Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Mario 82    06/02/2012    1 recensioni
Fan Fiction Roronoa Zoro X Nico Robin. Storia d'amore della più bella coppia di one piece ispirato al genere doujinshi con accenni al Luffy x Nami, Usoop x Kaya e Vivi x Khoza.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nico Robin, Roronoa Zoro, Zoro\Robin
Note: Lemon, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I preparativi ormai erano imminenti,  tutti si stavano dando da fare, Sanji preparava le pietanze, Usoop preparava dei fuochi d’artificio, Brook  e Franky litigavano per chi doveva esibirsi per primo, sembra proprio che Luffy cercava di utilizzare la scusa della festa più per far baldoria che per festeggiare i suoi amici….. (almeno questo era quello che pensava Zoro visto il caos che si stava creando sulla nave, a questo punto doveva parlare con Robin).
 
 
Zoro bussò alla camera di Nami…….
Nami: “ avanti! ”  
Zoro:  “ Nami mi può scusare un attimo dovrei parlare con Robin! ”
L’imbarazzo di Nami era quasi palpabile: “ ma certo figurati….. io vado a vedere se gli altri….. hanno bisogno di aiuto….”
Robin: “ a quanto pare la cosa ci è sfuggita di mano…..”
Zoro:  “ forse dovremmo fuggire ora che siamo ancora in tempo…..”
I due si guardarono e scoppiarono in una fragorosa risata.
Zoro prese le mani di Robin…… e gli disse: “ ti chiedo scusa non avrei mai immaginato che finisse in questo modo ”
Robin: “ cerca di vedere la cosa come un occasione per passare un po’ di tempo insieme e in allegria….. non sappiamo ancora quanti pericoli dovremmo superare prima di raggiungere i nostri obbiettivi….. meglio approfittarne finché si può! ”
Zoro: “ ora che tu sei al mio fianco… credo proprio che nulla mi potrà fermare…..”
 
E detto questo posò le sue braccia sulle sue spalle… in quel momento rientrò Nami….. appena li vide disse: “ scusate ragazzi non volevo interrompere niente, ma penso proprio che avrete tempo per queste cose ” ….. le faccie di Zoro e Robin diventarono ancora più rosse e imbarazzate di quanto non lo erano prima…..
Zoro: “ bene…..allora io vado…. Cioè insomma mi devo preparare per la festa giusto…..”
Prima di andarsene saluto Robin con un bacio sulla guancia ,nonostante il gesto non era certo dei più audaci Zoro era terribilmente imbarazzato!…..
 
Quando ormai la festa era pronta tutti sfoggiavano i loro abiti più eleganti, Brook aveva un completo viola e Franky uno verde, Luffy portava un completo rosso, Sanji uno blu, Usoop uno grigio con un capello, Nami un vestito rosso da sera, ed per finire Robin anche lei portava un vestito nero da sera con una provocante scollatura ed un seducente spacco sulla gamba, mentre Zoro portava un vestito nero, ma aveva deciso di puntare su uno stile più casual…. Non mettendo giacca e cravatta e portando la camicia di fuori dai pantaloni ed anche un pò sbottonata, mentre camminava si sentiva ridicolo ( i vestiti che di solito portava erano la sua identà e questi a suo parere non lo rappresentavano affatto…. Se dipendesse da lui si sarebbe andato subito a cambiare, ma non voleva rovinare tutto, visto che Robin sembrava molto felice all’idea di voler festeggiare…)
Nel vederla vestita in quel modo non riusciva a trovare le parole per dirle quanto era splendida ed alla fatidica domanda “come stò?” di Robin rispose: “ ehm…. Sei davvero…cioè come dire….. non so se trovo le parole giuste…..STUPENDA! ”
Lei rispose prontamente: “ anche tu non sei male….. anche se non sei troppo elegante hai un tuo stile nel portare le cose e questo mi piace…..”
Uno stupenda musica cominciò a suonare per tutta la nave e dovevano essere proprio i festeggiati ad aprire le danze…..  mentre ballavano non smettevano di guardarsi negli occhi come nel cercare l’immagine di se stesso impressa negli occhi dell’altro…..
finchè Robin non posò la testa sulla spalla di Zoro e in quel momento lui le sussurrò nell’orecchio se andava tutto bene e lei gli rispose che non poteva andare meglio…..
Anche Luffy e Nami sembravano in sintonia e pure nessuno dei due voleva fare la mossa decisiva, forse avevano paura, oppure volevano aspettare per essere sicuri dei propri sentimenti che provavano l’uno per l’altra…..
 
Il ballo proseguì e ci fu il consueto scambio di dame, mentre Robin ballava con Sanji gli chiese se andava tutto bene… lui sorrise e disse: “ ho riflettuto molto su quello che mi avete detto e penso proprio che avete ragione…. Ma non posso cambiare il mio essere, quindi credo che non avrei mai potuto farvi felici, ma loro forse sì (guardando Zoro e Luffy)……… ”
 
Intanto Nami ballava con Zoro facendogli una sfilza di raccomandazioni…… teneva molto alla felicità di Robin e se lui con i suoi atteggiamenti, a volte anche involontari, l’avesse fatta soffrire lei lo avrebbe preso ed appeso sul pennone più alto della nave al posto del jolly roger……
 
Ormai si era fatto tardi e tutti i membri della ciurma si erano scatenati tra balli lenti e romantici a balli di gruppo ed allegri da veri pirati, era tempo di dissetarsi e bere e mangiare a più non posso…….
 
Luffy non faceva altro che mangiare, mentre Franky,  Brooke e Sanji erano ubriachi fradici….. Sanji diceva: “ come hanno potuto farmi questo! La mia Robin con quell’idiota di Zoro e la mia Nami che non toglie mai gli occhi da quello scemo di Luffy…… sono solo delle ragazzine io voglio donne più mature affianco a me…. quando troverò il cuore dei mari e il tesoro di Gold Roger aprirò una nave ristorante e l’ingresso sarà riservato solo alle belle ragazze!….. ”
Franky e Brooke : “ si e noi suoneremo nel tuo locale!…….”
Usoop aveva iniziato ad accendere i fuochi d’artificio, il rumore aveva fatto uscire dalla stanza sia Zoro con Robin che Luffy con Nami lo spettacolo pirotecnico era davvero meraviglioso……  Luffy e Nami si trovavano nella parte sud della nave, mentre Robin e Zoro stavano a nord.
 
Luffy aveva un braccio sulla spalla di Nami, ma la loro relazione vista in quel modo assomigliava di più ad una stupenda amicizia…..(Forse per entrambi non era ancora il momento giusto)
 
Robin e Zoro invece erano molto in sintonia, lei poggiava la testa sul petto di lui, sentendo con il suo orecchio il cuore del suo uomo battere all’impazzata….. lo sguardo di Robin era perso dietro i fuochi d’artificio e diceva : “ guarda non sono bellissimi!….. ” 
Zoro rispose: “ si bellissimi…..(mentre con la coda dell’occhio guarda il viso della sua compagna e su di esso il riverbero delle luci dei fuochi che rendevano il suo volto ancora più luminoso, quindi il suo commento forse non era riferito ai fuochi….) ”
Dopo le spostò una ciocca di capelli dall’orecchio gli si avvicinò e gli disse: “ volevo dirti tante cose questa sera….. ma forse le parole che meglio rappresentano quello che provo per te sono semplici e sono tre….. IO TI AMO! ”
Robin non se lo aspettava proprio e rimase molto scioccata da questa rivelazione……
Zoro disse: “ so che ti può sembrare un po’ prematuro, ma dentro di me sentivo questi sentimenti gridare…… da molto o forse da troppo tempo… dovevo dirtelo e non pretendo che tu…”
Zoro non riuscì a finire la frase le labbra di Robin lo fermarono e dopo che il lungo bacio terminò anche lei gli disse: “ Zoro anche io ti amo!..... Sei tutta la mia vita…. Ti prego promettimi che non mi lascerai mai…..”
Zoro l’abbraccio forte a sé e gli disse: “ mai più!......... non permetterò mai più che tu ti senta sola lo giuro…! ”
 
Ormai anche Luffy e Nami si erano andati ad addormentare nella stanza di Luffy…..
Zoro li vide e disse: “ credo che stavolta mi toccherà dormire fuori!... ”
Robin :  “ puoi venire da me se ti và? ”
Zoro non disse niente fece solo un gesto di accenno con la testa……
 
 
Entrati nella sua stanza i loro cuori battevano quasi ad unisono e senza nemmeno accorgersene ricominciarono a baciarsi con una passione sempre più crescente….. i loro corpi si adagiarono dolcemente sul letto, mentre continuavano a baciarsi le mani dell’uno cominciarono a togliere i vestiti dell’altro…..le loro menti e i loro corpi si erano uniti in modo profondo, la luce della luna rischiarava i loro corpi pieni di passione che davano sfogo all’incommensurabile lussuria, per la loro prima volta e nel modo più pieno…..
 
Omai l’alba era passata da un pezzo…..ma nessuno dei due aveva voglia di muoversi dal letto non facevano altro che guardarsi e stringersi l’un l’altro…..
Zoro teneva la mano di Robin mentre lei teneva la testa sul suo petto ed un braccio intorno al suo collo…..con l’altra mano Zoro le accarezzava una guancia e lei lo guardava negli occhi e passava l’altra sua mano sui suoi capelli….
In quel momento entrò Nami…..con una montagna di abiti dicendo: “ stiamo per sbarcare, ma stanno dormendo ancora tutti…..” stava per continuare la frase quando scorse ache Zoro sul letto di Robin e gli lanciò addosso i suoi vestiti intimandolo di uscire immediatamente da quella stanza altrimenti avrebbe sperimentato il famoso “giro di chiglia” e uscendo sbattè la porta.
 
Robin visto Zoro così scosso cercò di spronarlo con un bacino a stampo sulla bocca dicendogli: “ forza è ora di muoversi!….. ” Mentre si vestivano Zoro cercava di non guardare Robin, nonostante quello che era successo, si sentiva ancora in imbarazzo nel vederla senza vestiti……
 
Appena Nami rientrò Zoro uscì senza dire niente….. ma questa volta fu Robin a rispondere alla sua compagna per le righe…… dicendo: “ senti se la situazione ti ha imbarazzato mi dispiace, ma gradirei che moderassi i toni con il mio uomo! Non mi è mai piaciuto il tuo atteggiamento aggressivo nei confronti di Zoro e finalmente adesso posso dire la mia, cerca di avere più rispetto dell’uomo che amo!………” detto questo arrossì.
Disse Nami : “ Quindi stanno così le cose! ”
Robin : “ dovresti imparare a bussare se vuoi evitare spiacevoli sorprese! ”
Nami: “ questa è anche la mia stanza…..”
Robin: “ Non per questo devi irrompere come una furia! ”
 
Robin rivolgendosi a Zoro che l’aspettava nel corridoio: “ forza usciamo di qui…..ho voglia di mangiare qualcosa di saporito e visto che sanji è fuori servizio, mi conviene mangiar fuori, mi costerà meno! (guardando nella direzione di Nami) ”.
 
Zoro era soddisfatto, quando Robin voleva sapeva rispondere a tono anche meglio di lui…… anche se era uscito era rimasto vicino la porta ed anche se non serviva era contento che la sua donna aveva preso le sue difese….
 
Scesero dalla nave…. Zoro camminava mettendo le mani in tasca e dando la possibilità a Robin di stringere il suo braccio intorno al suo gomito e poggiare la sua testa sul petto, camminando come due dolci e giovani fidanzatini per le strade della città…..
 
TO BE CONTINUED……………………
 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Mario 82