno a mia madre e a mio padre si potrebbe dire...”

Hm,Karanji?”La chiamò il vecchio davanti a lei,che non dimostrava più di sessant'anni.

Sì,sensei?”

Ricordami chi è tua madre?”Chiese,con un sorriso colpevole.

Blaiddygwynt Wolf,figlia di Cymodwr D. Wolf,sensei. La chiamano “Demone Lupo”,ed effettivamente è un Mezzo Lupo del Vento.”

Ah,già,giusto.”Rakta si massaggiò una tempia.”E tuo padre?”

Dracule Mihawk,il miglior spadaccino del mondo,detto Occhi di Falco o Taka no Me.”

Esatto,grazie. Beh,fammici pensare.”

Il maestro si sedette a gambe incrociate a terra,chiudendo gli occhi.

Gaeaf,intanto,stava ugualmente parlando col suo maestro,appollaiato su un ramo.

Ecco,Llais-sensei,sai che non mi piace mentire,e in fondo mia madre e mio padre sono gli ultimi Lupi,preferirei parlargliene,è giusto che sappiano,in fondo...”Concluse la ragazza,saltando su un altro ramo.

Come si chiamano tua madre e tuo padre,Eaf?”Domandò Llais,la barba e i capelli argentei che svolazzavano ovunque.

Gherrdoriaeth Awyr e Tawelwch Arian.”

Ah,gli Awyr,un'ottima stirpe di Guardiani...Ma Tawelwch,non mi suona nuovo.”

Forse perchè papà è un Rinnegato?”Azzardò lei,prudentemente.

Ah,ma certo. Povero bambino. Beh,devo pensarci.”

Con quelle parole abbassò le palpebre e si sistemò meglio sul ramo,le gambe penzoloni nel vuoto.

Gaeaf attese pazientemente,con l'accenno di un sorriso sul volto. Se Llais-sensei diceva “devo pensarci”,era quasi sicuramente un sì.

***

Blaidd!”

La donna parò la lama della Yoru e voltò la testa,facendo danzare la chioma castana ovunque.

Dimmi,papà.”

Ma che roba è quella di fuori,amici tuoi?!?”

Eh?”

No,dico,c'è un lupo di cinque metri che svolazza tranquillamente sopra casa nostra,o è amico tuo o c'ha voglia di ammazzarci tutti!”

Il Mezzo Lupo rivolse uno sguardo interrogativo a Riaeth e Welw,che avevano interrotto il loro allenamento.

Non è possibile.”La anticipò il fratello.

Beh,andiamo a vedere.”

Mentre correvano fuori,riconobbero il caratteristico rumore di un paio d'ali che sbatte per atterrare.

Si ritrovarono a guardare un lupo come loro,di cinque metri,dal folto pelo smeraldino solcato da molteplici ghirigori argentei,accucciato di fronte al portone,le enormi ali ripiegate.

Riaeth si portò una mano alla bocca quando il lupo aprì gli occhi.

Impossibile non riconoscere l'iride destra color delle more e l'iride sinistra magenta.

Poi,dal dorso,scese Karanji,accompagnata da due vecchi.

Beh,ragazzi,era un qualche secolo che non volavo”Disse quello più basso,stiracchiandosi.

Ah,ti ci riabituerai,dai”Lo incoraggiò l'altro,altissimo,battendogli una mano sulla spalla.

I due Lupi si scambiarono uno sguardo allibito.

Oddio”Mormorò Welw.

Mamma,papà”Profferì Kar,parandosi davanti ai due,a braccia conserte”Devo dirvi una cosa.”

Quando ricevette in risposta un'occhiata smarrita,continuò:
“Sono una Lince dell'Acqua.”

***

Nota dell'autrice:

E voi ora direte:"Embè?E' una che?"Beh,vedrete più avantiXD

Ringrazio perciò Fior-chan e Niki-chan che hanno recensito=3

See ya!
Mary^^

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: The Stranger On The Moon