Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: ArySayanPrincess    04/02/2012    0 recensioni
I lunghi capelli neri erano spostati dal vento, il suo sguardo era rivolto verso la stella più luminosa che si poteva vedere dal punto del pianeta in cui si trovava. Osservava lo spazio immenso e infinito. L’assalirono tanti pensieri nostalgici , ricordi lontani, piccoli pezzi di immagini da ricomporre scavando nella sua mente.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Vegeta
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                      Mia sorella Berry

                                                                                         Sull'isola del Genio
“Che ne dici di fare una bella gita al mare?”
La domanda risuonò come una melodia per Berry. Non era mai stata al mare! Non poteva non accettare.
“Certo, Bulma! Quando andiamo?”
“Aspetta un’ attimo, non potrai venire vestita così! Ti serve un costume!”
Questo frenò un po’ l’entusiasmo della ragazza.
“Un costume? Perché dovrei  travestirmi?”
“Ma no sciocchina ! Serve per fare il bagno! Te ne presterò uno io! Scusa un’ attimo ma che taglia porti di costume? Ah già…Se non ne hai mai avuto uno come fai a saperlo? E poi ci vorrà anche un buco per la coda…“
Tutto il necessario era pronto. Ora bisognava chiedere a Vegeta se voleva andare con loro. La cosa era abbastanza complicata. Ma Bulma riuscì a convincerlo, cambiando un pochino i fatti.
“Beh, si andremo alla Kame House…Però non ti preoccupare i “miei stupidi amici” non ci saranno .Il Genio mi ha detto che andava in città. E no, non ci sarà Iamcha…E neanche “Il suo stupido gatto parlante”…”
Quando arrivarono però Vegeta trovò tutto l’opposto di ciò che gli aveva promesso Bulma.
“Lo sapevo! Stupida terrestre!”
“Scusa Bulma, ma devo per forza rimanere in costume? E’ come se fossi nuda!”
Intanto era arrivato di corsa il Genio per non farsi sfuggire la ragazza.
“Oh ma che bella ragazza! E’ anche molto dotata…Posso farti un bel Paf Paf?”
All’improvviso si sentì un urlo.
“Scusa ma tu chi sei? Come ti permetti! Non osare toccarmi!”
Bulma accorse immaginando ciò che doveva essere successo.
“Scusa Berry! Lui è il Genio delle Tartarughe…Non ti preoccupare. Io l’ho dovuto subire per molto tempo. E’ fatto così…Adora le ragazze…”
Il Genio per farsi scusare li offrì di bere qualcosa in casa. Quando entrarono videro che erano presenti anche Iamcha, Oscar e Puar e non poteva mancare Tartaruga.
“Proprio lui ci doveva essere! Tsk! E’ insopportabile solo a guardarlo!”
“Ma che carino! Non sapevo che sulla Terra ci fossero ragazzi così!”
“Ci presentate questa bella ragazza?” Disse Iamcha quasi sbavando.
“Lei è mia sorella! Stupido terrestre! E non provare ad avvicinarti a lei !Questo vale anche per te, vecchio maniaco!”
Berry per rimediare alle parole del fratello si presentò come si deve.
“Ciao! Io sono Berry e sono la Principessa dei Sayan ,nonché la sorella minore di Vegeta”
Iamcha osò sfidare la furia di Vegeta.
“Come fa a essere sua sorella? E’ così carina! Sembra così dolce! Non come quello  stupido scimmione!”
“Cosa osi insinuare! Sporco terrestre! Sei un’ essere inferiore! Devi solo tappare quella boccaccia!”
Bulma cercò di fermare il litigio.
“Scusate ora smettetela! Berry è venuta qui per divertirsi non per sentirvi litigare! Riesci sempre a farti riconoscere ,vero Iamcha? E tu Vegeta, smettila di aggredire così le persone! E tu Genio! Guarda che Berry ha anche una faccia!”
“Come fai a vedere dove guardo se ho gli occhiali da sole?”
“Come se non lo sapessi…”
Era finita in una casa di pazzi? A parte quel bellissimo ragazzo con una cicatrice a forma di x in faccia e quell’adorabile gattino volante le sembravano tutti strani e maniaci, compresa la tartaruga e il maialino parlante.
Lasciandosi alle spalle le chiacchiere dei suoi nuovi ”amici”, si affacciò alla finestra e cominciò a osservare la superficie del mare increspata dalle onde. Poteva sentire l’odore di sale e di sabbia, un’ odore così dolce che gli sarebbe restato per sempre in mente. Senza che nessuno se ne fosse accorto ,Berry era già in piedi sul bagnasciuga. Le onde  le arrivavano sui piedi, poteva sentire il contrasto tra la sabbia calda e l’acqua tiepida.
Senza pensarci troppo decise di buttarsi in quella distesa blu. Al primo impatto l’acqua sembrava fredda, ma quando cominciò a nuotare le sembrò di una temperatura perfetta.
Chissà se si erano accorti della sua assenza. Chissà se sarebbero andati anche loro a fare una bella nuotata con lei. Stava bene anche da sola in questo momento, i pensieri le facevano compagnia. Non si era accorta neanche del tempo che era passato.
“Hey Berry! Quando hai intenzione di uscire? Vieni con me a prendere il sole!”
Prendere il sole? Forse era un modo di dire…Il sole bruciava troppo per essere preso…Ci voleva un guerriero così forte che non si bruciasse…
Decise comunque di uscire…
“Guarda ,qui c’è uno sdraio…e un’ asciugamano….”
“Oh, grazie ma cosa serve lo sdraio? Non ho mica sonno”
“E’ per prendere il sole…Immagino che tu non sappia cosa vuol dire. Comunque vuol dire che ti stendi sotto il sole e ti abbronzi, cioè la tua pelle diventa più scura…”
“Ah, ora ho capito…”
Ma cos’era quello? Era un persona che volava…Più si avvicinava all’isola e più sentiva un’energia incredibile…Chi poteva essere? Non era un terrestre…Sembrava proprio un Sayan…Possibile?
“Hey ragazzi! Sta arrivando Goku!”
“Chi è Goku?”
“E’ Kaaroth! Beh, un Sayan...Anche lui ci doveva essere? Proprio per rovinare la giornata, che già fa schifo così”
“Come? Un Sayan?”
 
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Questo capitolo è breve perchè è l'introduzione per il capitolo successivo...Spero vi piaccia lo stesso...
 
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ArySayanPrincess