Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _xheystyles    02/02/2012    10 recensioni
"Io lo guardai negli occhi, in quel momento mi sembrò che il tempo si fosse fermato. Come se noi due fossimo in un universo parallelo. Gli feci un sorriso. Un sorriso che spiegava tutto. Mi avvicinai a lui, gli misi le mani al collo e lo baciai."
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 21.
 
 



Entrai in camera di Harry, molto lentamente. Non volevo svegliarlo.
«Harry..» sussurrai, avvicinandomi al suo letto.
«Cosa vuoi?» disse, mettendosi le coperte sopra la testa.
«Parlare.»
«E non puoi parlare con qualcun altro?» chiese. Ora mi stava facendo innervosire.
«Harry, mi dispiace.» dissi io, senza fare giri di parole inutili.
Harry si tolse le coperte dalla testa, e mi guardò.
«Sono una stronza, lo so.» dissi, rimanendo in piedi davanti al suo letto.
«Sì, lo sei.» disse. Sembrava che non voleva più perdonarmi.
Io restai in silenzio, e poi feci per girarmi verso la porta.
«Non andartene.» disse, alzandosi leggermente dal letto.
«Vuoi ancora stare con una stronza?» chiesi.
Lui scese dal letto. Era solo in mutande, decisamente troppo sexy.
Si avvicinò a me e mise le mani sui miei fianchi.
«E’ vero, sei una stronza. Ma io ti amo.» disse dolcemente.
«Ti amo anche..» non riuscì a finire la frase, che Harry mi baciò.
Stavo molto meglio, dopo quel bacio. Io gli misi una mano sul collo, e l’altra tra i suoi meravigliosi capelli ricci.
Restammo così, a baciarci, per interi minuti. Harry fu il primo a staccarsi.
«So che mi ami, ma vuoi anche Zayn.» disse lui. Non era arrabbiato, ma solo triste.
Non sapevo cosa dire, ma volevo essere sincera. «Ma voglio di più te.»
Harry mi accarezzò delicatamente la guancia. Amavo quando faceva così, mi perdevo completamente nei suoi occhi.
«Ti lascerò decidere, da sola.» disse, dandomi un ultimo, leggero, bacio sulle labbra.
 Io non dissi niente. Sapevo che quello era probabilmente l’ultimo bacio che Harry mi avrebbe dato, prima della mia decisione finale.
Mi lasciò dal suo abbraccio, e aprì la porta della stanza, facendomi uscire.
«Ah, il principe si è svegliato.» urlò Louis, andando verso Harry.
Louis e Harry andarono in cucina, e io non riuscivo a pensare ad altro che non fosse Harry o Zayn.
«Alex. Alex! Mi senti?» urlò Niall. Sicuramente mi stava chiamando da molto, ma io ero troppo immersa nei miei pensieri per sentirlo.
«Niall, smettila di urlare, una buona volta. Che c’è?» dissi, bevendo del latte che aveva appena messo Liam sul tavolo.
«Calmati, ragazza senza udito. Volevo sapere dove dobbiamo andare al mare, oggi.» disse, divorando un biscotto gigantesco.
«Ah, giusto, il mare. Credo che andremo nella vecchia spiaggia al molo.» dissi, guardando Louis, che era seduto davanti a me.
«Te la ricordi ancora?» chiese Louis.
«Ma certo, quella spiaggia è una meraviglia.» dissi, sorridendo. Mi passarono per la testa immagini di quando io e Louis andavamo in quella spiaggia, erano momenti bellissimi.
Poco dopo aver finito di fare colazione, i ragazzi iniziarono a fare le valige, e decisi di farle anche io.
«Ti accompagno io a casa.» dissero in coro Harry e Zayn.
Mi ci volle tutta la forza che avevo per trattenere le risate. Harry e Zayn si stavano fulminando con gli occhi, ma nonostante tutto facevano finta che le cose tra loro andassero a meraviglia.
«Facciamo che ti accompagno io e nessuno si picchia.» disse Louis, il solito pacifista.
Uscimmo fuori, e subito Louis mi fece l’interrogatorio su cos’era successo in camera di Harry.
«Ha detto che devo decidere tra lui e Zayn.» dissi, tralasciando la parte in cui ci baciavamo.
«Capisco. Non impazzire troppo per decidere, hai tutto il tempo che vuoi.» disse dolcemente.
«Hai ragione, mi voglio godere il mare, questi due giorni.» dissi, cercando di liberare la mente da tutti i pensieri che la invadevano.
Louis mi aiutò a fare la valigia, scegliendo quali magliette e pantaloncini dovevo prendere e tralasciando quelli troppo ‘trasgressivi’ secondo lui.
Poche ore dopo eravamo nella macchina, Louis che guidava, io nel posto del passeggero e tutti gli altri dietro.
«La musica la scelgo io.» urlai, appena le porte della macchina si chiusero.
«Siamo fottuti.» sentì sussurrare Niall dietro di me.
Io mi girai dietro e gli diedi un pugno nella gamba, ridendo.
«Questa vacanza già mi piace.» annunciò contento Liam.
La prima canzone che misi fu ‘Billionaire’ di Bruno Mars, e io e Louis cantammo a squarcia gola sulle note della canzone, mentre Niall, Liam, Harry e Zayn davano il tempo sbattendo le mani e i piedi.
Liam aveva ragione: quella vacanza era fantastica già dall’inizio.
 
 
  


uuuhlala.
spero vi sia piaaacciuto il capitolo :)

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _xheystyles