Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: underaheavycloud    04/02/2012    2 recensioni
Mi chiamo Maya, sono un concentrato di 165 centimetri di allegria, libertà e simpatia.
Amo la vita, l'amore, la pace e amo Louis.
What more can I say?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic





Sembra di essere dentro una favola.
Il molo è completamente addobbato come una foresta incantata, con tronchi arrangiati a panchine e tavolini, alberi pieni di luci banche.
C’è un’atmosfera magica mozzafiato.
Vedo mia nonna e corro a congratularmi con lei seguita da Louis che non riesce a staccare gli occhi da quello che ha intorno.
Scorgo Susan che parla con Marcus e le faccio l’occhiolino. E’ così bella stasera.
- Che ne dice, potrei avere l’onore di questo ballo? -
- Non so ballare Lou. -
- Nemmeno io. -
Mi prende per mano e cominciamo a muoverci ascoltando quel sottofondo così strano e favoloso.
Anche la musica riporta l’atmosfera di magia.
Melodie celtiche ci fanno dimenticare tutto e tutti e cominciamo ad arrangiare una danza strana, divertita, che ci fa sorridere.
Poi ci risvegliamo da quel sogno e ci allontaniamo dalla pista ancora ridendo.
- Tu sei pazzo, mi farai fare una figuraccia prima o poi! Per fortuna che non volevi dare nell’occhio è! -
Beve un drink senza staccare lo sguardo dai miei occhi e sorride distante.
- Già, forse -
- Idiota, la smetti di fissarmi? Ti sei imbambolato. -
M avvicino fino a sfiorare le sue labbra con le mie e lui risveglia dall’ipnosi.
- E’ che stavo pensando … -
Rimango così vicina aspettando il resto della frase.
- Ti amo Maya. -
Sapevo da tempo i suoi sentimenti, ma sentirselo dire così, fa un certo effetto.
- Ti amo anche io Lou. -
Mi abbraccia, ma in modo diverso, come se volesse tentare di chiudermi dentro sé.
Era un abbraccio protettivo che voleva mettere in evidenza la sua possessione nei miei confronti.
- You’re mine, no matter what. -

Passiamo la serata più romantica della nostra relazione e ci divertiamo insieme ad altra gente.
Susan è entusiasta, come tutti del resto, di come la serata sta andando avanti, ma vedo nel suo sguardo un velo di tristezza.
La prendo in disparte per chiederle che c’è che non va e lei mi racconta tutto senza esitare.
- Volevo dirtelo già da un po’, solo non è facile.
Emme ti ricordi perché sin da quando siamo piccole proviamo sempre un po’ di disprezzo per questa festa? -
Si lo ricordo, ma la lascio andare avanti.
- Ogni estate di cui ho memoria termina con questa festa. Poi torna l’autunno, la scuola e tutto il resto.
Quest’anno è diverso però. Non ci troviamo più tu ed io all’angolo per correre a scuola prima del suono della campana. Stavolta Ci troviamo a salutarci prima che ognuna prenda una strada diversa.
Io non voglio allontanarmi da te, perché sei mia sorella e non potrei farcela, per cui fammi una promessa.
Mentre sarai in città e farai nuove amicizie, non dimenticarmi mai ok? Ricordati sempre di noi e di tutto quello che abbiamo passato insieme. Ti voglio bene Maya. -
La fisso commossa, con le lacrime che mi scendono senza freno e la abbraccio disperata.
Avevo pensato parecchio al modo per salutarla, ma a quanto pare mi aveva preceduta.
Lo voglio così bene, non voglio separarmi da lei, ma è necessario.
- Te lo prometto Esse. Sai che c’è? Ho intenzione di comprare quel fottuto cellulare così potremo sentirci tutti i giorni. E poi tornerò a trovare mia nonna ogni tanto, non ci stiamo dicendo addio! Sarà difficile non averti sempre in giro per casa ma ci vedremo ancora tesoro, non sto sparendo. Non potrei mai. -
Ci asciughiamo le lacrime a vicenda ci sorridiamo e raggiungiamo i nostri accompagnatori visto che la serata volge al termine.
- Che è successo piccola? -
Louis si accorge subito che ho pianto e si avvicina per capire quello che sta succedendo.
Io scuoto la testa sorridendo e lui dando un’occhiata a Susan capisce al volo.
- Mi dispiace, so quanto è dura per te. -
Guardo la mia migliore amica essere consolata da Marcus e non smetto di sorridere.
- Sono forte, l’hai detto tu. Ce la faccio. -
Lui mi prende la mano e ci incamminiamo verso casa.


Apro la porta cercando di sbrigarmi, non vedo l’ora di togliermi quelle scarpe.
Perché tutte le cose belle devono far male?
Louis mi segue dentro casa e dopo essermi sistemata, mi prende in braccio e mi porta nella mia camera da letto.
Forse crede che la mia fretta sia dovuta al fatto che abbiamo casa libera e la serata si prospetta interessante, e anche se non è per quello glielo lascio credere.
Non è certo la mia priorità, ma non mi faccio mica scappare l’occasione!
Louis mi appoggia delicatamente sul letto, mi bacia con trasporto e poi per precauzione si alza, chiude la porta a chiave e torna da me.

Mi sveglio con la testa sul suo petto che si muove al ritmo regolare del suo respiro.
Abbiamo passato la notte insieme, la notte più bella della mia vita.
Mi alzo senza svegliarlo e mi metto la sua camicia affacciandomi alla finestra.
Deve essere  tardi, c’è tanta gente in giro.
Mi dirigo in bagno per fare una doccia, poi mi vesto e mi incanto a  guardare Louis dormire come un bambino.
Scendo in cucina e prendo un vassoio dove metto dei cornetti che mia nonna ha sicuramente preso in pasticceria e riscaldo un po’ di latte.
Quando torno in camera lo sveglio accarezzandogli i capelli e lui annusando l’aria spalanca gli occhi felice.
- Cornetti! -
Scoppio a ridere e gliene passo uno imboccandolo.
- Tieni bimbo. Non sbriciolare, o pulisci tu! -
Addenta il cornetto e mi tira a se stritolandomi e scompigliandomi i capelli.
- Ti ho detto che ti amo? -
Si me lo aveva detto, ma sentirglielo dire mi faceva stare bene.




---------------------
Eccomi qui!
aaaaaaaaaallora che ne pensate? *-* 
Scrivete tante recensioni, voglio sapere se vi è piaciuto questo capitolo, che è uno dei miei preferiti *-*
ci vediamo al prossimo capitolo, bacionssss (:
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: underaheavycloud