Fanfic su attori > Ben Barnes
Segui la storia  |       
Autore: dark_witch    03/02/2012    4 recensioni
Lavorando proprio davanti al Cinema Odeon a Londra e non poter andare a vedere la premiere di "Le cronache di Narnia: il principe Caspian" come la prendereste? e se poi la serata si trasformasse come per magia? [Il rating potrà subire variazioni]
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ri-eccomi! Credevate di esservi liberate di me? E invece vi sbagliavate!!! :D 
Bando agli scherzi, chiedo venia, perdono, mi inginocchio sui ceci, mi cospargo il capo di cenere per l'immenso ritardo con cui sto postando questo capitolo. 
Quando si dice che non te ne capita mai una sola di "disgrazia" è proprio vero! Però ora sono tornata e spero che voi non vi siate dimenticate di me e di questa storia!!
Volevo solo aggiungere una piccola cosa, con una mia amica stiamo scrivendo una fanfic a 4 mani, se vi va di dargli un'occhiata, vi lascio il link! :-) "Hello, Goodbye" scritta con la mia collega lolaventimiglia
Tutti i commenti, le critiche e chi più ne ha più ne metta, sono ben accette, come sempre! 
Buona lettura!!

Cap. 10
"Ben's surprise"

 

 

L'emozione è forte e sinceramente quando si parla di Ben è tutto amplificato. Solo una lacrima di felicità esce dai miei occhi che Ben prontamente scaccia prendendola con il suo pollice. Poi mi afferra il viso con entrambe le mani e lo avvicina al suo. Le labbra si ritrovano e le bocche si dischiudono poco dopo per far incontrare le nostre lingue. Un bacio che piano piano diventa più appassionato mentre con le mani mi aggrappo alle sue spalle. Sento la terra sgretolarsi sotto i miei piedi, ma il braccio di Ben intorno alla mia vita mi permette di lasciarmi andare. Incastro una mano tra i suoi capelli e la faccio scivolare lungo il suo collo per poi fermarla all'altezza del suo cuore. Quando lascia le mie labbra lo fa per avvicinarsi al mio orecchio e sussurrarmi:
-Spero ti piaccia.
Provocandomi un po' di solletico. Sorrido e mi discosto. Guardo l'enorme schermo nero e le centinaia di poltrone vuote che ci circondano.
-Hai affittato l'intero cinema solo per me? Sei pazzo?
-Se continui a ripetermelo credo di poterlo diventare!
Mi dice sibilando vicino al mio collo. Poi afferra la mia mano e mi porta al nostro posto. Le due poltrone centrali per la precisione. Sulla mia sono disposti in ordine un bidone di pop corn e un altro contenente una bibita gassata.
-Te lo sei ricordato!
Gli dico indicando i due contenitori. Lui scivola sulla sua poltrona e afferra i pop corn.
-E come avrei potuto dimenticarlo?
Mi chiede allargando la bocca. Poi alza il bracciolo che divide le due poltrone e appena le luci si spengono, mi siedo vicino a lui. Inizio a sgranocchiare i pop corn quando mi accorgo che film mi sta facendo vedere.
-Megalomane! Il Principe Caspian eh?
-Dice che va per la maggiore ultimamente!
E stringe la mano sulla mia. Sorrido e riporto lo sguardo all'enorme schermo. Le scene scorrono rapidamente davanti ai miei occhi, Caspian che scappa, che viene “rapito” e che soffia dentro al corno di Susan. Dopo una decina di minuti appaiono i quattro fratelli. Appena inquadrano il mio personaggio preferito sbotto.
-Mamma quanto è cresciuta! Comunque lei è la più forte, altro che Peter o Edmund!
Ben si volta a guardarmi ed esclama:
-Non dirmi che ti piace Susan!
-Cosa? Quella spocchiosa? Ma non dirlo neanche per scherzo! Io adoro Lucy!
E mi accorgo che lo sguardo divertito di Ben si trasforma in preoccupato.
-Ah, allora non so se sarà di tuo gradimento il film.
Mi dice lentamente. Per risposta io alzo un sopracciglio, non riuscendo a capire cosa intende dire. Il film scorre rapidamente e quando Caspian incontra i quattro fratelli gli dico:
-Certo che la parte del fesso ti esce bene!
Scoppiando in una risata. Lui si oscura in volto per poi ridere a sua volta.
-Sei proprio simpatica non c'è che dire!
E porta il braccio sinistro intorno alle mie spalle facendomi avvicinare a lui. Appoggio la testa sulla sua spalla e mi lascio cullare da quelle immagini. Ben inizia ad accarezzarmi i capelli, cosa che mi provoca un brivido che parte dalla testa per raggiungere le punte dei piedi. Mi accomodo meglio in quella posizione, appoggiando il cartone dei pop corn esattamente tra le nostre gambe. Per un lungo attimo le nostre mani si sfiorano al suo interno. Quando alzo lo sguardo per incrociarlo col suo sento le guance diventare rosse. Fortunatamente siamo al buio così lui non se ne può accorgere. Appena mi accorgo di star scivolando verso il basso, mi ricompongo e la mia testa, stavolta, è vicinissima al suo collo. Sento il suo profumo, dolce e intenso allo stesso tempo, stordirmi. Perdo qualche scena del film, intenta a guardare intensamente il suo profilo. Dannazione se è bello. È interessante scrutarlo, non si perde nemmeno una battuta del film, è attento ad ogni minimo particolare. Quando riporto la mia attenzione allo schermo, mi accorgo che siamo alle battute finali. I quattro fratelli stanno per lasciare nuovamente Narnia.
-Credo sia meglio che non guardi, si trasforma in un horror!
Alzo gli occhi su Ben.
-Dimmi che stacchi la testa a Susan con la spada!
Gli dico mentre unisco le mani.
-No, peggio.
E con le sopracciglia corrugate torno a guardare le ultime scene. Quando Susan, prima di saltare nel suo mondo, si volta e si avvicina a Caspian sbotto
-NON TI AZZARDARE! Se lo fa l'ammazzo.
E puntualmente il mio incubo si avvera. Vedo le labbra di Susan imprimersi su quelle di Caspian che ricambia il bacio con trasporto. Un trasporto che può avere un bacio a fior di labbra. Ma sempre bacio è. Mi alzo dalla spalla di Ben, volto lo sguardo corrucciato verso di lui e gli tiro un leggero buffetto sulla spalla.
-Potevi anche dirmelo!
-E rovinarti la sorpresa? Poi la tua faccia è uno spettacolo!
E inizia a ridere, piegandosi addirittura sulla pancia.
Metto su un broncio poco credibile.
-Potevi baciare Lucy! Quello sì che sarebbe stato d'effetto!
Gli dico mentre le luci si stanno riaccendendo.
-Sì così mi denunciavano per pedofilia!
Mi alzo dalla poltroncina e mi volto di scatto fulminandolo con lo sguardo.
-Allora potevi baciare Peter! Non avete fatto altro che punzecchiarvi per tutto il film! Sai che colpo di scena? E vissero felici e contenti!
Nello stesso momento Ben si alza e afferra la mia mano, facendomi voltare di scatto e portandomi completamente attaccata al suo corpo.
-Ho capito che il finale non è stato di tuo gradimento, ma addirittura un finale gay?
-Bè io avrei apprezzato molto!
Gli dico sussurrandogli all'orecchio. Poi mi discosto, lo guardo maliziosamente e intreccio la mia mano con la sua.
-Viziosa!
Mi dice in tono sensuale.
-Senti chi parla!
Gli rispondo usando il suo stesso tono. Porta la nostra mano intrecciata dietro alla mia schiena, si avvicina al lobo del mio orecchio e inizia a mordicchiarlo.
-Signor Barnes se comincia così conviene che chiudano il cinema e lo trasformino in un vietato ai minori.
Gli dico ridacchiando vicino al suo orecchio.
-Filiamocela.
Mi dice appena scostandosi e portando il suo braccio intorno alle mie spalle.
-Mai stata più d'accordo.
Gli rispondo, intrecciando nuovamente la mia mano con la sua sulla mia spalla e incamminandoci verso l'uscita.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Ben Barnes / Vai alla pagina dell'autore: dark_witch