Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xloveforHoran    01/02/2012    0 recensioni
Chi l'ha detto che la vita non riservi sorprese anche per chi ha vissuto nel dolore?! Quando smetti di sognare,non è vero che inizi a morire,ma magari il destino busserà alla porta e ti salverà.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E’ già mattina,i caldi raggi del sole d’inizio estate riscaldano il volto di Katy,una ragazza dal passato difficile alle spalle,ma grazie alla forza di qualcosa o qualcuno riesce ad andare avanti,la vita non le ha mai riservato troppe sorprese,anzi.Però da 3 settimane a quella parte è come se fosse entrata una luce nel suo spazio buio,forse ha trovato ciò di cui aveva bisogno.
Sono le 9.00 e arriva la sua migliore amica per la solita passeggiata mattutina,quella mattina negli occhi aveva qualcosa di strano ma più che altro qualcosa che facesse brillare quello sguardo.

Rydel: Katy devo sapere qualcosa??sei più bella questa mattina,hai un sorriso che fa risplendere ogni cosa e quegli occhi poi..
Katy:Hm..beh qualcosa è successo o è cambiato nella mia vita,io mi lamento sempre sto sempre a dire che non merito questa vita ma questa volta sento di non meritare tutto lo splendore che sta per accadere.
Rydel:Non centra mica il biondino,quello che lavora al forno?!
Katy: -accenna un sorriso e si passa la mano tra i lunghi capelli,rossi,come il calore dei suoi sguardi,come ciò che provava per quel “biondino”- Potrei dire di si,non so quando mi guarda non mi guarda con gli occhi con cui mi vedono tutti ha qualcosa di diverso probabilmente perché anche lui avrà avuto un passato difficile o semplicemente riesce a leggere nel cuore di questa stupida che dal primo giorno che l’ha incontrato se n’è innamorata,ebbene si mi sono innamorata di qualcuno che a malapena conosco.
Rydel:Ma vi parlate??
Katy:Beh si però non c’è ancora molta confidenza …
Rydel:Allora sbrigati e preparati che andiamo a compiere una missione,oggi avrai il suo numero!
Katy: Ma no ho vergogna…
Rydel: E se fosse la svolta della tua vita??Se fosse quel qualcuno che potrebbe farti dimenticare tutto??se fosse stato il destino a mandarlo,non lasciartelo scappare..la vita è vero è imprevedibile ma questa volta la ruota ha girato dalla tua parte amore me lo sento,tu meriti tutto ciò,meriti quel ragazzo.

Katy dopo un po’ di esitazione si convinse,andò a prepararsi,mise un paio di shorts chiari,una camicetta a quadri rossa e nera,un paio di ballerine,spazzolò i capelli,e mise un filo di rimmel.
Fece un lungo sospiro,prese la borsa,chuse la porta di casa e strinse la mano forte alla sua amica,le loro dita erano incatenate proprio come il loro legame,era tipo:”Non ce la fai tu??ce la farò io per te.” Erano indissolubili.Si incamminarono per andare da lui a passi lenti,con un po’ di ansia addosso..finalmente arrivarono al forno lei e quel “biondino” si scambiarono gli sguardi già fuori dal vetro della porta,è arrivato il momento,apre la porta fa un tintinnio per segnalare l’entrata di qualcuno e….


CONTINUA! Il secondo arriverà presto :D Recensite e fatemi sapere!!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xloveforHoran