Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: NoiseQueen    04/02/2012    1 recensioni
La giornata inizia con molte più idee in testa del solito, ma non avrei mai pensato che potesse accadere ciò.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

EPILOGUE.

Io e Louis continueremo la nostra storia anche se i vari tour ci divideranno per molti giorni, come si dice.. l’amore è più forte della lontananza. Mi trasferirò a casa Stylinson. Una donna serviva lì dentro, ma non sarò l’unica.

Harry si fidanzerà di Lucille, una ragazza della sua stessa età che verrà a vivere con noi e diventerà un punto di riferimento molto importante per me.

Danielle e Liam decideranno di sposarsi dopo 4 anni e compreranno una casa poco distante da quella di Harry e Louis.

Niall si innamorerà di una ragazza durante il tour Inglese ed andranno a vivere insieme pochi mesi dopo del loro incontro ritenendo molto importante la loro storia.

Zayn ed Erika continueranno ad essere migliori amici, lei cambierà idea su di lui. Lo conoscerà così bene che non riuscirebbe mai a baciarlo.
Erika, infatti, si fidanzerà con Edward, un amico di Niall e si trasferiranno poco lontano da Londra per motivi di lavoro.
Zayn, invece, continuerà a saltare da una ragazza all’altra per molto tempo fino a che non incontrerà Anne, una conduttrice poco famosa e si innamorerà davvero di lei.
Decideranno di convivere, ma mai di sposarsi.

I nostri rapporti rimarranno sempre solidi grazie, anche, al fatto che i ragazzi fanno sempre parte della stessa band.

Vivremo per sempre felici e contenti nella nostra piccola ma grande vita. Mettiamola così.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NoiseQueen