Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MandyHoran    04/02/2012    10 recensioni
Convincere se stessi di amare una persona, non basta per amarla davvero.
Storia d'amore? Vedrete. Aprite e scopritelo sì sì sì.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SAAAAALVE. Come state? avete visto che tempo? çç Comunque sono qui con il PRIMO capitoloo:D Spero vi piaccia già si annunciano i primi problemi:)
Vi voglio bene. RECENSITE. UN bacio Mandy <3



"Hit me with your best shot! Why don't you hit me with your best shot!" Ros cantava allegramente dentro l'orecchio di Zayn.
"La vuoi piantare bionda?" la ammoniva lui.
"Non finché tu e i tuoi amichetti non ammettere di essere dei perdenti! Vi abbiamo stracciato!" continuava a ridere la biondina.
"Non eravamo in forma" si giustificò Harry il riccio Styles.
"Si si, tutte scuse" Mandy li prendeva in giro come la sua amica. 
Solo Juliet era silenziosa quella sera. Camminava a testa bassa senza alzare lo sguardo neanche per un momento.
"Juls tutto bene?" Le si avvicinò Liam, uno dei ragazzi che stava con loro. Il suo migliore amico da sempre. 
"Cosa? Si, bene. Sono solo un po' stanca" rispose distrattamente Juliet, accorgendosi dello sguardo un po' strano dell'amico. 
"Sei sicura? Te ne stai zitta zitta. Non è da te" le rivolse un grande sorriso e lei alzò il capo per la prima volta da quando erano usciti in strada.
"Davvero sto bene" ripetè poco convinta.
Louis s'intromise fra di loro saltando letteralmente addosso a Liam.
"Prendimi capoccione!" rideva e gridava. Aveva bevuto un po' troppo come il suo solito. 
Liam lanciò un occhiata alla sua amica come a dirle 'ne parliamo più tardi' e lei la colse e la ricambiò con una di consenso.
La serata trascorse tranquillamente, come tutte le serate tra amici degli ultimi mesi. Fumo, alcool, risate, chiacchiere. 

--

Orami erano tutti amici inseparabili, nessuno poteva fare a meno dell'altro. C'erano Zayn il figo Malik, un tipo che se la tirava parecchio, Harry il riccio Styles, uno schianto di ragazzo dagli occhioni verdi, Juliet l'ilare Wilson, la ragazza sognatrice. Poi ancora c'era Niall il musicista Horan, la sua caratteristica erano gli occhi blu intenso dove potevi affogare nella speranza che nessuno ti salvasse. Rosmary la Barbie Evans, detta anche Ros, soprannominata Barbie per i suoi capelli d'oro e le sue labbra perfettamente rosee. Liam il coccoloso Payne, che amava consolare i suoi amici e stritolarli nelle sue braccia muscolose. Successivamente vi erano Louis la carota Tomlinson, chiamato così per la sua fissa per le carote, e Amanda Wood, ma nessuno la chiamava mai con il nome intero: bensì Mandy.
Questi ultimi due, forse, erano poco più che amici. 
Il cellulare vibrò e una luce accecante colpì gli occhi di Juliet. Un nuovo messaggio: Liam.

--

"Juls, che avevi sta sera? Perché eri così distaccata da noi? Aspetto una tua risposta e se stai dormendo buonanotte. Sappi che ti voglio bene".
E' sempre così dolce pensò Juliet che non dormiva affatto. Continuava a pensare alla faccia di lui, al suo sorriso, ai suoi occhi color ghiaccio: a Louis.
"Liam ho capito che..." premeva i tasti velocemente, ma poi subitò cancellò ciò che aveva digitato. "Il fatto è che..." cancellò anche quello. "Mi piace Louis. Credo" questa volta inviò.
"Questo potrebbe essere un problema" la risposta del suo amico fu quasi immediata, l'illuminazione del cellulare della ragazza non fece neanche in tempo a spegnersi.
"Come faccio a dirlo a Mandy?" inviò in fretta l'sms per paura di cancellare di nuovo le parole digitate.
Questa volta la risposta arrivò dopo qualche minuto. "Non farlo, per adesso. Vado a dormire Juls e dovresti farlo anche tu. Ne parliamo domani. A voce. Ti voglio un mondo di bene ricordatelo".
"Grazie di tutto Liam, ti voglio bene anche io. Dolce notte".
Juliet si portò il cuscino sopra la faccia respirando a fatica. Spense il blackberry e chiuse gli occhi, provando invano a dormire.
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MandyHoran