Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: xjonaswhore    02/02/2012    6 recensioni
< sei la figlia di Steve Harris? > chiese la bionda, incolore.
Caroline annuì < come lo sai? > chiese
Lei si limitò ad alzare le spalle < paese piccolo, la gente mormora >
< ce l’hai una sigaretta? > chiese allora Caroline, ignorandola.
La bionda annuì, allungandogliene una.
Caroline storse la bocca: chesterfield
Si. Quella era proprio una giornata di merda.
Genere: Drammatico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Joe Jonas, Nick Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La storia non vi piace più vero?
Mi dispiace ><
Comunque, eccovi un altro capitolo.
Vi amo anche se voi non amate me LOL

.Ellie
 

 
 
 
 
Appoggiata ad un armadietto, nel corridoio deserto, Caroline respirava a fatica, cercando di impedire alle lacrime di scendere. Aveva deciso che per una volta nella sua vita sarebbe stata forte.
La mano di qualcuno che le si posava sulla spalla la fece saltare in aria, e, se proprio doveva ammetterlo, rimase delusa nel constatare che quello che l’aveva seguita era Joe , e non Nick.
Sospirò, maledicendosi mentalmente, sotto lo sguardo preoccupato di Joe.
< stai bene? > le chiese premuroso.
Caroline sbuffò < si Joe, sto benissimo. >
Il ragazzo ridacchiò < si certo >
< e anche se fosse? > sbottò Caroline < perché dovrei venirlo a dire a te? >
Joe abbassò lo sguardo, senza rispondere. Aveva ragione. Aveva sbagliato tutto con lei, fin dall’inizio. Era normale che non si fidasse, che lo vedesse come un mostro.  
La scrutò attentamente: lo sguardo spento, gli occhi lucidi, le occhiaie e il modo in cui si torturava nervosamente le mani.
Sospirò, preparandosi a dire qualcosa di cui , lo sapeva, si sarebbe pentito molto presto < Nick ti ama >
Caroline spalancò la bocca sorpresa, e sentì chiaramente il suo cuore che mancava un battito di fronte a quell’affermazione . sorrise tristemente < Come potrebbe amare una come me dopo che ha avuto una ragazza come Joey? >
La risata di Joe si sparse per il corridoio deserto < sei mille volte meglio di lei, Caroline >
La ragazza lo guardò, incerta se credergli o no. Dov’era finito il solito Joe arrogante e presuntuoso?
< ad ogni modo, Nick mi odia, perciò è inutile >
E detto questo, senza nemmeno dare la possibilità a Joe di rispondere, si rifugiò nel bagno delle ragazze, per dare sfogo a quelle lacrime che premevano per uscire.
 
 
< adesso tu alzi il tuo pidocchioso culo da questa sedia, le corri dietro, le chiedi scusa e la finiamo con questa storia del cazzo >
Probabilmente quelle erano le parole più gentili che gli avesse mai detto, e Nick con potè fare a meno di guardare Joe con sguardo confuso chiese, consapevole del fatto che avessero gli sguardi di mezza mensa addosso.
< Nick, quella ragazza ti ama. Tu la ami. Per quale diamine di motivo sei ancora seduto qui? >
Il riccio preferì non rispondere < non eri innamorato di lei?>
Joe sbuffò < ti avviso sfigato, o ti alzi entro 30 secondi o ti porto da lei a calci >
Nick alzò gli occhi al cielo, alzandosi e dirigendosi fuori dalla mensa. Si fermò davanti alla porta del bagno delle ragazze, e gli si fermò il cuore quando udì i singhiozzi soffocati di Caroline.
Che cosa diamine aveva fatto?
Se qualcuno gli avesse chiesto che cos’era successo, non avrebbe saputo dare una spiegazione. Si erano allontanati per una cazzata, senza nessun motivo, e da due settimane a quella parte Nick sentiva di avere un macigno sullo stomaco; gli mancava l’aria e non aveva voglia di fare nulla che non fosse starsene sdraiato sul letto fissando il soffitto e ascoltando musica deprimente.
Aveva giurato che non avrebbe perso Caroline, e così sarebbe stato.
Aprì la porta del bagno, dirigendosi verso l’unica porta chiusa.
Entrando in quello di fianco e mettendosi in piedi sul cestino che c’era, riuscì a scavalcare il divisorio.
Caroline, quando si era accorta che era entrato qualcuno, aveva smesso di piangere così rumorosamente; ma, alla vista di Nick che saltava nel bagno le sfuggì un singhiozzo.
In meno di mezzo secondo, senza che lei avesse deciso nulla, si ritrovò a lanciarsi contro Nicholas, che la strinse a se.
Pianse più forte di tutte quelle volte nelle due settimane precedenti, ma non se ne preoccupò.
Stava bene.
Era tra le sue braccia e stava bene. sentì il suo cuore farsi immediatamente più leggero e un sorriso spuntare sulle le sue labbra. Sentì le labbra delicate di Nicholas che le baciavano i capelli, e il cuore del ragazzo battere all’impazzata.
Ora si, che poteva respirare di nuovo.
< mi dispiace > sussurrò impacciata, alzando gli occhi e pulendosi la faccia con la manica della felpa.
Nicholas sorrise intenerito a quello vista < no,scusami tu amore. Sono stato uno stupido. Ma con Joey è finta, ti giuro. Non c’è stato un momento in cui io non abbia pensato a te >
E, per qualche strana ragione, Caroline gli credeva.
Per qualche strana ragione, il modo in cui Nicholas la guardava riuscì a farla sentire bella di nuovo.
 

 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: xjonaswhore