Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: _Hana_    04/02/2012    2 recensioni
NOI GENITORI VOI FIGLI (titolo cambiato,fase di sperimentazione)
Ho improvvisamente cambiato idea.
1-Kori e Gazel (ragazza)
2-Ryo e Burn
3-Kidou e Haruna
4-Gouenji e Henry
5-Kahoko e Hiroto
6-Natsumi e (padre,avete un nome?io non so che mettere!!)
7-Terumi e Yume
8-Shawn e Sasha
9-Endou e Misaki
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Io comando tu esegui ..

..Ci sono cose che è meglio non sapere,beata ignoranza .. ma dimmi,perchè sei così oppressivo?


 

:-Diventerai un grande medico,figlio mio e potrai salvare tutte quelle persone che come tua madre sono morte per gli errori di qualcun altro .. Di questi tempi i veri medici sono pochi,ma tu sarai tra di quelli stai tranquillo ..-
Mi madre morì dando alla vita Julia,la mia sorellina, lasciando soli mio padre e il me di cinque anni con una neonata da accudire.
Questa frase dice tutto.
L’uomo di cui ora vi parlerò prima della perdita della donna amata era un’altra persona:un prestigioso medico,dirigente di un ospedale tutto suo, nel quale erano nati tutti e due i suoi figli;ma in primo luogo una persona sempre sorridente,giocosa e gentile,amante della marmellata all’arancia e delle belle cose.
Ora lui è morto.
Scomparso,dissolto,portato dalle onde del mare che adorava guardare in un posto sperduto,ucciso dai rimorsi e dalla paura,corroso dal suo stesso odio.
Ora è un blocco di ghiaccio vivente,senza emozioni che comunica ancora con suo figlio quindicenne a monosillabi o con parole tecniche.
 Ricordo che a circa sei anni gli chiesi che cosa significasse per lui avere un cuore grande e tanto amore.
:-Avere un cuore grande significa possedere un muscolo essenziale di grandi dimensioni,capace di tenere in vita una persona svolgendo vari compiti in pochissimo tempo e i sentimenti …. Sono solo un complesso umano che lo distoglie dal suo vero obbiettivo- ci trovavamo nel suo studio quella volta,al lavoro e ricordo che mi rispose con gli occhi abbassati sulle pile di scartoffie da compilare,io ero seduto davanti a lui in silenzio.
La solitudine era la nostra amica in comune di cui eravamo molto gelosi:io avevo bisogno di un padre e lui di qualcuno da amare,strano no?
Poi quando a nove anni cominciai ad appassionarmi al gioco del calcio che successivamente mi fu proibito,cominciò a scrivere lui stesso il mio futuro.
Per mio padre sarei diventato un abile medico specializzato in tutti i settori che avrebbe continuato a gestire l’istituto di famiglia,dopo aver studiato tutta la vita in camera e affrontando esami su esami.
Io a scuola ero molto bravo,troppo forse e questo mi tradiva.
La verità la compresi solo verso i dodici anni:la mia adorata mamma era morta per colpa dell’ostetrica che aveva inciso senza il consenso del dottore una parte vitale in quel momento,una delle due doveva per forza morire.
Il fatto sconvolgente è che è stato il vero chirurgo a decidere chi doveva andarsene,così l’aveva “uccisa” senza neanche averle dato il tempo di dire addio.
Da quella volta tutto è cambiato in casa mia.
Io avrei dovuto fare quello che mio padre non era riuscito a concludere,proteggere tutti.
Lo aveva promesso a mia madre,mi raccontò una volta,che si sarebbe impegnato sempre a proteggere lei e tutti gli altri senza distinzioni:aveva fallito e nel frattempo io giocavo a pallone di nascosto infrangendo tutti i divieti imposti.
Non ho mai chiesto tanto ai miei,ma decidere il mio futuro non lo accetto.
Continuerò a decidere da me e dimostrerò che i suoi errori non sono i miei con tutti i mezzi che ho.
Anche se da quella volta in cui ho giocato per far entrare la Inazuma al FFI,mio padre mi ha concesso di giocare,sono ancora in conflitto con lui perchè vuole ancora decidere per me e la mia sorellina ne soffre costantemente,lo so perché anche se non si è mai fatta una colpa di quello che è accaduto lei mi vuole tanto bene e non vuole che io soffra.
Con lei però non è così possessivo … perché ?? Non lo saprò mai,perché come dice Midorikawa:-Ci sono domande a cui non si darà mai risposta- fortunatamente ho i miei amici e Endou … ho incontrato anche una ragazza interessante che penso andrebbe d’accordo anche con lui. Sono tutti e due dalla testa di marmo e dal carattere che sprizza cubetti da tutti i pori.
Per ora continuo tranquillamente a vivere e ormai non ci faccio più molto caso,ai comportamenti strani del mio papà.
Stò continuando comunque il liceo e cari amici miei anche se per anni mi sembrava solo una nauseante costrizione …. Il medico.
Ma attenzione!! Io voglio diventare pediatra … perché ho scoperto che ho un certo feeling con i bambini,grazie a Julia.
Henry continua ad essere infastidito dalle mie scelte perché non erano state previste,ma la mamma adorava me e la mia piccola.
I bambini sono il mio futuro.


*Nuvo capitolo+*
Ciao a tutti,sono leggermeeente in ritardo .. ma non avevo l'ispirazione.
Per chi non l'avesse capito i protagonisti sono Axel e il padre Henry (wow -.-).
La morte della madre ha sconvolto il secondo talmente tanto da chiudersi n se stesso lascindo soli i figlipiccoli arrivando a imporre le sue idee sul maggiore,alla fine buon sangue non mente e il ragazzo sceglie un mestiere simile a quello prescelto dal padre e anche se non sono ancora in buoni raporti Axel non ne soffre più tanto perchè ora ha le sue responsabilità e ha capito che farsi carico degli errori di suo padre (come voleva lui) è sbagliato.
Non so se si capisce bene,ma mi trovo in una fase in cui mi tremano le dita per la paura della partita imminente,ho bisogno di scrivere ma non so come esprimermi .. :(
Accetto qualunque tipo di consiglio che userò per modificare in meglio quello che ho scritto,quindi leggete e fatemi sapere cosa ne pensate :D

Al prossimo capitolo,Hana.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Hana_