Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Noth    05/02/2012    2 recensioni
Magari l’anno prossimo riuscirai a raggiungermi, chissà.
Ti va, Blaine, di vivere insieme?
Di avere un cane, o un gatto o magari tutti e due?
Di avere dei bambini?
Di festeggiare il nostro anniversario?
Di guardare la televisione assieme tutte le sere?
Di leggere Vogue assieme?
Di fare la doccia la sera tardi e di pianificare le pulizie di primavera?
Eh, ti va?
Genere: Angst, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una stupenda canzone che invito tutti ad ascoltare: Safe and Sound. http://www.youtube.com/watch?v=YFEDTtKaFzU



-------------------------------------------------

I remember tears streaming down your face

When I said, I'll never let you go
When all those shadows almost killed your light
I remember you said, Don't leave me here alone
But all that's dead and gone and passed tonight...

 

Quando mi è arrivato ciò che avevi scritto il mio cuore ha iniziato a battere frenetico. La tua calligrafia insicura e sbilenca, la carta del blocco che usavi per buttare giù gli accordi di qualsiasi cosa. Era tutto lì, era come la conferma che aspettavo che fosse ancora tutto come prima. Avevo paura che, una volta tornato, avrei potuto trovato tutto disgustosamente diverso. La sicurezza della routine che una volta detestavo ma di cui ora ho un disperato bisogno, è ancora lì. Così come ho bisogno delle tue mani strette nelle mie, del tuo profumo e dei tuoi enormi sorrisi che illuminavano la mia giornata.
Amo l’angolatura delle tue “s” e la curva delle “p”. Hai sempre avuto questa mania di fare delle linee al posto dei punti. Mi sono sempre domandato perché, quando ti vedevo studiare i tuoi appunti, e forse solo ora realizzo che potrebbe dipende dal fatto che terminavano definitivamente una frase. Tu odiavi la fine di qualsiasi cosa. Mi piace l’idea di essere arrivato a conoscerti così tanto da notare anche questi strani aspetti di te. Mi fa sentire importante e, dopotutto, forse almeno un po’ lo sono.
 


Just close your eyes
The sun is going down
You'll be alright
No one can hurt you now
Come morning light
You and I'll be safe & sound...

 

Ricordo quando sono partito, ricordo quello sgangherato aeroporto e quelle persone che si affrettavano a prendere l’aereo. Ricordo il Glee Club che salutava me e Rachel, ricordo i sorrisi e le lacrime, e ricordo anche quell’espressione indecifrabile sul tuo volto. Indecisione, orgoglio, dolore, felicità, affetto. Ricordo che in macchina mi avevi confessato di essere rimasto sveglio tutta la notte come un idiota. Ricordo dicesti che non vedevi l’ora che il mio sogno diventasse realtà, che me l’ero meritato. Ricordo le nostre mani intrecciate e quell’abbraccio impetuoso nel quale ci eravamo travolti a vicenda. Come se, così, avessi potuto portare via con me un pezzo di te. Un anno è proprio lungo, eh? Non ci aspettavamo che i giorni sarebbero stati così tanto un’agonia. Manca sempre meno a Natale, ed i soldi crescono. Ne sto mettendo via sempre di più. Non sto comprando nulla se non il necessario per mantenermi in forza e mangiare. Rachel mi controlla, ha paura che smetta di fare anche quello. Non ti preoccupare, non mi lascio morire. Cerco solo di garantirmi un posto in quel maledetto aereo del 24 dicembre.


 
Don't you dare look out your window darling;
Everything's on fire
The war outside our door keeps raging on
Hold onto this lullaby
Even when the music's gone, gone

 

Guardo sempre fuori dalla finestra la sera e ricordo ciò che dicevi: il cielo è immenso, vi sono galassie ancora inesplorate, le stelle sono infinite, la luna ci ruota attorno e poi... poi ci siamo io e te. Due corpi qualsiasi creati a metà, dei quali era stata sparsa l’anima gemella in giro per il mondo. E ci siamo trovati. Non è grandioso?
Sì, era grandioso.
La faccenda di Rory, quel suo chiederti come stai, la tua espressione... mi si spezza il cuore a pensarci. Non devi essere triste. Io tornerò, assolutamente, non vi sono dubbi. Rory è sempre stato sensibile ai cambiamenti d’umore altrui, immagino che vedere una ruga triste sul tuo volto solitamente sorridente sia stato una shock per tutti. Salutameli, mi mancano anche loro.
La notte a volte mi sento bruciare, è come se il fuoco mi stesse mangiando. Lo stress da sopportare purtroppo non è poco, Rachel mi sveglia e dice di sentirmi respirare pesante. Sono sicuro che non è nulla di grave, è che faccio sempre più fatica a dormire e non riesco a completare la melodia per te. Quella canzone mi frulla per la testa, la vedo delineata, perfetta, come una poesia imparata a memoria, eppure non riesco a ricordarmene l’ultimo pezzo. Manca. Non riesco. Non ho un ultimo verso da mettere. È incompleta, così come lo sono io.
 


Just close your eyes
The sun is going down
You'll be alright
No one can hurt you now
Come morning light
You and I'll be safe & sound...

 

Davvero al bar si sono appassionati alla nostra storia? Che cosa buffa, noi impazziamo per rivederci e loro ci creano attorno una telenovela. Che razza di intrattenimento. Certo, a pensarci è una cosa dolce. Almeno finchè ti ascoltano suonare, un po’ come il cantastorie, continueranno a venire a vederti, questo significa che arriveranno i soldi che mi permetteranno di comprare il biglietto per il ritorno. Sei un angelo, non posso credere che tu stia faticando tanto per me, come se la scuola non fosse già abbastanza stancante. Non rischiare di non passare l’anno perché sei troppo esausto per studiare. È fuori discussione che anche l’anno prossimo dovremmo passarlo a spedirci lettere. Non ci sto.
 


Just close your eyes
You'll be alright
Come morning light,
You and I'll be safe & sound...

 

Chiudi gli occhi, Blaine, chiudili e immagina che io sia accanto a te. Anche se il sole è tramontato l’alba verrà ancora, ed io sarò lì con te, te lo prometto. Staremo bene, andrà tutto bene, la luce del giorno compirà i nostri corpi e ci illuminerà. Non sarà più così buio e grigio. Te lo giuro.
Il mondo non andrà allo scatafascio, Natale sta arrivando, i soldi ci saranno, ce la farò, nulla me lo impedirà.
Rachel mi guarda mentre scrivo, la vedo sorridere con la coda dell’occhio, lo so che pensa che questa corrispondenza mi faccia male. Lo so che guardo nella cassetta della posta ogni ora e maledico il postino quando non ci lascia niente.
Ma io e te, io e te, Kurt e Blaine, noi, noi saremo salvi in mezzo a tutto questo caos.
Perché ti amo.
E mi manchi.
E manca poco a Natale.













Spazio Autrice
Ho creato una pagina autrice su Facebook così da tenere sempre controllo gli aggiornamenti
http://www.facebook.com/pages/Noth-EFP/364038186940771?sk=wall
chiederò pareri
pubblicherò canzoni
scriverò gli aggiornamenti e le news
Spero vi faccia piacere! E siete invitati a scriverci ciò che volete!
Vostra,
{noth
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Noth