Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Charlotte McGonagall    02/02/2012    5 recensioni
Raccolta di Drabble incentrate sulla storia d'amore tra Albus e Minerva.
Ad ogni drabble corrisponde una strofa della canzone "Tienimi con te" di Claudio Baglioni.
Scritta per il contest "Ciò che la Vio non ama... Amerà" di Violet Acquarius.
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Silente, Minerva McGranitt | Coppie: Albus Silente/Minerva McGranitt
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'MMADly in love'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E tienimi con te
così al tuo sonno stretto
niente è triste più di un letto
vuoto e già sofferto.

Nonostante l'ora tarda, la luce della camera è ancora accesa.
Ti trovo addormentata in posizione seduta, sostenuta dal cuscino, la testa reclinata da un lato e gli occhiali storti.
Una mano giace inerte su un libro aperto sulle tue ginocchia, mentre l'altra è posata sulla mia metà del letto.

Non avresti dovuto cercare di aspettarmi alzata. Non vorrei vederti così preoccupata per me.

Senza svegliarti, ti sfilo delicatamente gli occhiali e ripongo il libro sul comodino.

Pochi minuti dopo, quando scivolo sotto le coperte, al tuo fianco, ti stringi a me nel sonno, con un sospiro di sollievo.

Ti rimbocco le coperte e ti bacio sulla fronte.
"Buonanotte, amore".

Grazie a EmmaWright98 per aver recensito l'ultimo capitolo.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Charlotte McGonagall