Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: WildBlueMoon    03/02/2012    0 recensioni
Alloooora, non ne potevo +. Ho perso la testa per trovare una storia d'amore tra vampiri e licantropi che riguardasse Emmett...ma nada, 0, nisba! Così ho lasciato che la mia immaginazione lavorasse un pò E sono riuscita a tirare giù qualcosa:
Emmett è andato con la sua Rosalie a fare un piccolo viaggio in Europa. Dopo 3 anni d'assenza faranno ritorno a Forks. Nel paesino tante cose sono cambiate, ma non la rivalità che regna fra vampiri e licantropi, Jacob ha sposato Leah e Seth è diventato grande...ed attraente...
Che cosa succederà quando Emmett e Seth si rivedranno?
Leggere per sapere cosa succederà :)
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Edward Cullen, Rosalie Hale, Seth Clearwater
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dawn of impossible love'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

THE RISING SUN- CAP QUATTRO

Leah corse, affiancata da Alice, verso la radura. Il cuore attanagliato dalla paura, sperò con tutta se stessa che non fosse troppo tardi. Quando arrivarono, le si mozzò il respiro in gola. La vampira ,intanto aveva raggiunto la sorella, molto probabilmente per dirle tutto, mentre l'indiana raggiungeva Esme, Carlisle ed (inaspettatamente) Emmett e posava una mano sul volto, insolitamente gelido, del fratello. << Oh, Seth! Mi dispiace tanto... >> la frase rimase in sospeso quando un urlo riecheggiò nella radura. Ma non un urlo di dolore, bensì un vero e proprio grido di battaglia, da cui traspariva una furia spaventosa. Tutti si voltarono verso Rosalie, ma la bionda guardava solo il mutaforma accasciato al suolo, il volto contratto in una maschera di rabbia. << Come ha osato?! >> strillò. << Io lo faccio a pezzi!! >> esclamò, ignorando gli sguardi interrogativi che tutti (eccezion fatta per Leah ed Alice) le stavano rivolgendo. Solo Edward, leggendo nelle menti delle due vampire, riuscì a capire il movente di quella furia. Sgranando gli occhi, alternò lo sguardo dal fratello al licantropo che, incosciente della situazione, cominciò a delirare. << Emmett... >> sussurrò, mentre il diretto interessato ebbe il vago presentimento che si celasse qualcosa di assurdo e pericoloso sotto quel delirio. << Perchè... >> mormorò, sussultando alla risposta della bionda alla domanda retorica: << Perchè quel cane, quel brutto bastardo, ha avuto l'imprinting con te! >> sbottò, irata come mai prima d'allora. Emmett era rimasto di sasso dalle parole della sua compagna... anche se ormai non sapeva più se considerarla tale. Perchè nella donna, nella vampira piena di rabbia e di dolore che aveva davanti in quel momento, non vedeva neppure l'ombra di colei che aveva amato fin dagli inizi della sua vita immortale. Seth, intanto, si ritrovò ad ansimare, come se non avesse più aria. << Jake... >> quel nome, invocato come in una preghiera, era stato pronunciato da Leah. Quest'ultima si era fatta più vicina al fratello. Il maschio alfa guardò la sua compagna, capendo la sua muta richiesta. Si alzò, ritrovandosi faccia a faccia con Emmett. << Senti, noi non ti chiediamo di rinunciare alla tua vita, per non parlare della tua compagna. Sappi solo che, qualsiasi decisione tu prenderai in merito, dovrà essere solo tua. >> dichiarò, cercando di schiarire le idee al vampiro. Questi, in risposta, gli rivolse uno sguardo combattuto. << E cosa dovrei scegliere, secondo te? >> chiese, confuso. Fino al giorno prima, avrebbe ritenuto impossibile l'idea che Rosalie non fosse ciò che davvero volesse dalla vita, o morte, o qualunque cosa fosse la sua esistenza. Ma lì, con quel ragazzo steso a terra, stava cominciando a dubitarne. Si chinò verso di lui, prendendo il posto di Leah, facendo vagare un dito sul volto pallido del licantropo. Tracciò percorsi immaginari e sorrise quando il cucciolo emise un mugugno di piacere. Era rilassante percorrere coi polpastrelli i lineamenti un po' infantili del volto. Passò sopra le palpebre chiuse, e nel profondo della sua mente sapeva che, inconsciamente, aveva registrato tutte le volte in cui quegli occhi erano stati la sua via di scampo dal dolore a dalla sofferenza che lo circondavano, facendolo sentire sereno, dandogli una tranquillità che si era sempre imposto di smentire ... Era davvero disposto a rinunciare a Seth? Al'importanza che, inconsciamente, aveva cominciato a prendere nel suo cuore?

Continua...

Angolo dell'autrice

Scusate se questo capitolo è molto corto, così come penso che sarà anche il prossimo :(

Ma davvero non avevo altre ispirazioni -.-

Desidero dirvi, inoltre, che questo è il penultimo capitolo di questa ff, e vorrei che (se non c'è abbastanza da commentare sul capitolo) almeno commentiate questa mia decisione e che mi diate consigli e suggerimenti ;)

Vi saluto, alla prossima; baci, Fede! <3 <3

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: WildBlueMoon