Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: madeforsykes    06/02/2012    1 recensioni
Decise di entrare. Nathan era da solo, su una poltrona in un angolo, con in mano un bicchiere. Probabilmente uno dei tanti che si era scolato, guardando lo stato dei suoi occhi verdi. Bella amava quegli occhi, ma non era preparata a vederli così. Anzi non era preparata a vederlo in quello stato. Se proprio doveva andare male, almeno voleva poggiare un’ultima volta le labbra sulle sue, tanto poi, se ne sarebbe andata.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I'm looking for something more then this;
 


La vita non è sempre facile. Tantomeno lo è a diciannove anni. Sembrava ieri di frequentare le superiori, con i vecchi amici. Ma non era la realtà anche se per lei non era cambiato poi molto. La sua migliore amica era stata sempre con lei, come poteva voltarle le spalle ora? Ed era proprio così che avevano deciso di frequentare l’università insieme. Bologna per loro, abituate in un paesino nella Marche era il massimo. Il treno annunciò la fermata ed Isabella si destò dai suoi pensieri. I suoi lunghi capelli biondi e lisci, ondeggiavano ad ogni movimento del treno e i suoi occhi azzurri come i lapislazzuli scintillavano dalla felicità. Un cielo limpido, non nascondeva le stelle splendenti.
«Ehi siamo già arrivate! Dai prendiamo le valigie e svegliati Bella!» esclamò Chanel guardando gli occhi vacui della sua amica. Poi fece per darle un pizzicotto ma la ragazza si destò.
«Ero sovrappensiero scusa! Andiamo su, altrimenti non riusciremo a scendere.»
Così entrambe, con le mani impegnate dalle valigie scesero nella stazione semideserta data l’ora.
«Ma ti prego ricordami per quale motivo abbiamo preso il treno delle dieci?» il tono di Chanel era sarcastico questa volta.
«Semplice» squittì Isabella «perché in questo modo non sarebbe stato affollato! E poi se ci fossimo venute con il treno di mezzogiorno saremmo morte di caldo!» continuò la ragazza.
Chanel si avviò verso il sottopassaggio scuotendo la testa e ridacchiando. Una macchina dal colore rossastro le stava aspettando. La cugina di Chanel era arrivata. Caricarono le valigie nel portabagagli e si sedettero in macchina.
«Ciao ragazze tutto bene? Scusatemi se vi porto subito all’appartamento, ma sono stanca morta. Parleremo domani.» la voce della ragazza tralasciava qualche sbadiglio di tanto in tanto.
«Non preoccuparti Angy, anzi grazie per essere venuta a prenderci a quest’ora.» anche la voce di Chanel era stanca.
Accelerò di botto e dopo un innumerevole susseguirsi di curve, si ritrovarono davanti ad un palazzo dall’aria moderna, completamente illuminato e poco distante dal centro. Il colore giallo era predominante sulla struttura che veniva illuminata da innumerevoli lampioni.
«Queste sono le chiavi col numero dell’appartamento. Ho pensato a tutto io non vi preoccupate.» Isabella afferrò al volo le chiavi.
Le ragazze ringraziarono Angelina e poi presero le valigie. Aspettarono la macchina allontanarsi per poi urlare all’unisono un ‘’Oh santo cielo’’ di felicità. Erano indipendenti. Finalmente potevano realizzare i propri sogni lontano da posti che avevano sempre disprezzato.
«Okay accendi la luce, così andiamo nel nostro appartamento.» Per quanto fosse buio, Chanel percepì gli occhi di Bella brillare. I lunghissimi capelli neri di Chanel si mescolavano con il buio del corridoio creando un perfetto stacco con i suoi occhi verdi come smeraldi. Dopo qualche giro di chiave, la porta si aprì. Accesero le luci e con enorme sorpresa trovarono un salone enorme perfettamente arredato con tanto di cucina. Gettarono le valigie a terra e corsero a visitare le stanze. Quando Angelina diceva “ho pensato a tutto io” era proprio vero! Erano presenti tre stanze, le quali erano arredate con ogni sorta di cosa. Il bagno era enorme e al suo interno c’era addirittura un idromassaggio. Erano state fortunate quando il nonno di Bella aveva proposto loro di andare a vivere nel suo ‘’vecchio’’ appartamento.
«Caspita che roba! Questa è mia!» disse Bella gettandosi a peso morto sul letto della stanza a sinistra del salone.
«Non c’è alcun problema! Io ho trovato la mia!» Chanel stava indicando quella accanto alla cucina.
«Beh la stanza di fronte al bagno la terremo per ospiti speciali» concluse strizzando l’occhio. E scoppiarono a ridere.
«Ehi Isa!»
«Si?»rispose la ragazza sdraiata a pancia in giù sul letto azzurro.
«Volevo solo dirti che sono felice di essere qua con te e…»
«e?»
«e TROLOLOL!» scoppiarono entrambe a ridere.

«Chanel hai sonno?»
«No e tu?»
«Neanche. Stavo pensando..ricordi quella promessa che ci facemmo tanti anni fa? Quella che quando saremmo venute all’università avremmo passato almeno una settimana a Londra?»
«Certo che la ricordo.»
«E se prendessimo e partissimo? Le valigie le abbiamo già pronte, l’università inizierà tra tre settimane, e i nostri genitori non lo sanno.»
«Ehi mi stai forse sfidando?»
«Se servirà a farti partire sì!» rise Isabella.
«E allora cosa aspetti? Andiamo che magari troviamo un volo libero! La stazione dei taxi non è molto lontana da qui, possiamo arrivarci a piedi!» Si guardarono con aria sognatrice poi afferrarono le valigie e corsero per le scale del palazzo facendo un baccano assurdo. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: madeforsykes