Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Mario 82    06/02/2012    2 recensioni
Fan Fiction Roronoa Zoro X Nico Robin. Storia d'amore della più bella coppia di one piece ispirato al genere doujinshi con accenni al Luffy x Nami, Usoop x Kaya e Vivi x Khoza.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nico Robin, Roronoa Zoro, Zoro\Robin
Note: Lemon, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ormai la nave si stava avvicinando alla famosa isola di Gold Roger, tutti sapevano che tutte le loro speranze erano ormai vicine…. Sbarcati sull’isola si divisero in vari gruppi….
Nami e Robin andarono verso alcune antiche rovine…. Sanji e Franky esplorarono le coste (Già avvicinandosi all’isola Sanji aveva capito che era questo il punto del famoso cuore dei mari) Brook e Chooper l’entroterra, Luffy e Zoro cercavano la parte più alta per avere una visuale completa dell’isola…..
Purtroppo ogni gruppo dovette scontrarsi con alcuni membri della flotta dei sette…..
Luffy con il capo della flotta dei sette, Zoro con l’uomo dagli occhi di falco, Sanji
Franky  ed anche Brook e Chooper con gli altri membri della flotta…..
Inoltre Nami e Robin dopo aver sconfitto alcuni Golem a guardia delle rovine  avevano trovato tesori e documenti importanti e il famoso Rio Poneglyph era stato  decifrato…..
Gli scontri furono sanguinosi e sembravano non finire mai, le capacità dei contendenti si equivalevano….. quando alla fine tutti i membri della flotta dei sette furono sconfitti, il loro capo disse a Luffy che era tutto inutile, la marina aveva richiesto un altro BusterCool ora che conoscevano l’esatta locazione dell’isola….. e che ironia della sorte, erano stati proprio loro a portarli a destinazione.
Zoro aveva finalmente sconfitto il suo avversario anche se si era procurato un’altra cicatrice opposta all’altra sul petto…. Il sangue perso nello scontro era molto per questo cascò a terra…. proprio mentre stava per perdere i sensi scorse vicino ai suoi occhi delle rose…. quei fiori gli ricordarono Robin non poteva arrendersi finalmente era tutto finito… doveva andare da lei…. Per fortuna Chooper gli aveva dato delle bende, lui non era molto bravo nel bendarsi, ma riuscì ugualmente a fare un lavoro decente.
Intanto Robin e Nami avevano trovato un passaggio segreto, sotto le rovine, per fortuna tutti riuscirono a salvarsi…..
Ormai le rovine avevano bloccato l’uscita, non restava che proseguire….. la ciurma ne approfittò per riposarsi un po’ e Chopper ne approfitto  per curare meglio Zoro….. 
 
Dopo giorni di cammino riuscirono ad uscire da quei sotterranei avevano percorso molti chilometri ed ora si trovavano molto distanti dall’isola di Gold Roger e per fortuna sulla nuova isola c’era legname in abbondanza… e Franky riuscì a costruire tre navi era giunto il momento di dividersi per non destare sospetti…. Visto che ormai la marina li credeva tutti morti….. inoltre loro erano in possesso di documenti e carte molto particolari che avrebbero messo a tacere ogni futura azione del governo contro di loro…..
 
Luffy intanto aveva chiesto a Nami ora che lui era il re dei pirati di diventare la sua regina…. lei ancora sconvolta accettò……..non gli sembrava vero ormai aveva perso le speranze….( inoltre era troppo felice anche per tutto l’oro che aveva trovato)
 
Tutte le navi erano in partenza nella prima Zoro e Robin si sarebbero diretti verso l’isola natale di Zoro …… nella seconda Luffy e Nami sarebbero andati a passare un po’ di tempo su entrambe le loro isole natali e avrebbero anche riaccompagnato Chooper sulla sua dove aveva deciso di tornare e visto che erano di strada anche Usoop che doveva tornare dalla sua Kaya ……. Infine la terza barca dove si trovavano Brook, Sanji e Franky avevano deciso di restare nei dintorni del cuore dei mari e costruire la loro nuova nave ristorante e dopo col tempo ritornare a far visita alle loro rispettive isole natali…..
 
Mentre le navi veleggiavano ognuna verso la propria isola, un po’ di malinconia colpì tutti i membri del gruppo, ma sapevano anche che quella era la cosa giusta da fare…..
Robin era molto pensierosa… Zoro le posò un braccio sulla spalla….e disse : “ va tutto bene?!…..a cosa stai pensando?!........” e Robin rispose: “ niente e solo che tutti hanno un posto dove tornare tranne me…..” allora Zoro le disse: “ vorrei che considerassi la mia isola come se fosse la tua……” Robin abbracciò Zoro ed in quel momento si sentì sfiorare le dita e dopo vicino al suo naso scorse una rosa selvatica (Zoro l’aveva colta dall’isola di Gold Roger) Robin: “ l’hai presa sull’altra isola vero?!.....”
Zoro: “ se non sbaglio è il tuo fiore preferito, adesso è anche il mio ogni volta che lo vedo penso al tuo volto ed al tuo splendido sorriso….. anche se questo fiore non è l’unica cosa che ho preso dall’isola….”  appena Zoro lasciò andare Robin dal suo abbraccio lei si accorse che sul suo dito c’era uno splendido anello con un diamante rosso intagliato a forma di rosa….. Zoro si inginocchiò e gli chiese: “ Nico Robin mi vuoi sposare? ”
Robin non sapeva cosa dire non si sarebbe mai aspettata una domanda del genere…..
Con la voce soffocata dalle lacrime rispose con gioia: “ SI lo voglio! ” e dopo baciò con tutta la passione che aveva il suo compagno….. ancora non sapeva se tutto questo era reale oppure un sogno, ma se lo era di certo lei non avrebbe voluto mai svegliarsi…..
Mentre l’ abbracciava Zoro gli disse: “ ti chiedo solo di aspettare un anno…. avevo promesso a Rubber e Usoop che ci saremmo sposati tutti insieme sulla mia isola….  hanno deciso di fare il grande passo anche loro dopo che io gli avevo detto di noi… ma se per te è un problema io gli spiegherò…..”
Robin posò il suo dito sulle labbra di Zoro: “ Shhh! Va bene così sarà splendido comunque…..”
Ormai stava calando la notte e la nave ormeggiata al largo al chiaro di luna rendeva l’atmosfera ancora più romantica….. Robin e Zoro decisero di ballare ancora una volta dopo tanto tempo ed quella stessa notte si amarono nuovamente con la stessa passione della prima volta……
 
Erano passato quasi sei mesi dalla loro navigazione ed erano finalmente arrivati all’isola nativa di Zoro, il quale aveva scoperto a malincuore che il suo maestro era morto lasciandogli in eredità il suo dojo e la sua casa, visto che non aveva eredi e lui era il suo allievo migliore……
Robin era molto colpita dall’atmosfera tradizionalista che c’era su quell’isola…… inoltre ne approfittò per visitare l’isola visto che Zoro si era allontanato.
Zoro vagò per tutta la città per aver altre informazioni sulle persone che conosceva tanto tempo fa …… ma con grande rammarico scoprì che non era rimasto più nessuno.
Dopo quasi mezza giornata Zoro tornò da Robin….. dicendo: “ spero che non ti sei annoiata!......”  Robin: “ no… anzi e stato carino vedere il posto dove tu sei cresciuto ”
Zoro: “ vorresti venire con me in un posto devo salutare una vecchia amica….”
Arrivati al cimitero Zoro si mise a pregare sulla tomba di Kuyna….. ed anche Robin gli fece compagnia aveva anche preso dei fiori…… Zoro le parlava come se lei lo stesse ascoltando: “ come vedi c’è l’ho fatta sono il più grande spadaccino del mondo….. ho trovato il tesoro di Gold Roger…… anche se la cosa più importante l’avevo trovata molto tempo prima….. ma ero stato troppo sciocco da non accorgermene subito (guardando verso Robin che si sentiva in imbarazzo) ”
Zoro: “ Robin ascolta… visto che tu non puoi tornare alla tua isola…. nel caso tu avessi voglia di pregare i tuoi cari persi durante l’attacco di Hoara….. ho fatto fare una tomba con incisi i nomi dei tuoi genitori e dedicato anche a tutti gli archeologi e vittime di hoara…….”
Robin: “ grazie è molto importante per me…..” detto questo prese alcuni dei fiori che aveva portato per l’amica di Zoro e li mise sull’altra lapide…
Zoro: “ forza andiamo devo darti una cosa….. ma è una sorpresa…. seguimi e non chiedermi niente….” 
 Robin e Zoro andarono vicino la casa del suo vecchio maestro e vicino ad essa c’era il famoso dojo inoltre accanto c’era anche una grande biblioteca
Zoro guardò Robin e disse: “ ti va di entrare? ”
Robin non stava più nella pelle….. da fuori sembrava molto grande, ma dentro era ancora più ampia….. era strutturata su tre piani, oltre ad un solaio ed un sotterraneo.
Zoro: “ ti piace ? ”  Robin: “ si è molto bella, anche se da ristrutturare ”  Zoro: “ bhè….. ci penserai tu è tua adesso…..era in disuso da tempo e l’ho comprata con i soldi che abbiamo potremmo ristrutturare la biblioteca, la casa del mio maestro e il suo dojo e penso che ci avanzerà abbastanza denaro da non dover lavorare più per molto tempo.
Robin abbracciò Zoro dicendo che questo era uno dei più bei regali che avesse mai ricevuto”.
 
Passati altri sei mesi……….
 
Come ogni mattina Zoro si svegliava affianco alla sua futura moglie…..
Le semplici cose che accadevano ormai da molti mesi a lui sembravano un sogno, non si sarebbe mai immaginato una vita del genere, visto la strada che aveva scelto, aveva pensato che alla fine sarebbe rimasto solo, ma così non è stato……
Anche Robin era molto felice, la vita da giovane gli aveva dato solo sofferenze e non avrebbe mai pensato ad un simile epilogo……
Ormai era giunta l’ora di alzarsi….. Zoro guardava Robin stava ancora dormendo, ma subito dopo i suoi occhi cominciarono ad aprirsi ed un splendido sorriso illumino il cuore di Zoro….. allora lui disse: “ peccato è gia ora di alzarsi….. che dici di restare al letto tutto il giorno e darsi malati…..”  Robin rispose: “ un idea davvero allettante…. ma abbiamo degli obblighi… tu verso i tuoi studenti del dojo ed io verso i miei della biblioteca…. non possiamo fare come ci pare….. inoltre ci rivediamo a casa come sempre per pranzo…. e prima del tramonto il nostro lavoro è già finito….. non ti pare di chiedere un po’ troppo?!.....”
Zoro: “ forse hai ragione….. dalla vita ho avuto anche troppo….” e nel dirlo guardò Robin negli occhi accarezzandole il viso si avvicino per baciarla e dopo le sussurrò nell’orecchio: “ sono un uomo proprio fortunato ” .
Dopo quasi un’ora erano pronti per andare a lavoro i vestiti che indossavano erano tipicamente occidentali, nonostante l’aria tradizionalista del luogo e dei monumenti…..
Anche i cittadini del luogo non sembravano risentirne molto, anche se era rimasta una minima parte che era ancora legata ai costumi più tradizionali…..
I preparativi per le nozze erano imminenti, mancavano pochi giorni e già cominciarono ad arrivare i primi invitati. Dalle navi ormeggiate al porto comiciarono a scendere gli ex membri della ciurma di cappello di paglia insieme ai loro parenti ed amici…..
L’immagine di Luffy il re dei pirati primeggiava tra tutti, mentre camminava la gente ne parlava con riverenza e timore, molti ancora stupiti nel vederlo poiché lo credevano morto insieme al resto della ciurma, anche Nami vestita da far invidia ad una regina faceva una stupenda figura, seguiti da Sanji, Franky e Brook ed da una schiera di donne che li seguivano, ormai Sanji con la sua idea della nave ristorante era diventato molto famoso e di certo non gli mancavano le ammiratrici….. infine arrivò anche Chopper diventato uno dei medici più importanti e famosi della sua isola ed anche dei dintorni, visto che la sua fama era arrivata fino a quest’ isola, infine li seguivano Usoop e Kaya. 
 
Il gruppo arrivò davanti al dojo di Zoro…… ed anche se lui sapeva che sarebbero arrivati da un giorno all’altro….. la gioia nel rivedere tutti quanti era immensa, ci furono dei grandi abbracci ed anche qualche lacrima di commozione…. era incredibile dopo tanto tempo erano di nuovo tutti insieme… anche Robin era accorsa visto lo scompiglio che il nuovo gruppo appena sbarcato creava tra la folla….. e non poté trattenere neanche lei la gioia e la commozione di aver rivisto tutti i suoi compagni.
 
Ora era il momento di prepararsi per le nozze gli uomini andarono a chiacchierare da una parte e le donne da un’altra……
 
Alla locanda gli uomini bevevano e festeggiavano…….
Zoro: “ alla salute di tutti gli sposi! ”
Luffy: “ e chi l’avrebbe mai detto che questo giorno sarebbe arrivato….. ”
Usoop: “ già dora in poi dovremmo cominciare a comportarci da persone adulte e responsabili……Chissà come farà Luffy?!.........Non ti ci vedo proprio!.....Povera Nami! ”
Queste parole generarono ilarità per tutta la taverna…..
 
Intanto le donne in casa di Robin parlavano dei preparativi…. mentre Robin raccontava di come Zoro gli aveva fatto la proposta….. e voleva sapere anche delle altre…..Nami cercò di cambiare discorso: “ lo sapete che Vivi è diventata regina e si è sposata con Kohza”  Robin: “ cerca di non cambiare discorso!…..”
E va bene rispose Nami sospirando…..veramente non è molto romantico: “ mi ha detto ci vogliamo sposare ormai e quasi un anno che stiamo insieme e poi ci conosciamo da tanto tempo! ”
Effettivamente le ragazze presenti restarono un po’ di stucco……… e Nami per rompere l’inquietante silenzio si rivolse a Kaya e disse: “ adesso è il tuo turno ”
Kaya: “ bhe… lui mi ha detto che nonostante i lunghi anni passati in mare una parte di lui non aveva mai lasciato la nostra isola ed è proprio quella parte che gli ha fatto capire che voleva passare tutto il resto della sua vita con me e che il mare e le sue avventure non valevano la gioia che lui provava guardandomi sorridere…… ”
Tutte le altre rimasero stupite… Usoop ci sapeva proprio fare con le parole….
 
Ormai era tardi  i festeggiamenti si erano dilungati anche troppo… era ora di riposarsi domani era il grande giorno….. per l’occasione nella casa di Zoro gli uomini dormirono in una stanza e le donne nell’altra… sembrava di essere tornati indietro nel tempo…..
 
Il giorno dopo gli uomini si erano alzati presto erano terribilmente tesi con i loro abiti scuri ed eleganti davanti all’altare…..ma ogni dubbio sparì quando dall’ingresso principale varcarono la porta le donne della loro vita…. erano tutte bellissime con i loro abiti bianchi e il velo che copriva il loro volto.
Gli sposi scambiarono le loro promesse, gli anelli, e poi si baciarono…..
Alla fine della cerimonia cominciarono i festeggiamenti…..
Brooke e Franky avevano composto delle nuove canzoni proprio per l’occasione….
E proprio sulle note di queste canzoni che gli sposi si scatenarono prima su sfrenati balli di gruppo e poi in coppia su balli romantici, poiché come da tradizione spettava agli sposi aprire le danze.
La festa si dilungò fino a  tardi….. tutti si erano divertiti, ma sapevano anche che ora era giunto il momento dei saluti e delle partenze con le navi per la luna di miele, utilizzando le stesse navi che li avevano portati in salvo dall’isola di Gold Roger ( Usoop utilizzò quella di Sanji a lui non serviva ormai aveva la sua nave ristorante).
Il paese salutava i novelli sposi salpare con le loro navi……
 
Mentre la nave continuava a veleggiare, Zoro controllando rotta e timone era un po’ pensieroso…… Robin gli arrivò alle spalle….. lo abbracciò e gli chiese se andava  tutto bene….. lui rispose: “ penso che mi mancheranno molto….. averli visti dopo tanto tempo, mi ha fatto davvero piacere…… ” allora Robin rispose: “ ti capisco vale lo stesso per me….. ma se la cosa può consolarti non resteremo soli ancora per molto…… aspettavo il momento giusto per dirtelo aspetto un figlio…… fra poco sarai padre….”
La notizia sconvolse positivamente Zoro che abbracciò Robin e la baciò.
Ormai la loro vite erano complete… già immaginavano di fronte ad un camino a raccontare a suo figlio o sua figlia i racconti delle loro avventure, le stesse che avevano permesso a loro di vivere una vita emozionante e di trovare il tesoro più grande di tutti una persona che ci ama e che ci ricambia con la stessa passione che è come un fuoco che non si estinguerà mai, anzi continuerà a bruciare sempre più forte e nulla lo potrà estinguere.  
Spero che questa FanFiction vi sia piaciuta.                                           THE END
Aspetto i vostri commenti.       
Un saluto a tutti i fan di questa mitica Coppia.               
Mario
 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Mario 82