Serie TV > JAG
Segui la storia  |       
Autore: Alexandra_ph    05/02/2012    1 recensioni
Questo racconto è la continuazione di Fly with me ed è stato scritto nella primavera del 2003.
A quei tempi la mia ispirazione procedeva in direzione diversa rispetto alle puntate della 7a stagione che stavano trasmettendo (forse perchè erano puntate ben poco shipper...) e così ne venne fuori una "storia parallela", che seguì la sua strada...
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harmon 'Harm' Rabb, Sarah 'Mac' MacKenzie, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Fly with Me'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Capitolo 2


Finalmente quella terribile giornata lavorativa poteva dirsi chiusa!

Uscì dall’ufficio e s’incamminò verso l’auto. Stava per salire, quando un’inspiegabile sensazione lo colse… Si guardò attorno, scrutando attentamente le persone che passavano sul marciapiede. Una donna lo osservò compiaciuta, rivolgendogli un sorriso, quasi un invito. Contrariamente al suo solito, non accennò neppure a ricambiarlo.  Si sentiva teso, irrequieto. Aveva la strana sensazione che qualcuno lo stesse osservando. Si guardò ancora un attimo attorno, poi decise di lasciar correre: forse quella giornata in ufficio lo aveva reso talmente nervoso, che s’ immaginava certe cose.

Eppure…

Difficilmente il suo istinto lo traeva in inganno. Di solito lo aveva sempre usato in tutte le occasioni in cui si era trovato in pericolo, e ce n’erano state parecchie nella sua vita.

Ecco di cosa si trattava: di una sensazione di pericolo imminente! Non aveva visto nulla, tuttavia, che potesse avvalorare la sua sensazione…

Per nulla rassicurato, decise comunque di salire, mettere in moto l’auto, ed andarsene da lì. Se qualcuno lo stava seguendo, meglio farlo uscire allo scoperto. Guidò lentamente, tenendo sempre d’occhio lo specchietto retrovisore. Non notò niente di sospetto. Ad ogni modo, avrebbe espresso le sue preoccupazioni all’ammiraglio, l’indomani, se avesse avuto ancora quella sensazione.

Sempre che l’ammiraglio Chegwidden lo stesse ad ascoltare, dopo la sfuriata di quel pomeriggio! Accidenti, come si era arrabbiato! Lui e Mac non avrebbero potuto continuare così, altrimenti li avrebbe cacciati dal Jag. Avrebbero dovuto trovare una soluzione. Harm, tuttavia, pensava che l’ammiraglio si divertisse anche un mondo a fare il burbero. Era meglio, in ogni caso, non sfidare troppo la sorte... Meglio non correre il rischio di fargli prendere una decisione che entrambi non avrebbero gradito.

Arrivò a destinazione e spense l’auto. Scese e si guardò attorno. Nulla: tutto sembrava normale. Recuperò dal sedile la borsa e chiuse l’auto. Dopodiché si avviò verso l’ingresso del palazzo.

Non si accorse che un’auto scura aveva parcheggiato proprio di fronte, senza che nessuno scendesse…



  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > JAG / Vai alla pagina dell'autore: Alexandra_ph