Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: HermioneLily    05/02/2012    4 recensioni
Ciao a tutti, sono una nuova autrice, e questa è la mia prima fan-fiction, siate indulgenti con me!!!
Amo la saga di Harry Potter, mi ha accompagnato durante l'adolescenza e con questo sito, credo, che mi accompagnerà per sempre.
La storia che vi presenterò, parlerà della nuova Hogwarts, ci saranno nuovi amori, storie piene di passione e molti, ma dico molti, imprevisti...
Lascio a voi giudicarla.
Tratto dal nono capitolo : " Capisco... io credo, che tutte quelle lacrime siano state sprecate, soprattutto dopo quello che è successo tra di noi, anche se quello è poco rilevante, visto che entrambi non ci siamo più cercati da quella volta, spero solo che questo sia stato il tuo ultimo pianto per la donnola...! "
Un bacio a tutti Herm.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV Draco:

Quelle parole mi avevano letteralmente sconvolto, sentivo il mio cuore battere a più non posso, contro al suo adorato petto.
Poi quelle le mie  parole pronunciate con il cuore:

"Ferma dove vai,?, resta qui con me "

Quel bacio, che, non riuscirò, a dimenticare mai.
Dopo vari minuti o forse varie ore, frenai quel bacio per  guardare l'immensità dei suoi occhi.
Non ricordavo da quanto tempo non mi sentivo cosi felice, forse avevo definito la felicità, una cosa di poco importanza, fatto sta che per la prima volta nella mia vita, la sola presenza di una persona mi rendeva felice.

"Come mai sei cosi silenzioso? "

"Pensavo "

" A cosa? "

" Pensavo alla voglia che ho di renderti mia per sempre"

" In che modo vorresti farlo? " mi chiese lei alquanto maliziosa.

"Ci stavo appunto pensando"

Presi la sua mano e cominciai a correre lungo i corridoi, arrivammo in una delle mie stanze preferite, che si trovava dietro l'arazzo di ulbi il grande.
La definivo la mia stanza preferita per il suo colore accecante, il letto all'interno era di un verde smeraldo, cosi vivo, che i miei occhi facevano fatica a guardarlo, quella stanza era appartenuta a ulbi, uno dei  più grandi maghi, prima della venuta di Silente.

" Non conoscevo l'esistenza di questa camera"

" Forse non conosci parecchie cose di hogwarts"

" Può essere, ma forse, ho conosciuto la chiave per aver accesso a tutti i posti più belli di questo castello"
" E cosa sarebbe? "

" Vorrai dire chi?, sei tu"

E prima che lei potesse proferire parola cominciai a far prendere vita ai miei desideri.
Il mio intento era rendere quel momento unico, non mi sarei comportato come il solito stronzo che pur di scopare, lo fa con violenza e senza amore, ma, volevo , per la prima volta in vita mia, fare l'amore non sesso.
Cosi la sollevai e guardandola negli occhi, mi diressi verso il letto.
Cominciai a spogliarla lentamente, sempre guardandola negli occhi, mentre lei ricambiamo il mio sguardo, donandole dei baci leggeri sulla bocca e sul collo, vedevo le sue guace accaldarsi e sentivo il suo cuore battere all'impazzata, solo in quel momento cap'' che lei, come me, voleva quel rapporto.
Cosi senza pudore, gli sfilai anche le mutandine, la sua pelle era candida, morbida e vellutata, i suoi seni turgidi e tondi erano i più belli che avessi mai visto.
Distaccai a forza il mio corpo per ergermi su di lei e ammirare quello spettacolo, cominciai a spogliarmi, ma due mani dolcissime, mi fermarono, per la paura di aver sbagliato qualcosa, il mio cuore perse diversi battiti.

" Tu hai spogliato me e ora tocca a me farlo"

Era cosi diversa, non era più la ragazza pudica e santa di grifondoro, in quel momento sembrava una vera serpe.
Cosi, pian piano come un piccolo spogliarello, mi tolte tutti i vestiti, mentre mi spogliava, la sua bocca mangiava piccoli pezzi del mio corpo, leccava, baciava, accarezzava e io mi sentivo in estasi, il punto cruciale arrivò quando mi tolse i box, quando senti la mia pronta erezione emise un mugolio di piacere e cosi decisi , che, era ora che la situazione si ribaltasse.
Cominciai ad assaggiarle tutto il corpo, prima mi dedicai ai suoi bellissimi seni, poi decisi di scendere più giù, leccai, come sapevo ben fare, assaggiavo i suoi umori che mi facevano sentire come se fossi in stato di ebbrezza, i suoi mugolìì, erano melodia per le mie orecchie.
Lei spingeva il mio capo sempre più a fondo, fino a quando, credo dato dal suo desiderio spinto, mi solleva e comincia a leccare la mia erezione, a mangiarmi come se fossi stato uno dei più buoni gelati al mondo, e forse lo ero.
Preso dalla pazzia di quel piacere, decisi di penetrarla, ne avevo bisogno, avevo bisogno del suo corpo, cosi la riportai sotto di me, e cominciai la mia tanto attesa penetrazione.
La sua voce mi faceva impazzire, andavo su e giù, muovendo il bacino,  a ritmo delle sue dolci parole, lei dopo essersi gustata quel momento decise di ribaltare nuovamente la situazione, mi spinse verso il basso e sali sul mio ventre, comincio a cavalcarmi come nessuno aveva mai fatto, nei suoi occhi veleggiava il piacere e la goduria che , sia io, sia lei stavamo provando il quel momento, godemmo a lungo prima di raggiungere l'orgasmo contemporaneamente.
Mi stesi su un fiaco stremato, stringendo forte la sua piccola mano, mi trovavo nel paradiso della felicità.



POV Hermione: 

Non avevo mai provato un'esperienza simile e non mi ero mai spinta a cosi tanto, con ron i rapporti erano basilari, lui sopra e io sotto, non avevo mai desiderato una persona cosi ardentemente, in quel momento, volevo solo, annullare tutte le distanze tra il suo e il mio corpo.
Provavo dolore solo a pensare alla distanza che ci separava o che ci avrebbe separato.
Passò molto tempo prima che uno dei due cominciasse a parlare e quello fu lui.
" Ei, Buongiorno"

" Buongiorno?, ma se non abbiamo proprio dormito"

" Per me è meglio fare quello che abbiamo fatto, piuttosto che dormire"

" Si, è meglio fare sesso."

" Io avrei detto che è meglio fare l'amore"

" Anche io, volevo solo sentire, la tua risposta, ti metto alla prova, mio caro furetto."

" Mezzosangue, ti và se oggi facciamo un giro a hogsmade? "
" Si, volentieri, ma prima devo parlare un pò con Ginny, chi sà cosa avrà pensato, dopotutto stanotte non sono rientrata"

" Ok, allora è meglio che andiamo, ci incontriamo fuori alla sala grande alle 15:00 in punto. "

Ci rivestimmo velocemente, anche se il mio cuore e il mio corpo, non volevano abbandonare quella stanza, ci salutammo con un veloce e appassionato bacio e ci dirigemmo in strade diverse, io andai nella mia, anzi, nostra sala comune, e lui si diresse, a colazione.
Varcai il buco del ritratto, molto velocemente, anche se in una giornata di festa, erano poche le persone che erano gia sveglie, mentre, prendevo la strada del dormitorio femminile sentìì il buco del ritratto aprirsi nuovamente, con mio stupore varcarono l'ingresso della sala comune un sorridente Blasie e una felicissima Ginny.

" Ciao Herm! "

"Ciao Granger"

" Buongiorno Ginny, da dove vieni?"

" Ehm, sono stata in giro, scusa se non sono rientrata stanotte"

" Cosa non sei rientrata? ", cavolo mi ero tradita da sola

" Ah, credevo che lo sapessi, forse non sei rientrata nemmeno tu? "

"no, ehm, io....ok parliamo dopo,in camera"

"scusate ragazze, con permesso vado a carcare Draco"

" Non è lì, è andato a colazione, " cazzo stavolta l'avevo fatta grossa, maledetta boccaccio, per merlino perchè non riesco a stare un minuto zitta???. "

" Ah capito, allora Ginny io vado, ci si vede dopo"

Ginny, annui leggermente, e mi fece cenno di salire verso il nostro dormitorio, mi aspettava un interrogatorio, che mi avrebbe rubato gran parte della giornata.

" Allora come fai a sapere che Draco era a colazione e come mai non sei rientrata, Herm, non voglio bugie, voglio solo verità e non capisco il motivo di tutti questi segreti ! ".

" Allora facciamo cosi, io racconto quello che sto combinando a patto che lo faccia anche tu"

"ok, comincio prima io."

Cosi, Ginny, prese a raccontarmi l'avventura che aveva trascorso quella notte, che poi non era tanto diversa dalla mia, il suo racconto era spinto, passionale, tanto che arrivato al punto cruciale la sua faccia si dipense di rosso fuoco.
Capendo il motivo, gli disse che bastava e cominciai con il mio racconto, anche io non mancai di arrossare copiosamente, ma la cosa più bella che finalmente, avevamo parlato, non c'era più vergogna e i nostri racconti continuarono fino all'ora di pranzo.

" Ginny, sono felice che abbiamo parlato, era da tempo che non lo facevamo cosi, a cuore aperto."

" Anche io sono felice, davvero e spero che stavolta sia la volta buona, non m'importa della gente, di cosa dirà o farà la mia famiglia per adesso sono felice cosi e voglio vivermi la mia storia, come non ho mai fatto con Harry"

" Parole sante, Gin, io sono con te, ora vado a farmi una doccia veloce e poi scendiamo a pranzo, cosi dopo possiamo andare a hogsmade con gli altri", per altri intendevo Draco e Balsie.

" Ok, allora facciamo in fretta."

Ci preparammo alla bella e meglio per fare una buona figura, nell'aria si respirava pura felicità, cosi corremmo verso la sala grande, con tanto d'occhi per cogliere i 2 ragazzi alla nostra tavola, facemmo attenzione a sederci non troppo vicini, d'altronde non volevo attirare l'attenzione di troppe persone.
Durante il pranzo, i nostri occhi si incrociavano a turno, tutta la sala grande sembrava fissarci, e aspettare che qualcuno di noi facesse qualcosa.
Felici e eccitati, io e Gin, terminammo il pranzo velocemente per uscire fuori ad aspettare i ragazzi.
Guardammo Blasie e Draco avviarsi verso di noi, con il sole che li colpiva in pieno viso e rendeva l'atmosfera ancora più romantica.

Andammo verso di loro, sperando che quella fosse una delle più belle giornate della nostra vita, non sapendo che il nostro sogno si sarebbe trasformato in un vero incubo.






  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: HermioneLily