Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 1direction_    06/02/2012    3 recensioni
Si alza e si avvicina a me. Deglutisco e faccio dei passi indietro, sentendo un brivido quando la schiena tocca il muro freddo. Mi sorride e mi accarezza il viso, ma io mi scanso e vado verso la porta.
“Come ho detto, non sono una di quelle. Adesso scusa, ma devo vestirmi.”
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Con la testa bassa guardo Niall, scattato in piedi davanti a me. Louis, Zayn e Liam guardano Harry, che mi sta fissando.
“E’ vero?” Niall sposta lo sguardo su Harry.
“Amico, ti prego… Non odiarmi.” Harry si avvicina a lui, che si scansa di colpo.
“Amico? Amico?! Ma scherzi?!” Niall urla contro Harry, rosso in viso.
“Niall…” mormoro poggiando una mano sulla sua spalla.
“Non toccarmi.” mi prende il polso e mi strattona, facendomi finire in terra. Abbasso lo sguardo, Zayn e Louis si catapultano accanto a me, e Liam si alza andando da Niall e Harry.
“Ragazzi, non litigate!” Liam guarda Niall, che nemmeno gli da ascolto.
“Sei sempre stato quello più visto dalle ragazze. E ora che stavo con una bella ragazza che mi amava, così 
almeno pensavo io , mi hai portato via anche lei!” da uno spintone a Harry, facendolo finire contro il muro.
“Tu sapevi che Giada mi è piaciuta dal primo momento che l’ho vista!” Harry dice a Niall che è stato bloccato da Liam e Zayn.
Guardo Louis che sta vicino a me e lui annuisce “E’ vero…” mi sussurra, asciugandomi le lacrime che non smettono di scendere.
“Ma lei ha scelto me! Tu non hai fatto altro che provarci con lei, fino a che non te la sei portata a letto!” Niall guarda Harry, non so se prova odio contro di lui, ma di certo è incazzato.
“Pensi che non ti vedevo quando la guardavi? O quando al tuo compleanno, casualmente, siete spariti tutte e due? Quant'è che te la fai con lui, eh Giada? Da subito o hai aspettato?” Liam lo allontana ancora di più sia da me che da Harry.
"Amico, non esagerare." Zayn guarda Niall, che scuote la testa.
"Devi stare zitto anche tu, che ci hai provato con Giada!" Niall sposta lo sguardo su di me sorridendo. "In effetti, già che ci penso, ti sei passata tutti, eh? Complimenti." batte le mani e io inizio a singhiozzare, mentre Louis mi stringe a se.
"Non ti permettere!" Harry va verso Niall, ma Zayn lo blocca.
Scuoto la testa e inizio ad urlare, esasperata.
“Basta! Basta!” mi alzo da terra, sciogliendomi dall'abbraccio di Louis.
“Voi non dovete litigare per me! Ok?! Tutti litigate per me. Sono un problema e basta! Per ogni persona…” li guardo in faccia, le lacrime che continuano a scendere. Louis si avvicina a me, ma io scuoto la testa.
“Io… io non ce la faccio più.” li guardo implorante, e tutto si fa buio.


“Dici che si sveglierà presto?” la voce di Harry accanto al letto è la prima cosa che sento aprendo gli occhi.
“Penso che…” Louis si gira verso di me, notando i miei occhi aperti.
“Harry…” mormoro mettendo a fuoco la sua immagine e quella di Louis accanto a lui. Zayn è seduto ai piedi del letto, e mi sorride dolcemente.
“Ehi.” si alza e si avvicina a me, con gli occhi rossi.
Cerco di tirarmi su, guardandolo.
“Mi dispiace di aver combinato tutto questo casino…” alzo gli occhi al cielo e mi mordo il labbro, risentendo le lacrime scendere dai miei occhi.
“Piccola…” mi accarezza il viso e mi stringe a se, accarezzandomi i capelli.
Sprofondo il viso nel suo petto, sentendo la porta chiudersi. Nella stanza siamo rimasti solo io ed Harry.
“Non voglio vederti piangere.” sussurra.
“E io non voglio vederti litigare con Niall. Ho portato solo casini…” mormoro singhiozzando.
Rompe quell’abbraccio e mi alza il mento con un dito.
“No. Non è vero, e lo sai anche tu. Giada…” mi guarda negli occhi, asciugandomi le lacrime. “Hai portato solo felicità per me... Ti amo."
“Me lo avevi già detto…” sorrido leggermente, accarezzandogli quei stupendi e morbidi ricci. “E… ti amo anche io, Harry.”
I suoi occhi diventano di un verde più acceso e brillante, un sorriso gli si forma sul viso, facendo comparire quelle amate fossette.
“Perché non te l’ho detto prima?” continuo. Lui mi cinge la vita con un braccio, avvicinandomi a se.
“Me lo chiedo anche io.” Dice prima di completare quella distanza che c’è tra noi, poggiando le sue labbra sulle mie.
Mi stringo a lui aggrappandomi al suo collo. Le nostre lingue si intrecciano ed è come se ballassero.
Ci stacchiamo di poco per prendere fiato. Mi sorride dolcemente e poggio la testa sulla sua spalla.
“Se è un sogno, ti prego, non svegliarmi.” Mi sussurra baciandomi il collo.
“Non è un sogno, non questo.” Rispondo alzando il viso e guardandolo.
Harry si riavvicina a me, ma ci giriamo di colpo verso la porta quando ne sentiamo un’altra sbattere. “Uhm” Lo guardo e mi alzo. Mi sorregge e scendiamo le scale insieme.
Liam, Zayn e Louis stanno parlando in sala.
Mi avvicino a loro con Harry dietro, Niall non c’è.
“Dov’è?” mormoro guardando i ragazzi.
“E’ di sopra.” Liam mi accarezza la spalla e accenna un sorriso.
“Credo che sia meglio se gli vada a parlare…” guardo Harry che annuisce. Gli accarezzo i capelli e risalgo le scale.
La porta di quella che era la nostra stanza è aperta, dentor non c'è nessuno, così vado alla porta della sua vecchia camera.
“Niall, possiamo parlare?” dico bussando.
Lui mi apre e mi guarda negli occhi. Quegli occhi del colore del cielo avevano uno sfondo rosso, segno di un pianto. Senza dire niente si scansa dalla porta, facendomi entrare.


Muoio dal sonno entro tre, due, uno.
Ok, i miei piani di pubblicare il capitolo per le 19/20 sono andati a farsi benedire. ç_ç
Non odiatemi, ma oggi un infarto non me lo toglieva nessuno. A parte Dj Horan a The Hits Radio, poi mi sono dovuta sconnettere, quando mi sono riconnessa c’erano i ragazzi al Dancing on Ice che cantavano e non ce l’ho fatta a pubblicare D:
Poi i miei mi hanno tolto il pc e ora di corsa mi sono connessa, dato che non riesco a dormire.
Non dico niente perché poi so come va a finire, quindi non so quando pubblicherò il prossimo capitolo è.é Ovviamente entro un giorno, ma non parlo troppo presto!
Taaanto amore(?)
Giada.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 1direction_