Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Dreaming1D    03/02/2012    1 recensioni
Un'avvincente storia d'amore tra Jenny ed Harry.
apritelo non ve ne pentirete.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO  21
Finalmente avevo tutto chiaro, finalmente era tutto perfetto, avevo il ragazzo dei miei sogni avevo 4 amici fantastici e una migliore amica a cui avrei dato la vita.
Amavo la mia vita.


Quella sera tra Louis e Zayn ci fu una piccola discussione fra chi doveva finire l’ultimo hot dog, ma poi ovviamente vinse Niall in onore del detto ‘fra i due litiganti il terzo gode’ e quando si trattava di cibo, si sapeva, Niall era sempre presente.
Erano le 23.00 e Liam Zayn e Niall erano gia nel loro bungalow a dominare la televisione e a fare i deficenti, mentre Louis e Deb erano nell’altro bungalow sicuramente a fare cose poco caste.
“Allora che facciamo amore?” mi disse Harry guardandomi maliziosamente.
Sapevo cosa voleva dire quello sguardo e inevitabilmente pensai alle parole di Zayn: “lui sta aspettando solo quando tu sarai pronta, non l’ha mai fatto con nessun’altra, lui ti ama davvero”.
Ero pronta? Avevo abbastanza fiducia in lui e sapevo che sarebbe stato magnifico..
Improvvisamente le sue labbra interruppero i miei pensieri. Cominciò a baciarmi appassionatamente, sentivo le sue mani che piano piano cercavano di entrare nella mia maglietta tentando di sfilarmela.
“hei…”  lo scansai delicatamente.
“che succede? Stiamo andando troppo in fretta? Se vuoi mi fermo davvero! Non voglio ti senta forz..” non gli diedi il tempo di finire che mi venne da ridere.
“che ti ridi?” mi chiese con un’espressione interrogativa in volto.
“ahah Hazza rilassati! È solo che preferirei un letto piuttosto che la sabbia fredda!”
Lui rise e delicatamente mi prese la mano velocizzando il passo verso il bungalow. Si vedeva che era da molto che aspettava questo momento. E io? Lo  volevo davvero? Ma a che stavo pensando?! Certo che lo volevo, lo amavo piu di ogni altra cosa ed era quello il momento perfetto.
Arrivati nel bungalow Harry si chiuse la porta alle spalle mentre mi baciava dolcemente il collo.
Delicatamente mi appoggiò sul letto. Ecco ci siamo era quello il momento.. stava per accadere.
Mi sfilò in un solo gesto la maglietta e poi passò agli short, poi si sfilò la sua maglietta e il suo costume, sentii il suo corpo aderire perfettamente al mio, mi sentivo a mio agio, vivevo il momento.
Con precisione mi tolse il pezzo di sopra del mio costume e poi passo a quello di sotto, eravamo li completamente nudi sul nostro letto a fare l’amore, l’amore perfetto.
“il mio cuore batte fortissimo” mi disse tra un bacio e l’altro. In effetti sentivo il suo battito del cuore era ancora piu forte del mio, eravamo perfetti insieme era tutto perfetto.


La mattina dopo mi svegliai e sentii che nel letto Harry non c’era, ma vidi un biglietto con su scritto ‘Sono andato in gommone, è stato magnifico stanotte, Ti Amo.’  Sorrisi sapendo che quella era stata la notte piu bella della mia vita.
Mi misi velocemente il costume e andai in spiaggia a prendere un po’ di sole, quando vidi Deb che mi aveva già preceduto in quell’azione.
“nottata di fuoco eh” dissi scherzosamente mentre mi avvicinavo a lei.
“ahah lasciami perdere mi fa male tutto, non puoi capire” Scoppiai a ridere, era proprio vero le faceva male ogni parte del corpo.
“piuttosto tu, dimmi un po’” mi chiese lei aprendo gli occhi e mettendosi una mano davanti al viso per coprirsi dai potenti raggi del sole.
“è stato magnifico Deb, ogni cellula dei nosti corpi erano in perfetta armonia, non so come descriverlo”
Deb mi sorrise e poi mi disse che era felice per me, ma non aveva la minima idea di quanto lo fossi io.
Sentimmo un ronzio avvicinarsi era Harry con il gommone, stava rientrando.
 
 




Un mese dopo…

Mi affacciai dal finestrino dell’aereo e mi trovai davanti uno spettacolo di luci e colori sopra una distesa di batuffoli di nuvole.
“a che pensi Jen?” mi chiese Harry notando che ero assente con la mente.
“ A come sarà il nostro futuro. Al college. A noi.”
Lui sorrise e prendendomi la mano mi disse “hey, il tuo futuro sono io e tu sei il mio chiaro?”
Annuii e istintivamente lo baciai, poi mi girai nuovamente verso il finestrino e guardai il mio anulare sinistro coronato da un magnifico anello di fidanzamento. Si mi aveva chiesto di sposarlo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Dreaming1D