Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xloveforHoran    02/02/2012    1 recensioni
Chi l'ha detto che la vita non riservi sorprese anche per chi ha vissuto nel dolore?! Quando smetti di sognare,non è vero che inizi a morire,ma magari il destino busserà alla porta e ti salverà.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Katy si addormentò sull'amica dopo quel soffio di vento,l'aveva tranquillizzata,lei si fidava di sua madre seppur in un'altra forma,si svegliò verso le 21.00 e decise di passarci la nottata,doveva farlo per la sua compagna di una vita intera di continue avventure,doveva farlo per non sentirsi...sola.
Niall fu molto comprensivo,perciò al massimo le fece tre telefonate e poi via a casa o con i suoi amici a giocare alla Playstation,non andava più in pub o a delle feste,rispettava la sua ragazza in tutto e per tutto.Quando si trova una perla rara non bisogna mai lasciarla andar via da te,specialmente se sai che era destinato il giorno in cui la si doveva incontrare,lo si sente che è proprio quella calcolando i battiti del cuore,sempre più accellerati e c'è di tutto ansia,paura,amore,passione.
Katy le era grata per come si stava comportando anche ora che la sua amica stava male,non insisteva mai troppo e la lasciava lì in pace,lui sapeva cosa voleva dire avere dei migliori amici,probabilmente avrebbe reagito anche peggio.

Katy guardava le pareti bianche dell'ospedale e iniziò a parlare,a far lunghi discorsi alla sua amica:
'Che schifo queste pareti..fanno venir l'angoscia!Lo so che ora starai ridendo perchè vedi la mia faccia,tu la vedi anche ad occhi chiusi,sai ogni mia espressione a memoria,meglio di quanto conosci le tue.
Ho parlato a mamma di te stamattina sai?Ha detto che andrà tutto bene,io credo esclusivamente nel suo di potere.Poi un sofffio di vento in questa calda giornata mi ha confermato la sua presenza,ho avuto i brividi,lei mi ha sempre fatto sentire che c'era e c'è,non mi abbandonerà mai,poi le ho detto della nostra promessa anche tanto i segreti gli sa mantenere,gli angeli sono buoni.
Appena ti rimetterai in forma pigiama party da me e ti devo far conoscere quel gran figo di Zayn,non trovare scuse solo perchè ti vergogni eh,ti metterà a tuo agio e secondo me potreste piacervi.Almeno non ti lascio più sola ed usciamo da fidanzate entrambe no?!
Mi sembra stranissimo esser fidanzata,esser cresciuta,io ancora sono rimasta ai tempi in cui i problemi veri erano le cose più banali..la realtà da "grandi" non mi piace,non voglio invecchiare..
A qualcosa le nostre creme dovranno pur servire no?Ricordo ancora la maschera fatta in casa quanto puzzava cavolo,tu non la smettevi più di ridere e io ti fissavo..in quel sorriso mi ci perdo all'istante perchè per me è il sorriso della vera felicità,quella che si sfiora con le dita,sono in pochi a possederla e tu mi hai fatto questo gran dono,ora probabilmente m'avresti abbracciata con la bocca storta,tipico di quando stai per commuoverti...più tardi come ninna nanna ti canto una canzone,la amerai,te la dedico.
Ultimamente mi piace parecchio cantare soprattutto se lo devo fare per render vivo qualcun'altro.
E la serata passò così,lei non mangiava nemmeno,ogni tanto le girava la testa e quasi cadeva sulla sedia,ma non le importava perchè in confronto a ciò che stava passando la sua amica non era niente quel vuoto d'aria.

'Mi manchi,la tua assenza mi sfonda ogni volta la cassa toracica e mi toglie in continuazione il respiro.Impossibile ritarti fuori dai pensieri e cercare di guardarti negli occhi senza prima commuovermi. me importa più di tutto che sia tu a capire e comprendere tutto quello che mi porto dentro, perché io i fuochi d'artificio nel cuore li sento davvero quando sorridi.Torna da me,questi tuoi silenzi mi annientano,lo sai che sono debole,in realtà.Perchè mi fai questi scherzi?!Ti sei sempre divertita a vedermi impaurita,nel panico totale ma poi subito dicevi 'era solo uno scherzo cretina,ti amo.'
Ti amo sì,il ti amo più vero si dice alla migliore amica..tu mi hai imparato ad amare la vita facendomi vivere un pò della tua,tu mi hai imparato ad essere altruista perchè a pensare a se stessi si va da ben poche parti,tu mi hai insegnato ad amare ma col cuore in mano.Ora ti disegno il simbolo dell'infinito sul polso e lo disegno anche a me,noi andiamo oltre quest'infinito e sarà il simbolo che ci rappresenterà tutta la vita!Che ne dici se lo incidiamo sulla nostra pelle oltre che nell'anima eh?!Già so che ti sta brillando il viso solo al pensiero.'
Le disegna quel simbolo che avrebbe caratterizzato la loro amicizia pura,poi se lo disegnò su di lei,aveva un certo talento anche nel disegnare solo che non si metteva mai a star lì ore su un foglio con la matita in mano a tracciare linee,marcare colori..non era per lei..preferiva qualcosa di più vivo.
Dopo di chè le prese la mano e la intrecciò alla sua,entrambe con quel simbolo addosso,come promesso inizio a cantarle la canzoncina che l'avrebbe cullata in quel buio profondo.
'When I see your face,there’s not a thing that i would change cause you’re amazing just the way you are and when you smile,the whole world stops and stares for awhile cause girl you’re amazing just the way you are...'

Ebbene sì,le cantò tutta la canzone di Bruno Mars,voleva farla sentire perfetta nonostante gli aghi che le penetravano nel corpo,bellissima come sempre.Alla fine si fece un applauso sola per creare un'atmosfera quasi di gioia..quella gioia che non si sa se sarebbe tornata mai..ma lei si fidava di sua madre,non poteva averla ingannata.
La testa era china sul letto,cercava di riposare e di starle accanto allo stesso tempo,magari rincorrendola nei sogni,quando sentì un tocco gelido sul suo volto,su quelle guance candide,si voltò di scatto e tutto ciò che potè vedere era una lacrima su quel letto accanto a lei. .


CONTINUA! Metterò il nono. :) Recensite. xx
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xloveforHoran