Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: carolaVS    03/02/2012    0 recensioni
Nella vita tutto può succedere. Non smettete mai di sognare, è l'unica cosa che ci rimane da fare. Credi nei tuoi sogni, sempre, un giorno si avvereranno.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'No, sarà un sosia' dissi ansimando.
Un ragazzo bellissimo, che avrei riconosciuto tra mille, apparve sul mio schermo. 
'Un sogno, solo un sogno' pensai tra me e me. 
Intanto i miei occhi si riempirono di lacrime, lacrime di felicità, ovvio. 
Mi fece cenno con la mano salutandomi. Il mio cuore si sciolse, definitivamente. Lo salutai anch'io, una lacrima rigò il mio viso. 
'Perchè piangi?' Zayn accennò un sorriso.
Scacciai subito la lacrima con i polpastrelli delle mie dita e gli sorrisi.
'Quando sorridi sei molto più bella' aggiunse lui.
'E' che non sai da quanto io stia cercando di avere un contatto diretto con te, e mi sembra un sogno, credimi' non so chi e cosa mi diede la forza di parlare di fronte a cotanta bellezza, davvero non lo so.
'In effetti non so come tu abbia fatto a trovarmi, questo contatto lo uso solo per vedere la mia famiglia' rispose ridendo.
Mi misi a ridere anch'io ma dissi: 'Se vuoi lo cancello, non c'è problema. Lasciami solo il tempo di ringraziarti per tutte le emozioni. So che magari troppe fans ti avranno detto la stessa identica cosa tantissime volte, ma sappi che la mia vita è diventata bellissima da quando ci sei entrato, davvero'.
'Grazie a te, senza te tutto questo sogno non sarebbe nemmeno iniziato. E poi, ogni mia fans per me è speciale, quindi ogni tua parola non può che rendermi felice' sorrise, quel sorriso che mi fece perdere letteralmente la sensibilità di ogni parte del mio corpo.
'Ti chiedo solo di non spargere questo contatto' continuò 'fa che sia un pò il nostro segreto, che ne pensi?'
Il nostro segreto, pensai tra me e me. Mi piaceva come idea, anche troppo.
'Tranquillo Zayn, rimarrà il nostro segreto, per sempre. Promesso
'Grazie mille, Carola. Ora ti lascio vado un pò a riposare.' Sentirgli pronunciare il mio nome mi provocava un effetto troppo strano.
'Va bene, ma... Ci rivedremo? Me la prometti questa cosa?' chiesi timidamente.
'Era sottointeso. Te lo prometto' disse Zayn.
Ci congedammo, ero scossa, tremavo. In quel momento, non volevo condividere la mia felicità con nessuno, solo con me stessa.
E poi era il nostro segreto, giusto? Solo mio e di Zayn e nessuno poteva distruggerlo, nessuno doveva sapere di noi. E poi, mai nessuno mi avrebbe creduto.
Spensi il pc, niente poteva rovinare la felicità immensa che provavo in quel momento. 
Penso che per la prima volta in tutta la mia intera esistenza, mi sentì davvero FELICE.
Era del tutto impossibile che tutto ciò, stesse capitando proprio a me. Incredibile.
Riuscivo a nascondere benissimo la mia felicità, ne ero sorpresa. Certamente avrei avuto successo per un futuro d'attrice.
Non ne feci parola nemmeno con mia madre e questo bastava per rassicurare Zayn che non ne avrei fatto parola con nessuno.
Andai a dormire ma, prendere sonno mi risultava del tutto impossibile data la mia irrefrenabile euforia. Mi giravo e rigiravo nel letto pensando al magnifico giorno trascorso e l'unica cosa che desideravo era poterlo rivedere. Finalmente mi addormentai, annegando in quei dolci pensieri.
Il giorno dopo, non vidi Zayn ma era del tutto prevedibile. Certamente non poteva trascorrere il suo tempo su internet come invece facevo io a causa sua.
Tuttavia, cercai di non pensarci e il pc rimase spento per il resto della giornata. 
Non riuscivo a scacciare la sua immagine dalla mia mente. Il suono della sua voce mi rimbombava dentro. Sensazioni bellissime che purtroppo mi rendevano più sbadata e distratta di quanto già non fossi. 
Quella sera avevo una voglia irrefrenabile di sognarlo, mi mancava già troppo.
Il mattino dopo mi svegliai, sentivo la testa completamente vuota. Non ricordavo niente ed ero del tutto certa che lui non era entrato a far parte dei miei sogni la notte precedente. 
In tutti i casi, finalmente sabato. Come di routine andai a scuola. Incredibile come riuscissi a nascondere tutto anche alla mia migliore amica Jada, nonché mia compagna di banco. Sapevo che in fondo lei aveva letto qualcosa nei miei occhi e nel mio umore particolarmente felice. Le volevo troppo bene ma quel che era successo volevo custodirlo amorevolmente come si fa con un gioiello prezioso, quel gioiello che ti è costato una fortuna o come quel gioiello regalatoti da una persona speciale o magari da qualcuno che ormai non c'è più.
Tornai a casa, mi riposai. Il sabato facevo sempre un sonnellino pomeridiano, ne avevo bisogno dopo una settimana faticosa.
Quel sabato poi, quasi mi imposi di mettermi in quel letto e chiudere gli occhi per non pensare a niente. 
Puntualmente, Zayn nei miei sogni. Ormai mi perseguitava, ma mi piaceva.
Mi svegliai tranquilla, per modo di dire. Avevo un pensiero fisso in testa che non riuscivo a scacciare con niente. 
Decisi di andare a fare una passeggiata da sola, senza nessuno attorno. Solo me e me.
Mi ritrovai a pensare a quello che mi era successo e ancora non riuscivo a crederci. Allo stesso tempo sentivo il bisogno di rivederlo, per me era essenziale. Mi bastava vederlo attraverso uno stupido schermo per star bene. 
Così, navigando tra mille pensieri decisi che la sera avrei acceso quel maledetto pc con la speranza di rivedere quel viso che tanto amavo.

N.D.A. Okkei, ho postato il secondo capitolo anche se ancora la ff non la segue quasi nessuno .-. Mi piacerebbe davvero sapere cosa ne pensate, per me è fondamentale :) Un bacio a coloro che leggeranno!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: carolaVS