Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xloveforHoran    01/02/2012    1 recensioni
Chi l'ha detto che la vita non riservi sorprese anche per chi ha vissuto nel dolore?! Quando smetti di sognare,non è vero che inizi a morire,ma magari il destino busserà alla porta e ti salverà.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Marie: 'Rydel....'
Katy nel panico totale: 'Rydel cosa?!' -le prime lacrime rigavano il suo volto-
Marie: 'Rydel nel ritorno dall'ospedale dove si trova sua nonna,ha fatto un incidente ed ora è in coma' -la madre inizia a piangere a singhiozzi,probabilmente non ci vorrà ancora credere-
Katy: 'No,no ti prego dimmi che è un suo scherzo dimmi che è un sogno dimmi che non è la realtà perchè sto per finirci io in coma,non ce la posso fare lei è la miglior parte di me cazzo.' -le cade il telefono nel mezzo della disperazione poggia la testa sul tavolo e inizia a piangere a dirotto,nessuno poteva calmare quel dolore,nessuno-

La conversazione si chiuse così tra le due.
Niall non sapeva che fare la abbracciò da dietro dicendole che c'era lui a farle forza e la portò all'ospedale,per andare a trovare quella persona così speciale con la quale ha affrontato tutto,che la vita forse aveva deciso di portarle via,ma ancora non era detto,lei è forte e ce la farà lotterà.
Incontrò la madre e si abbracciarono in lacrime,la portò a vederla attraverso un vetro..

Marie: 'Fa effetto eh?!'
Katy: -appoggiò la testa al vetro chiuse gli occhi e sussurrò- 'Ce la farai piccola mia non ti sei mai arresa di fronte a nulla ed anche qui te ne uscirai col sorriso mi guarderai e scoppierai a ridere e poi mi abbraccerai e mi dirai che è tutto okay'
Marie: 'Domani potrai entrare a parlarle lei ti ascolta sai?!'
Katy: 'Le dirò giusto qualcosa che non le ho mai detto occhi negli occhi perchè per me lei è tutta la mia vita e certe cose per quanto sono grandi non possono esser dette a voce..ma sento di farlo perchè le serve la mia forza,quando era in difficoltà chiamava sempre me,bastava una parola a farle sembrare tutto più semplice perchè sapeva che io ero lì per lei e con lei.'
Marie pianse per l'ennesima volta e disse a Katy di andare a casa a dormire,prima esitò poi arrivarono gli infermieri a dirglielo e dopo un pò di resistenza Niall riuscì a condurla a casa.
Katy: 'Amore dormi abbracciato a me?Non voglio star sola,ho paura di questo buio improvviso.'
Niall:'Va bene piccola,però ti prima ti faccio una camomilla guarda come sei ridotta.' -aveva il volto nero,le era colato tutto il trucco se pur semplice,il dolore aveva cancellato anche quello.
Salirono e mentre Niall le faceva la camomilla lei scriveva una specie di lettera,la vide concentrata nello scrivere e la chiamò solo dopo mezz'ora.
Niall: 'Amore è pronta la tua camomilla,scrivi ancora? -le sorrise-
Katy: 'No no ho finito!Che bello il tuo sorriso,riesce a spegnere i tormenti,adesso che ci sei non lasciarmi anche tu ti prego.'
Niall corse ad abbracciarla era pronto a darle tutta la forza di cui aveva bisogno,facendole respirare la sua di vita.
Le fece ascoltare una canzone mentre beveva la camomilla, era 'Fix you' dei Coldplay.
Niall: 'I will try to fix you..'
Katy: -commossa lo baciò.per lei non c'era cosa migliore che esser curata da lui da tutto quel male,era la sua luce.-
Andarono a dormire,si addormentarono intrecciati l'uno all'altro.

Fu già mattina,in fretta e furia Niall la portò veloce all'ospedale per poi andare a lavorare.
Katy attraversò il corridoio,incontrò Marie che le lasciò il posto in quella stanza,si sedette e le prese la mano,quella mano così delicata con quelle unghie perfette,era vellutata,sembrava la mano di un bambino.
Katy: 'Ciao piccola,come stai oggi?Il Luna park ci aspetta sai?Non ci mettere molto a tornare potrebbe fallire senza di noi che proviamo tutte le giostre fino a sentirci male,siamo noi l'anima di quel parco giochi,da quando giocavamo con le bambole.Ti ho scritto una cosa non piangere già lo so che non resisterai.' Le accarezzò il volto con l'altra mano per poi cacciare quella lettera.
'Ascolta eh...Ciao mia piccola peste,fai sempre guai tu eh,non ti accontenti mai,anche questa volta sei riuscita a farmi prendere un colpo,la tua specialità.Ricordo ancora quando giocavamo con le bambole tu volevi sempre la più bella e finivamo per litigare,ma poi si concludeva tutto con un abbraccio come sempre,o quando mi tagliasti i capelli di nascosto,o quando abbiamo allagato casa o quando......beh insomma ricordo ogni singolo istante e non posso pensare di vivere senza te perchè non ce la posso fare giuro,tutto questo dolore mi sta ammazzando,sappi che sei tu vai di là io sono pronta ad attaccarmi alle tue ali,non ti lascio mica andar sola sono gelosa,gli angeli potrebbero ritrovare il loro angioletto migliore.Quindi devi esser forte e devi farcela perchè sono qui,ti sto tenendo la mano la senti?Credo proprio di si per quanto stringo forte,ti darò tutta la forza anche quella che non ho,senza te sono fottuta capisci?!Quando starò male chi mi dirà: 'Cogliona che ti piangi?Sorridi che sei bella come al sole guardati.' Chi mi farà sentire come la più bella del mondo quando sarò in crisi,come al solito?! Chi mi asciugherà le lacrime baciandomele?!Chi verrà con me a far le cazzate che solo noi conosciamo?!Chi mi farà vivere?!Ti prego amore fallo per me apri questi occhi,sei tutto ciò che ho non puoi lasciarmi avevamo promesso che lasciavamo questo mondo insieme tra cent'anni stai spezzando la nostra promessa di una vita intera,non puoi non puoi.'
Rydel ascoltava davvero tutto,le scese una lacrima,sentire la sua amica così distruggeva ancora di più lei,ma sapendola al suo fianco lottava ancora di più.

Katy si accorse della lacrima e gliela baciò,la abbracciò piano piano chinandosi su di lei,ora si che si sentiva protetta,niente è meglio di un abbraccio alla propria migliore amica,niente.
Iniziò anche a pregare parlando con sua madre,il suo angelo più bello: 'Mammina mia,la vedi?!Falla rimanere qui ti prego lo sai altrimenti cosa succede vero?!è la persona migliore del mondo,perchè proprio a lei?!Dammi un segno che rimarrà ti supplico,lo so che sei qui accanto a me ti sento sulla mia pelle inavvertitamente.
Un soffio di vento le arrivò,si voltò,era estate e vento non ce n'era.Beh ecco era proprio lei che le diceva 'Sono qui,sarà tutto ok.'


CONTINUA! Capitolo triste, ma arriverà altro. Spero che vi piaccia eh... Metterò l'ottavo. Recensite xx
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xloveforHoran