Anime & Manga > Gintama
Segui la storia  |       
Autore: Cara Catastrofe    06/02/2012    1 recensioni
Scuti infastidito quel sole che sorge, come poteva spuntare com se niente fosse, con quale assurda ipocrisia doveva illuminare anche quel giorno? Il giorno in cui stavo scivolando verso un vortice di oscura, inebriante, follia...
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Okita Sogo, Takasugi Shinsuke, Toushiro Hijikata, Un po' tutti, Yagyu Kyubee
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
M A D A O, cinque lettere per descrivere una vita!

E pensare che un tempo era un uomo importante, un tempo tutti lo chiamavano per nome, con celato rispetto.
Un tempo aveva una moglie, ricchezza e felicità. Poi lui, tutto cambiò, sconvolse la sua placida esistenza, gli fece perdere il lavoro,l' amore, il nome.
Una volta caduto in quella spirale di sfortunati eventi, tornare di nuovo in alto è quasi impossibile.
Eppure non perdeva la speranza, l'uomo.
Ora aveva degli amici, qualcuno su cui poter contare, qualcuno con cui bere per dimenticare.
Perchè per quanto impossibile potesse apparire nella sua tragica condizione, davvero credeva che prima o poi qualcosa sarebbe cambiato.
Magari il mondo avrebbe trovato una nuova vittima, da far crudelmente soccombere, lui non si sarebbe arrenso.
In cuor suo sapeva che prima o poi avrebbe afferrato quell'ingannevole, ora lontana farfalla, chiamata felicità.
Lui l'avrebbe aspettata: paziente cacciatore, astuto osservatore dei suoi movimenti.
Il mondo va come deve andare, la fortuna gira e un giorno sarebbe tornata da lui.

Angolo Autrice

Ma che ore sono? Ahahah domani ho un compito e due ore di interrogazione e sono qui! Ahahah prenderò 2!
ps Madao vuol dire vecchio completamente inutile, povero Hasegawa...
Sadiko
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Gintama / Vai alla pagina dell'autore: Cara Catastrofe