Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LongLiveLiam_    06/02/2012    1 recensioni
Ciao a tutti… questa è la mia prima FF, è basata su un mio film mentale (strano che ne faccia…-.-") ed ogni capitolo è stato ispirato da una canzone… insomma parla di un amore "impossibile" che… se poi! Vi dico pure la fine?!?! Vabbé spero vi piaccia, xxM
Niall e Callie… migliori amici praticamente da sempre… Il destino li ha divisi ma ha in serbo per loro grandi cose e amori inaspettati…
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liam Payne, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Niall* 
È ARRIVATO L'AEREO!!!!! Non me ne frega niente delle centinaia di fan, l'unica che voglio vedere é Callie... Ed eccola li, dio mio quanto é cresciuta.
Incurante della folla le corro incontro senza darle il tempo di respirare e le salto addosso per abbracciarla, ma in un nanosecondo, grazie al suo equilibrio, ci ritroviamo per terra con 1235788652 persone che ci fissano, ma a me non me ne frega niente, lei è qui, con me e non potrei chiedere di meglio... 

 
*Callie*
Certo che il mio migliore amico è proprio un cretino, ma lo amo per questo!
Ci rialziamo e mi porta dagli altri... Come sono diversi!
Niall è uguale a prima, ma i tratti da "bambino" un po' sono andati via... Uffa!
Harry mi sorride, un sorriso molto dolce, e mi saluta; Zayn mi stringe la mano e mi urla 'Vas Happenin', che tipo strano! Louis ha degli occhi stupendi, mi saluta e mi abbraccia come se fosse lui il mio migliore amico, che dolce! e infine Liam è quasi più strano si Zayn... Mi fissa senza dire una parola con quei suoi occhi nocciola, non me lo ricordavo così bello! Non devo farmi film mentali, è come se fosse il fratello del mio migliore amico, quindi è off limit! 
Do un bacio sulla guancia a tutti e, tenendo la mano a Niall, andiamo in macchina.

 
*Liam*
Finalmente è arrivata, non ne potevo più di Niall che sclera va in giro per casa!
Mi fa lo stesso effetto di 2 anni fa, è bellissima, ed anche se sto con Danielle non sono mai riuscito a dimenticarla, poi cavolo con i pantaloncini corti che le risaltano le gambe perfette, una maglietta molto larga, una fascetta molto hippy che le sta d'incanto, i capelli color grano raccolti in due trecce che le incorniciano il viso chiaro con qualche lentiggine,occhiali scuri come quelli del suo più grande idolo, John Lennon, che mi fanno impazzire perché coprono i suoi meravigliosi occhi azzurri nei quali mi perderei e che spiccano anche in mezzo alla folla e poi quelle labbra, così perfette, quante volte le ho sognate, ma so che non sarà possibile perché Niall non mi permetterà mai niente con lei, ha troppa paura che soffra dopo quel deficiente di Ryan.
Dovrei smetterla se non voglio che qualcuno capisca qualcosa... Ma poi mi da un bacio sulla guancia, vorrei che questo contatto non finisse mai ma poi si stacca... Ecco, adesso potrei anche morire!
 
 
*Callie*
Arrivati a casa mi fanno fare un giro, com'è grande! Ha 4 piani più un seminterrato. Il terzo piano è occupato da una specie di saletta di registrazione con ogni tipo di strumento, un sacco di microfoni, un palchetto e uno stereo gigante; nel secondo piano ci sono le stanze di Liam, Niall e quella che sarà la mia; nel primo piano ci sono le stanze di Zayn, Harry e Louis; il piano terra è occupato da un'enorme cucina, un salotto e una libreria con tantissimi libri; infine il seminterrato è il posto dedicato alle feste, una sala immensa praticamente vuota, c'é solo una postazione da DJ, usata soprattutto da Zayn e un bancone dove ci sono gli alcolici.
Niall mi accompagna in camera mia (che è di fianco alla sua e di fronte a quella di Liam). È carina, c'è il bagno dentro nella stanza, in essa c'è un letto grande posto sotto alla finestra come piace a me, un guardaroba spazioso e un armadietto con 5 scaffali per riporre i miei libri. Inoltre c'è un porta cd da 15 ma subito dico "Horan guarda che non basta quello" lui mi guarda aprire la valigia "guarda che 15 cd sono......" apro la valigia grande che é per metà occupata da dischi di tutti i tipi, Beatles, coldplay, taylor swift, adele, adam lambert, demi lovato e chi più ne ha più ne metta, "ma ti sembra il caso?? E i vestiti?" mi guarda stupito "i vestiti sono nell'altra metà e poi vado a comprarli!" peccato che i vestiti in questione sono perlopiù magliettoni dei miei idoli, pantaloncini e qualche canottiera, ma soprattutto sciarpe, ne ho di ogni colore, la maggior parte di lana ma ne ho anche di cotone e seta.
 
 
*Niall*
È completamente passata fuori di testa, sarà meglio che la accompagni a comprare qualche vestito per la festa in suo onore che si terrà qui stasera, non vorrei che si presentasse in mutande e magliettone, anche se ne sarebbe capace!
Aspetto che si faccia la doccia, poi si mette un paio di shorts neri, una canotta bianca con una croce nera che le ho regalato al compleanno, degli stivaletti neri con le borchie, una cappello e i suoi immancabili occhiali da sole modello "John Lennon", i suoi preferiti; poi opta per lasciare a casa la sciarpa, oggi fa veramente caldo a Londra! 
Prima di tutto la porto da Nando's a pranzare, mangiamo come due maiali... Mi sono mancati i tempi in cui facevamo gli "spuntini" di mezzanotte che duravano 3 ore!
Una volta usciti dal locale e ci dirigiamo verso Covent Garden per poi passare da Harrods e fare un giro a Oxford Street. La osservo provare i vestiti, mentre fa giravolte e mi sorride: non l'avevo mai vista così felice dopo quel coglione... Ryan le aveva spezzato il cuore, le aveva fatto credere di amarla quando non ha esitato a tradirla e, anche se non lo vuole ammettere, é ancora stracotta di lui nonostante tutto il dolore; non potrei sopportare di vederla ancora così... 
Finisce di comprare il centesimo maglione e ci avviamo verso casa; si è comprata un sacco di roba, tra cui 2 porta cd da 30 e qualche poster e delle luci stile natale da appendere in camera che, secondo me, sono stupende!
 
Ci dirigiamo verso casa alle 19.00, oramai esausti portando la cena del fast food per tutti. Una volta a casa Callie abbandona le buste in camera, mangia e si prepara, intanto vado anche io a vestirmi, indosso una semplice maglietta e dei jeans, non sono come Zayn che passa 3 ore davanti allo specchio!
Eccola che esce, la festa è già iniziata da 15 minuti ma io l'ho aspettata; è splendida, porta un vestitino che arriva a metà coscia, è rosa antico chiaro sopra e di tulle bianco sotto, le due parti sono divise da una fascia elastica rosa antico scuro che le cinge la vita, indossa delle ballerine bianche per non farmi sentire basso visto che sono 5 centimetri più basso; i capelli sono raccolti in una coda fermata da un nastro di raso dello stesso colore della fascia del vestito. È perfetta, spero che stasera tenga la testa sulle spalle... "sei bellissima" le dico "ma fai la brava!" aggiungo scherzando "anche tu sei stupendo, ma stai tranquillo, sono astemia, non bevo quasi più  salvo caso eccezionali!" mi risponde e mi sento più tranquillo.
Andiamo di sotto e i miei amici restano incantati nel vederla, guardo Zayn e dico "non farti strane idee su di lei"... ammetto di essere un po' geloso ma va bene così, è sempre stata una ragazza splendida!
La lascio andare sperando che non faccia cavolate e mi lascio trasportare dalle note di Glad you came! 
 
The sun goes down
the stars come out
and all that counts
is here and now
my universe
will never be the same
I'm glad you came

 


Ciao a tuttiii!!
Il prossimo capitolo sarà più......
comunque scusate ancora ma non ho tempo di scrivere quindi mi riduco a scriverlo alle 2 di notte...
spero vi piaccia!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LongLiveLiam_